Vai al contenuto

Ho conosciuto un uomo 17 anni più grande di me, ma non mi cerca...disinteresse o approccio differente?


Calma e sangue freddo

Messaggi raccomandati

Calma e sangue freddo
Inviato (modificato)
3 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Scusa una domanda, sei ancora fidanzata? Se no, lo hai lasciato prima o dopo esserci uscita?

Ci sono uscita nella settimana in cui mi stavo lasciando con quello che ora è il mio ex. Ma questo di adesso non è a conoscenza di questa cosa perchè non abbiamo affrontato argomento ex etc etc

Modificato da Calma e sangue freddo
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
10 ore fa, Calma e sangue freddo ha scritto:

se mi pensi scrivimi"

È una frase agghiacciante e smosciacazzo

10 ore fa, Calma e sangue freddo ha scritto:

Da lunedi, siamo a giovedi ed è completamente sparito.

Il che è normale, la gente ha impegni e non sta a chattare tutti i giorni, a vuoto, come dei bot. I telefono, gli sms al tempo (quanto rimpiango l’epoca in cui si pagavano e ws non esisteva) sono nati come strumento di comunicazione e non di intrattenimento.

Ora, scusa la durezza in quello che ti scrivo, ma è molto probabile che questo tipo stia sopportando tutte ste cazzate principalmente perché sei di 17 anni più giovane e pertanto ha tra le mani un boccone molto, molto ghiotto. Addirittura leggo che lo hai chiamato a random…

Per la maggior parte degli uomini stare a chattare è noioso, è roba da fighe, le cose si costruiscono dal vivo. Infatti, e secondo me riassume un po’ tutta la storia, leggo:

10 ore fa, Calma e sangue freddo ha scritto:

capisco pure che lui in questo mese non ha fatto altro che dirmi di andare lì e non ci sono andata

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 minuti fa, Outsider ha scritto:

quanto rimpiango l’epoca in cui si pagavano e ws non esisteva

Amen! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia

Unico consiglio: scialla.

Vi siete visti due volte. Abitate lontanissimi (la Sicilia è scomoda a prescindere) e questo tizio ha molti più anni di te e viaggia in giro per l'Italia. 
Le possibilità che frequenti altre sono altissime.
L'unico modo per me di viversi bene una cosa del genere è totalmente azzerare le aspettative. E non dire che non ne hai perché non è vero 😂

Per me interessato è interessato, non stare ad arrovellarti sui perché e a contare le ore tra un messaggio e l'altro, se non doveste riuscire a vedervi per la prossima settimana ti direi di riorganizzarti e andare tu da lui... È maggio, il tempo è un meraviglia, la Sicilia è stupenda, lui ti manda ai matti... passeresti sicuramente un bel week end 🫠

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo
23 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Non ho capito perchè sei convinta che un maschio dovrebbe stare a chattare come un bambino di 12 parlando del nulla con una tipa... è un problema tuo se hai quel bisogno non suo

Io in primis non sto lì a chattare ininterrottamente tutta la giornata. Credo però, che quando c'è un interesse nel conoscere una persona e c'è la distanza di mezzo (quindi non ci si può conoscere dal vivo), sia un inizio provare a saperne qualcosa di più di quella persona via chat. Io non lamento il non sentirsi sempre, lamento che quando ci sentiamo la conversazione si basa sul nulla e non fa domande per capirmi, conoscermi, scoprirmi, al massimo si limita a dirmi di vederci (ma il vedersi ovviamente non è mai un fatto concreto se poi lui in primis non si decide a fare il biglietto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo
23 ore fa, Outsider ha scritto:

È una frase agghiacciante e smosciacazzo

Il che è normale, la gente ha impegni e non sta a chattare tutti i giorni, a vuoto, come dei bot. I telefono, gli sms al tempo (quanto rimpiango l’epoca in cui si pagavano e ws non esisteva) sono nati come strumento di comunicazione e non di intrattenimento.

Ora, scusa la durezza in quello che ti scrivo, ma è molto probabile che questo tipo stia sopportando tutte ste cazzate principalmente perché sei di 17 anni più giovane e pertanto ha tra le mani un boccone molto, molto ghiotto. Addirittura leggo che lo hai chiamato a random…

Per la maggior parte degli uomini stare a chattare è noioso, è roba da fighe, le cose si costruiscono dal vivo. Infatti, e secondo me riassume un po’ tutta la storia, leggo:

 

Piccola premessa..in un mese e mezzo ci siamo sentiti al telefono due sole volte: una volta l'ho chiamato io, una volta mi ha chiamato lui, mi sembra esagerato dire che l'ho chiamato a random. Anche io ho pensato che potesse essere interessato soltanto a livello fisico, ma lui senza che io dicessi nulla, ci ha tenuto a specificare che da parte sua non è solo una cosa fisica

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

È evidentemente il primo vero uomo che incontri, non imparanoiarti e non molestarlo con queste sciocchezze, o lo perdi. 

