Vai al contenuto

FB che ritorna


Costanza

Messaggi raccomandati

Costanza

Ciao a tutti, sono nuova sul forum e vi scrivo perché mi trovo in difficoltà😅 dopo un paio d’anni dico al ragazzo con cui vado a letto (che ho mollato diverse volte perché frequentavo altri, ma da cui sono sempre tornata) che provo dei sentimenti e chiudo la cosa dato che lui afferma di non provare nulla per me, cosa che già sapevo. Pensavo fosse automatico che non si facesse proprio più sentire, invece dopo qualche settimana ricompare con un messaggio in cui chiede di venire da me e rimanere a dormire, cosa che non aveva mai voluto e che neanche gli ho mai chiesto, a dirla tutta. Per me è una scusa per tornare a fare quello che facevamo, mi sento presa in giro, glielo dico e anche se nega che lo sia per me finisce nuovamente tutto qui. Ora sono arrabbiata, perché quando proprio me n’ero fatta una ragione è tornato, mi sono illusa nonostante sia rimasta ferma sulla mia decisione ma non so come smettere di pensarci e desiderare qualcosa che non ci potrà mai essere

Ringrazio in anticipo chi avrà un parere o un consiglio da darmi😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Per me aveva tanta voglia di scopare , stop 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
14 ore fa, Costanza ha scritto:

(che ho mollato diverse volte perché frequentavo altri, ma da cui sono sempre tornata)

Perché vedi altri se poi ci torni ?

La prima incoerenza

è stata da parte tua

non è l’unico maschio rimasto 

non hai altri migliori tra le mani se li avessi non saresti da lui

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Costanza
8 ore fa, Minypony ha scritto:

Perché vedi altri se poi ci torni ?

La prima incoerenza

è stata da parte tua

non è l’unico maschio rimasto 

non hai altri migliori tra le mani se li avessi non saresti da lui

 

 

 

 

 

 

 

Diciamo che non ho voluto precludermi altre conoscenze visto che lui diceva di non volere nulla di serio ecc…

E hai ragione, sicuramente non avere altro ha il suo peso in questa situazione che comunque ormai mi sono decisa a chiudere, solo mi ha infastidita davvero tanto questo suo giocare con i sentimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

A me sembra che abbiate entrambi fatto quello che volevate fino all'ultimo, non mi sembra che lui stia giocando con i tuoi sentimenti. Poi non so bene la situazione e non vi conosco, ma il fatto che l'hai "mollato" e poi "ripreso" in maniera seriale sicuramente non gli dà modo di pensare ad una visione di relazione stabile, almeno io la penserei così (che tutto va bene finché non ti rompi di nuovo). 

Comunque se tu sei decisa a fare sul serio e a lui non va bene, fai bene a stargli lontano. È molto importante essere coerenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Costanza
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

A me sembra che abbiate entrambi fatto quello che volevate fino all'ultimo, non mi sembra che lui stia giocando con i tuoi sentimenti. Poi non so bene la situazione e non vi conosco, ma il fatto che l'hai "mollato" e poi "ripreso" in maniera seriale sicuramente non gli dà modo di pensare ad una visione di relazione stabile, almeno io la penserei così (che tutto va bene finché non ti rompi di nuovo). 

Comunque se tu sei decisa a fare sul serio e a lui non va bene, fai bene a stargli lontano. È molto importante essere coerenti. 

Io ho cercato tante volte di staccarmi conoscendo altre persone.. e dato non mi andava di frequentarne due contemporaneamente smettevo con lui, che comunque sicuramente frequentava altre ragazze. È stata sicuramente una modalità debole e incoerente, ma non sono riuscita a fare di meglio, fino a ora

Quindi per te non sta giocando se mi cerca per scopare (fingendo palesemente non sia per quello) anche nel momento in cui sa bene che provo dei sentimenti… Per quanto io possa essere stata incoerente in passato, per me è proprio un atteggiamento da stronzo dai

(Non ce l’ho con te eh😄 cerco solo di comprendere il punto di vista maschile, per quanto ognuno possa essere diverso magari avete qualche delucidazione da darmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
59 minuti fa, Costanza ha scritto:

Io ho cercato tante volte di staccarmi conoscendo altre persone.. e dato non mi andava di frequentarne due contemporaneamente smettevo con lui, che comunque sicuramente frequentava altre ragazze. È stata sicuramente una modalità debole e incoerente, ma non sono riuscita a fare di meglio, fino a ora

Quindi per te non sta giocando se mi cerca per scopare (fingendo palesemente non sia per quello) anche nel momento in cui sa bene che provo dei sentimenti… Per quanto io possa essere stata incoerente in passato, per me è proprio un atteggiamento da stronzo dai

(Non ce l’ho con te eh😄 cerco solo di comprendere il punto di vista maschile, per quanto ognuno possa essere diverso magari avete qualche delucidazione da darmi)

Concordo con bass, una frequentazione di questo tipo che va avanti per anni mi sembra una situazione molto chiara, poi te hai sviluppato/sempre avuto sentimenti e la cosa si incrina.

Non te la raccontare, molto probabilmente ti ha scritto per scopare, sicuramente sarà anche un minimo affezionato,  ma tutto qui.

La cosa migliore per te è chiudere definitivamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 5/5/2023 at 17:00, Costanza ha scritto:

ma non so come smettere di pensarci e desiderare qualcosa che non ci potrà mai essere

Ringrazio in anticipo chi avrà un parere o un consiglio da darmi😊

Devi incominciare a desiderare qualcosa che ci può essere... una frequentazione con una persona che ti fa stare bene ma che non vuole castrarsi in una relazione monogama.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
11 ore fa, Costanza ha scritto:

Quindi per te non sta giocando se mi cerca per scopare (fingendo palesemente non sia per quello) anche nel momento in cui sa bene che provo dei sentimenti… Per quanto io possa essere stata incoerente in passato, per me è proprio un atteggiamento da stronzo dai

Non dico che non ti stia cercando per scopare, ma che in fondo se il vostro rapporto è sempre stato di un tipo non è che lui stia "stronzeggiando", semplicemente tira acqua al suo mulino come fanno tutti alla fine. Per questo dico che non te la devi prendere perché non ti ricambia ma vorrebbe vederti, anzi ti vedesse solo come un buco senza sentimenti probabilmente ti avrebbe manipolato facendoti credere che si poteva costruire qualcosa, quando invece la situazione è palese che non sia così. Semplicemente lui ha lasciato la porta aperta per quello che c'è sempre stato e sta a te decidere se entrare. Fa male perché vorresti altro? Comprensibile, ma è una cosa che devi gestire tu e per quanto mi riguarda è meglio che chiudi i ponti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo

Non penso proprio sia sentimento, nemmeno da parte tua.

Penso sia un "è bravo a scopare" misto a "mi fa sentire bene", unito al fatto che l'hai scaricato e poi ripreso e lui non ha mai battuto ciglio, e questa cosa ti rode ("ci resto male") ma al contempo ti attrae per il grande classico dei classici del "quello che non riesco a fare completamente mio".

Lui è sempre stato lineare: magari si diverte con te a prescindere dal sesso, te ne vai? Bene. Torni? Bene, si scopa! Ma oltre a ciò non vedo particolare interesse.

Partendo da questo, dovresti giungere ad una conclusione fra te e te: lasciare andare quel desiderio recondito di conquista e scoparci e basta, oppure chiudere definitivamente, restando con l'amaro in bocca del "quello stronzo che non sono riuscita ad ammaestrare". Però poi passa e trovi altri

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...