Vai al contenuto

Mio Marito di Qui, Mio Marito di Là, Mio Marito di Giù, Noi, Noi, Noi...


StudioFM

Messaggi raccomandati

StudioFM

Ciao a tutti, mi serve una mano con interpretare una situazione non riscontrata prima in fase di game. 

Sono Player esperto, ed anche "antico" quando Franco calcava questa terra, io prendevo due di picche a nastro, per poi ribaltare il tutto passato i 30. Conoscenza solo social, donna di cultura e lavoro operativo, ad alta intensità ed emozionalità, un eccellente stipendio pubblico. Amica di amico, la vedo sui social, mando richiesta, viene subito accettata, io 45 lei pressoché lo stesso. Mette diversi mi piace a post di lavoro, pochi, e personali "light" - piatti, foto di mare e così via, poi inizia una chat divertente ma vacua su messenger, con diversi scambi non piccanti ma di sincero interesse e curiosità reciproca. Dopo un pò la cosa scema, naturale e gestibile sia di esperienza che con il canned o con il materiale qua nel pregiatissimo Forum. Lancio una esca, molto forbita per fare il number close, e come previsto dopo alcune ore - quasi matematicamente previste avviene. 

Cosa devo gestire allora di anomalo ? Oltre al solito implicito ed esplicito "sono sposata", "mio marito fa" mi ritrovo con un numero leggermente eccessivo di ripetizione di questo, come se fosse il solito shit test, a cui in realtà ho risposto, ignorandolo e tirando dritto, ma lei lo ripete reiterandolo sempre più frequentemente. 

Idee ? 

Consigli ?

Avvisi ?

Grazie a tutti/tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, StudioFM ha scritto:

Cosa devo gestire allora di anomalo ? Oltre al solito implicito ed esplicito "sono sposata", "mio marito fa" mi ritrovo con un numero leggermente eccessivo di ripetizione di questo, come se fosse il solito shit test, a cui in realtà ho risposto, ignorandolo e tirando dritto, ma lei lo ripete reiterandolo sempre più frequentemente. 

La sindrome mimaritica

Situazione pericolosa