Abbi quel minimo di maturità di aspettare serenamente, e vedrai che quando vi incontrerete dal vero sarà bello, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Calma e sangue freddo

Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sulla situazione con l'over. Alla fine mi sono abituata all'idea di sentirlo una volta a settimana e per 3 settimane sono stata io a fare il passo e lui subito a propormi chiamate telefoniche, tant'è che si è instaurato un meccanismo dove parlavamo per 1-2h al telefono una volta a settimana. Poi si è di nuovo sbloccato e adesso ogni 2-3 giorni mi scrive, mi aggiorna su quello che fa, una volta mi ha pure chiamato a sorpresa. D'altro canto io ho prenotato il volo per andare da lui in giornata (in realtà per 9h), e accadrà prossima settimana, e lui si dice entusiasta e molto felice; propone giro in moto, giro in barca, ristorante a sorpresa, mi ha detto che il suo desiderio più grande è quello di baciarmi e che non mi nasconde che è curioso di scoprire altro di me e lui insieme poichè "per quelle ore insieme a marzo era stato tutto molto bello a dir poco". A breve ci sarà la mia laurea e mi ha gia detto che dobbiamo festeggiare insieme, che poi decido io se farlo venire qui nel Lazio o andare io da lui, oppure farci un weekend da qualche parte. Adesso che si avvicina il grande giorno dove finalmente ci rivediamo, sto entrando in paranoia. In una delle sue chiamate, un giorno mi ha detto che il motivo per cui non cerca mai per primo ma si lascia trasportare dal flusso delle cose è che non vuole avere storie. Lui sostiene che più si va avanti con l'età più si è strutturati ed è difficile trovare una compagna perchè significa che deve accettare il tuo mondo; dice anche che è diventato sempre più selettivo e che lo capisce gia da un incontro se ci può essere affinità o meno con una persona. A me questo discorso ha messo ansia, è stato un modo per mettere le mani avanti? O per dirmi che vuole una cosa solo fisica? Però non me ne ha dato modo di pensare che vuole solo portarmi a letto, lì al lavoro tutti che mi fanno battute dando per scontato che si sta acchittando la giornata per avere un rapporto fisico e che può essere giusto una cosa da una botta e via, poichè lui è uno con fascino, carisma, gira l'Italia e sta sempre a conoscere gente... Solo io non me ne rendo conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

non se quello sia un modo siculo di essere ampolloso e cerimonioso, e mi domando come fate a tirare avanti da mesi e mesi con dichiarazioni e promesse, ma impostare una conoscenza da zero, dichiarando esplicitamente di desiderare una relazione (dalla sicilia al lazio poi; come cazzo potrà evolversi una cosa del genere se in mesi e mesi non siete riusciti a trovare il modo di incontraarvi??) blaterando di affinità, a me sembra più un parlarsi addosso che una cosa sana, se non forse nel nel caso che tu, oltre che più giovane, sia un figa stratosferica a cui si legga in faccia la propensione alla totale sottomissione (e a lui piaccia il genere)     

che dica 

57 minuti fa, Calma e sangue freddo ha scritto:

che più si va avanti con l'età più si è strutturati ed è difficile trovare una compagna perchè significa che deve accettare il tuo mondo

infatti è vero (mi sembra però anche sintomatico il fatto che il sottotesto è che sei te che ti devi adattare, se la frase rispecchia le effettive comunicazioni), ma non comprendo il nesso con il comportamento, che mi sembra piuttosto vacuo e inconcludente 

 

che di cotanta esplosione di (ipotetico) grande ammore parli tutto l'ufficio poi non ne parliamo nemmeno, da quanto abominevole è; e da quello che ho letto, che abbia fatto così tanto il possibile lui per farlo sapere, fa venire perfino un po' il sospetto che gli serva una copertura

 

una spiegazione plausibile di un modo di fare del genere, in combinazione comunque con una sua storica pomposità declaratoria, potrebbe essere che si sia ammazzato di lavoro per lustri e si sia così dimenticato di come si fa a vivere 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Il 2/6/2023 at 16:32, Calma e sangue freddo ha scritto:

Solo io non me ne rendo conto?

Sì perché sei coinvolta 

per lui sarai l’ennesima bella ragazza incontrata sul lavoro da portarsi a letto

a lui dall’alto della sua posizione privilegiata gli viene facile fare così e usa gli strumenti che ha a disposizione per incantare le persone che incontra

dovrai essere tu brava a sfruttare a tuo vantaggio la situazione per ricavarci qualcosa di interessante altrimenti sarai sempre in una posizione di svantaggio 

con quel discorso lui è stato molto chiaro e ti ha esattamente spiegato cosa deve fare una donna per conquistarlo

devi accettare che lui sia così ma se non sei disposta a sacrificare qualcosa di tuo non lo conquisterai mai  e infatti le condizioni imposte da lui già ora non ti stanno bene al momento e ti aspetti di più .

quel qualcosa che ti aspetti in più da lui non arriverà mai rassegnati dovrai essere tu quella che farà passi verso di lui e assecondarlo 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...