Vai al contenuto

Ciao come stai?


demon1975

Messaggi raccomandati

The Cure

io le avrei scritto molto bene spero anche tu se ti fa piacere sto fine settimana vado al mare se vuoi venire ci facciamo aperitivo (trombiamo come rocco siffredi in animal trainer)  poi rientro a casa mi rilasso e scrivo aggiornamenti nel forum fammi sapere e da non perdere questa occasione mare sole aperitivo far l amore come 2 16enni in spoaggia col calore delle onde musicali vino bianco o rosso scegli tu baby

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
8 minuti fa, Camelia ha scritto:

Anche questa cosa del forno... dai si sarà sentita trollata tantissimo. Ma come ti è venuto in mente? 😂

Ma guarda che è vero se vuoi ti mando una foto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Tanto mi gioco il jolly e le chiedo di vederci. 

Ma certo, tu lo devi fare se te la senti però la interazione iniziale è spaventosa. Non ti interessasse ok, comprensibile ma non mi sembra questo il caso no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Cure
6 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Ma guarda che è vero se vuoi ti mando una foto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Ma guarda che è vero se vuoi ti mando una foto. 

Credo che la userò anche io questa frase per poter poi mandare un cazzo 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

The Cure

io sono alle prese che mi stolkera e gosta com non ci fosse un domani nonostante la nuova liana non riesce a dimenticarmi dice che lo destabilizzata allorche visto che lei crede nell oroscopo le ho scritto lo sapevi che se giochi con un gemelli ascendente scorpione ti fai male noi siamo i piu puttanieri dello zodiaco e niente sara tornata 3 4 volte a proposito di ex che tornano ste fanciulle indifese a come dice aiva e un attimo a trovarti con lo spazzolino e il dentificio ma io avevo anche il guardaroba felpe kalvin clain jeans pigiama t shirt 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
26 minuti fa, demon1975 ha scritto:

 

A quanto pare anche i migliori sbagliano...

Stavo per scriverle io et voilà

Proporle di parlarne di persona secondo voi? Che poi si ho chiuso io ma l'ho fatto perché eravamo a un punto che non mi piaceva più. 

Quindi ho semplicemente tradotto i suoi pensieri anche se a quanto pare non era ciò che voleva lei.

Screenshot_20230505_110150_WhatsApp.jpg

Aaah women 

Prima le caghi in testa non chiedendole, di rimando, come sta; lei ti vomita addosso tutto il suo rancore e appena tiri fuori un decontestualizzato "mi sono fatto male" ecco che risponde con la sindrome da crocerossina.

Dai è da manuale, Ferradini docet.

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia
9 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Ma guarda che è vero se vuoi ti mando una foto. 

Sarà, ma non credo tu non sia riuscito a rispondere dignitosamente per questo 😅 
Messa così sembra una mezza giustificazione, che ha il risultato di sembrare più una presa per il culo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Cure
6 minuti fa, Camelia ha scritto:

Sarà, ma non credo tu non sia riuscito a rispondere dignitosamente per questo 😅 
Messa così sembra una mezza giustificazione, che ha il risultato di sembrare più una presa per il culo.

si ma e un po ricogliontita anche lei le mie ex mi scrivono semmai vieni son a casa da sola ti ti va?  questi sms come stai mi sanno di perdita di tempo cmq scrivile di organizzare qualcosa di concreto altrimenti non concludi

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
16 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma certo, tu lo devi fare se te la senti però la interazione iniziale è spaventosa. Non ti interessasse ok, comprensibile ma non mi sembra questo il caso no?

Sai esco come te da una relazione con una persona che mi ha devastato l'anima. Non che non sia interessato. Solo ho poca pazienza e non voglio più rotture di coglioni. Se devo dedicare del tempo a una persona deve valerne la pena. Diversamente sto con il mio cane. 

Abbiamo 16 anni di differenza. Non devo aspettare nessuno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...