Vai al contenuto

Ciao come stai?


demon1975

Messaggi raccomandati

demon1975
12 minuti fa, The Cure ha scritto:

io sono alle prese che mi stolkera e gosta com non ci fosse un domani nonostante la nuova liana non riesce a dimenticarmi dice che lo destabilizzata allorche visto che lei crede nell oroscopo le ho scritto lo sapevi che se giochi con un gemelli ascendente scorpione ti fai male noi siamo i piu puttanieri dello zodiaco e niente sara tornata 3 4 volte a proposito di ex che tornano ste fanciulle indifese a come dice aiva e un attimo a trovarti con lo spazzolino e il dentificio ma io avevo anche il guardaroba felpe kalvin clain jeans pigiama t shirt 

Consolati la mia ex ha ancora le chiavi di casa mia 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
11 minuti fa, Camelia ha scritto:

Sarà, ma non credo tu non sia riuscito a rispondere dignitosamente per questo 😅 
Messa così sembra una mezza giustificazione, che ha il risultato di sembrare più una presa per il culo.

Se la scopo ti mando una foto anche di quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
13 minuti fa, The Cure ha scritto:

io sono alle prese che mi stolkera e gosta com non ci fosse un domani nonostante la nuova liana non riesce a dimenticarmi dice che lo destabilizzata allorche visto che lei crede nell oroscopo le ho scritto lo sapevi che se giochi con un gemelli ascendente scorpione ti fai male noi siamo i piu puttanieri dello zodiaco e niente sara tornata 3 4 volte a proposito di ex che tornano ste fanciulle indifese a come dice aiva e un attimo a trovarti con lo spazzolino e il dentificio ma io avevo anche il guardaroba felpe kalvin clain jeans pigiama t shirt 

 

14 minuti fa, The Cure ha scritto:

gemelli ascendente scorpione

Pure io lo sono 😱😱😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia
Adesso, demon1975 ha scritto:

Se la scopo ti mando una foto anche di quello. 

Grazie, fa sempre comodo avere del materiale amatoriale for free

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 minuto fa, Camelia ha scritto:

Grazie, fa sempre comodo avere del materiale amatoriale for free

😂😂😂 sei un grande.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
24 minuti fa, The Cure ha scritto:

lo sapevi che se giochi con un gemelli ascendente scorpione ti fai male noi siamo i piu puttanieri dello zodiaco

Solo io la leggo a ritmo di musica trap?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Cure
10 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Consolati la mia ex ha ancora le chiavi di casa mia 

no ma ti spiego la mia ex mi ha preso il cellulare e scoperto i miei flirt chattate messaggi e dai li e diventata paranoiaca io i paletti gli e lo messi subito ho 47 anni non foglio famiglia convivenze rotture di cazzo di figli se ti va bene ci vediamo il fine settimana oltretutto lei e separata con 3 figli 47 anni come me la fase in cui impazziscono le donne insomma io a differenza tua il giorno successivo ero felice come un ragazzo di 18 anni che si compra la macchina cmq tornera l ultima volta le ho regalato dei rossetti e le ho scritto ste con la nuova liana impara a far pompini poi magari ti metto alla prova fra 2 3 anni io nel frattempo vado con le 30 single vedi te a ottobre pos estate io vivo in sardegna vicini porto cervo quindi immagina il giro di gnocca  mi ricerchera ho soldi macchina case terreni la nuova liana e uno zerbino indebitato sino al collo figurati se regge il mio status cmq mai stato sotto per una donna forse a 18 20 anni demon fai cose nuove nella vita e si sta anche ben in periodi di singletudine dai retta

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
11 minuti fa, Outsider ha scritto:

Solo io la leggo a ritmo di musica trap?

Io faccio rap proprio con i messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
7 minuti fa, The Cure ha scritto:

no ma ti spiego la mia ex mi ha preso il cellulare e scoperto i miei flirt chattate messaggi e dai li e diventata paranoiaca io i paletti gli e lo messi subito ho 47 anni non foglio famiglia convivenze rotture di cazzo di figli se ti va bene ci vediamo il fine settimana oltretutto lei e separata con 3 figli 47 anni come me la fase in cui impazziscono le donne insomma io a differenza tua il giorno successivo ero felice come un ragazzo di 18 anni che si compra la macchina cmq tornera l ultima volta le ho regalato dei rossetti e le ho scritto ste con la nuova liana impara a far pompini poi magari ti metto alla prova fra 2 3 anni io nel frattempo vado con le 30 single vedi te a ottobre pos estate io vivo in sardegna vicini porto cervo quindi immagina il giro di gnocca  mi ricerchera ho soldi macchina case terreni la nuova liana e uno zerbino indebitato sino al collo figurati se regge il mio status cmq mai stato sotto per una donna forse a 18 20 anni demon fai cose nuove nella vita e si sta anche ben in periodi di singletudine dai retta

Tu sei il mio alter ego al contrario. Abbiamo pure la stessa età. Mi sa che ti vengo a trovare a porto cervo qst'estate...

Io invece sono stato sotto negli ultimi 5 anni ma è stata la conseguenza di un lutto gravissimo.

E cmq io mi sono posto come limite di non volere donne sopra 35. Se è terribilmente figa posso anche fare uno strappo. Ma a me le donne che iniziano a perdere i pezzi..sinceramente...anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
2 ore fa, demon1975 ha scritto:

Io nella sua incazzatura ci vedo dell'interesse

Ovvio che è interesse.

Cose capitate anche a me. Basta giocarci un attimo, inventarsi qualche scusa sul perchè ci si è comportati male, e poi fissare un appuntamento.
Vedi come le passa subito

Modificato da Batman33
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...