Vai al contenuto

Mio Marito di Qui, Mio Marito di Là, Mio Marito di Giù, Noi, Noi, Noi...


StudioFM

Messaggi raccomandati

StudioFM

Ciao a tutti, mi serve una mano con interpretare una situazione non riscontrata prima in fase di game. 

Sono Player esperto, ed anche "antico" quando Franco calcava questa terra, io prendevo due di picche a nastro, per poi ribaltare il tutto passato i 30. Conoscenza solo social, donna di cultura e lavoro operativo, ad alta intensità ed emozionalità, un eccellente stipendio pubblico. Amica di amico, la vedo sui social, mando richiesta, viene subito accettata, io 45 lei pressoché lo stesso. Mette diversi mi piace a post di lavoro, pochi, e personali "light" - piatti, foto di mare e così via, poi inizia una chat divertente ma vacua su messenger, con diversi scambi non piccanti ma di sincero interesse e curiosità reciproca. Dopo un pò la cosa scema, naturale e gestibile sia di esperienza che con il canned o con il materiale qua nel pregiatissimo Forum. Lancio una esca, molto forbita per fare il number close, e come previsto dopo alcune ore - quasi matematicamente previste avviene. 

Cosa devo gestire allora di anomalo ? Oltre al solito implicito ed esplicito "sono sposata", "mio marito fa" mi ritrovo con un numero leggermente eccessivo di ripetizione di questo, come se fosse il solito shit test, a cui in realtà ho risposto, ignorandolo e tirando dritto, ma lei lo ripete reiterandolo sempre più frequentemente. 

Idee ? 

Consigli ?

Avvisi ?

Grazie a tutti/tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, StudioFM ha scritto:

Cosa devo gestire allora di anomalo ? Oltre al solito implicito ed esplicito "sono sposata", "mio marito fa" mi ritrovo con un numero leggermente eccessivo di ripetizione di questo, come se fosse il solito shit test, a cui in realtà ho risposto, ignorandolo e tirando dritto, ma lei lo ripete reiterandolo sempre più frequentemente. 

La sindrome mimaritica

Situazione pericolosa

Ti consiglierei di buttare i dati (Telefono e tutto quello che ci hai)

Ferma linea difensiva

Tu lei non la conosci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Back Door Man ha scritto:

La sindrome mimaritica

Situazione pericolosa

Ti consiglierei di buttare i dati (Telefono e tutto quello che ci hai)

Ferma linea difensiva

Tu lei non la conosci

 

È uno stato maniacale

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
2 ore fa, StudioFM ha scritto:

Cosa devo gestire allora di anomalo ? Oltre al solito implicito ed esplicito "sono sposata", "mio marito fa" mi ritrovo con un numero leggermente eccessivo di ripetizione di questo, come se fosse il solito shit test, a cui in realtà ho risposto, ignorandolo e tirando dritto, ma lei lo ripete reiterandolo sempre più frequentemente. 

Idee ? 

Consigli ?

Avvisi ?

Difficile dare consigli specifici senza conoscere il carattere di quella persona e il tono delle vostre interazioni.

Però, ragionando in termini generali... A me sembra una provocazione palese. E di fronte a un atteggiamento palesemente irriverente, io giocherei a carte scoperte, facendolo notare. In maniera ironica, o scherzosa, o asciutta... vedi tu, in base al colore del vostro interagire. 

Alternativa, quando lei fa così, non ti limiti ad ignorare l'episodio, ma ignori lei. La punizione del silenzio. Ma a volte spariscono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

StudioFM
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

La sindrome mimaritica

Situazione pericolosa

Ti consiglierei di buttare i dati (Telefono e tutto quello che ci hai)

Ferma linea difensiva

Tu lei non la conosci

 

La mettiamo sul prossimo DSM come sintomo precoce di Psycho, ci sta 

Link al commento
Condividi su altri siti

StudioFM
2 ore fa, LudwigVan ha scritto:

Difficile dare consigli specifici senza conoscere il carattere di quella persona e il tono delle vostre interazioni.

Però, ragionando in termini generali... A me sembra una provocazione palese. E di fronte a un atteggiamento palesemente irriverente, io giocherei a carte scoperte, facendolo notare. In maniera ironica, o scherzosa, o asciutta... vedi tu, in base al colore del vostro interagire. 

Alternativa, quando lei fa così, non ti limiti ad ignorare l'episodio, ma ignori lei. La punizione del silenzio. Ma a volte spariscono. 

Si più in generale questo ragionamento si applica all’intera interazione; sempre disponibile e rispettosa, divertita ma nonostante tutto non c’è un “vero punto “ della comunicazione (non solo della tensione sessuale, dico di tutto il parlare)

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
5 ore fa, StudioFM ha scritto:

Oltre al solito implicito ed esplicito "sono sposata", "mio marito fa"

Non è uno shit test, è sposata, anche se magari le piaci non vuole compromettere il matrimonio in maniera così aperta, almeno da sobria. Fine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, StudioFM ha scritto:

sempre disponibile e rispettosa, divertita ma nonostante tutto non c’è un “vero punto “ della comunicazione (non solo della tensione sessuale, dico di tutto il parlare)

L'unica cosa chiara che ci ha in testa è il marito.

Una specie di delirio fallico

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È uno stato maniacale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
1 ora fa, StudioFM ha scritto:

Si più in generale questo ragionamento si applica all’intera interazione; sempre disponibile e rispettosa, divertita ma nonostante tutto non c’è un “vero punto “ della comunicazione (non solo della tensione sessuale, dico di tutto il parlare)

Se ciò che ti arriva è questo, allora è una che ti fa solo perdere un sacco di tempo. Ed è pure carina a ricordarti il motivo, che - come dice OdetoJoy - è il marito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...