demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 12 minuti fa, The Cure ha scritto: io sono alle prese che mi stolkera e gosta com non ci fosse un domani nonostante la nuova liana non riesce a dimenticarmi dice che lo destabilizzata allorche visto che lei crede nell oroscopo le ho scritto lo sapevi che se giochi con un gemelli ascendente scorpione ti fai male noi siamo i piu puttanieri dello zodiaco e niente sara tornata 3 4 volte a proposito di ex che tornano ste fanciulle indifese a come dice aiva e un attimo a trovarti con lo spazzolino e il dentificio ma io avevo anche il guardaroba felpe kalvin clain jeans pigiama t shirt Consolati la mia ex ha ancora le chiavi di casa mia
demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 11 minuti fa, Camelia ha scritto: Sarà, ma non credo tu non sia riuscito a rispondere dignitosamente per questo 😅 Messa così sembra una mezza giustificazione, che ha il risultato di sembrare più una presa per il culo. Se la scopo ti mando una foto anche di quello.
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 13 minuti fa, The Cure ha scritto: io sono alle prese che mi stolkera e gosta com non ci fosse un domani nonostante la nuova liana non riesce a dimenticarmi dice che lo destabilizzata allorche visto che lei crede nell oroscopo le ho scritto lo sapevi che se giochi con un gemelli ascendente scorpione ti fai male noi siamo i piu puttanieri dello zodiaco e niente sara tornata 3 4 volte a proposito di ex che tornano ste fanciulle indifese a come dice aiva e un attimo a trovarti con lo spazzolino e il dentificio ma io avevo anche il guardaroba felpe kalvin clain jeans pigiama t shirt 14 minuti fa, The Cure ha scritto: gemelli ascendente scorpione Pure io lo sono 😱😱😱
Camelia [Partecipante] 73 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Adesso, demon1975 ha scritto: Se la scopo ti mando una foto anche di quello. Grazie, fa sempre comodo avere del materiale amatoriale for free Belfort87 ha reagito a questo 1
demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 1 minuto fa, Camelia ha scritto: Grazie, fa sempre comodo avere del materiale amatoriale for free 😂😂😂 sei un grande. Camelia ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 24 minuti fa, The Cure ha scritto: lo sapevi che se giochi con un gemelli ascendente scorpione ti fai male noi siamo i piu puttanieri dello zodiaco Solo io la leggo a ritmo di musica trap?
The Cure [Banned] 21 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 10 minuti fa, demon1975 ha scritto: Consolati la mia ex ha ancora le chiavi di casa mia no ma ti spiego la mia ex mi ha preso il cellulare e scoperto i miei flirt chattate messaggi e dai li e diventata paranoiaca io i paletti gli e lo messi subito ho 47 anni non foglio famiglia convivenze rotture di cazzo di figli se ti va bene ci vediamo il fine settimana oltretutto lei e separata con 3 figli 47 anni come me la fase in cui impazziscono le donne insomma io a differenza tua il giorno successivo ero felice come un ragazzo di 18 anni che si compra la macchina cmq tornera l ultima volta le ho regalato dei rossetti e le ho scritto ste con la nuova liana impara a far pompini poi magari ti metto alla prova fra 2 3 anni io nel frattempo vado con le 30 single vedi te a ottobre pos estate io vivo in sardegna vicini porto cervo quindi immagina il giro di gnocca mi ricerchera ho soldi macchina case terreni la nuova liana e uno zerbino indebitato sino al collo figurati se regge il mio status cmq mai stato sotto per una donna forse a 18 20 anni demon fai cose nuove nella vita e si sta anche ben in periodi di singletudine dai retta
demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 11 minuti fa, Outsider ha scritto: Solo io la leggo a ritmo di musica trap? Io faccio rap proprio con i messaggi
demon1975 [Banned] 813 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 7 minuti fa, The Cure ha scritto: no ma ti spiego la mia ex mi ha preso il cellulare e scoperto i miei flirt chattate messaggi e dai li e diventata paranoiaca io i paletti gli e lo messi subito ho 47 anni non foglio famiglia convivenze rotture di cazzo di figli se ti va bene ci vediamo il fine settimana oltretutto lei e separata con 3 figli 47 anni come me la fase in cui impazziscono le donne insomma io a differenza tua il giorno successivo ero felice come un ragazzo di 18 anni che si compra la macchina cmq tornera l ultima volta le ho regalato dei rossetti e le ho scritto ste con la nuova liana impara a far pompini poi magari ti metto alla prova fra 2 3 anni io nel frattempo vado con le 30 single vedi te a ottobre pos estate io vivo in sardegna vicini porto cervo quindi immagina il giro di gnocca mi ricerchera ho soldi macchina case terreni la nuova liana e uno zerbino indebitato sino al collo figurati se regge il mio status cmq mai stato sotto per una donna forse a 18 20 anni demon fai cose nuove nella vita e si sta anche ben in periodi di singletudine dai retta Tu sei il mio alter ego al contrario. Abbiamo pure la stessa età. Mi sa che ti vengo a trovare a porto cervo qst'estate... Io invece sono stato sotto negli ultimi 5 anni ma è stata la conseguenza di un lutto gravissimo. E cmq io mi sono posto come limite di non volere donne sopra 35. Se è terribilmente figa posso anche fare uno strappo. Ma a me le donne che iniziano a perdere i pezzi..sinceramente...anche no.
Batman33 [Partecipante] 1004 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 (modificato) 2 ore fa, demon1975 ha scritto: Io nella sua incazzatura ci vedo dell'interesse Ovvio che è interesse. Cose capitate anche a me. Basta giocarci un attimo, inventarsi qualche scusa sul perchè ci si è comportati male, e poi fissare un appuntamento. Vedi come le passa subito Modificato 5 Maggio 2023 da Batman33
Messaggi raccomandati