Vai al contenuto

Drive sessuali - evoluzione


Daniel Blake

Messaggi raccomandati

Daniel Blake

Ragazzi, noi tutti siamo stati introdotti alla teoria che le tipe sono selezionatrici perché 9 mesi incinte…Quindi non possono farlo con tutti

Ma come l’ho spiegate le tipe che hanno avuto da 30 a centinaia di partner sessuali ? 
 

Forse se vivono nel Drive in cui ricercano variazione sessuale 

Quindi cercano + un lover , valuteranno di più il valore di riproduzione (buoni geni, bellezza,muscoli, quanto il maschio la fa eccitare ecc..)(deve piacere di più alla figa che alla mente) 

 

come mai esitonto tipe + serie 

le tipe che sembrano serie e nascondono molto bene la loro libertinaggine

e le tipe molto libertine 

 

sono confuso… 

Come mai tant’è tipe hanno avuto così tanti piselli ? Lol 

qualcosa non va nella teoria biologica / antropologica 

 

o sono io che non ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ho abbassato il drive

In gioventù ce l'avevo truccato per esposizione a sesso di gruppo degli adulti - cose che sarebbe meglio non vedere - in infanzia.

Sto meglio

È comunque altissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

come mai esitonto tipe + serie

Ma, secondo me è necessario snellire il linguaggio

Non è adeguato parlare di serietà

Fa contrasto

Quella seria è quella che te la dà subito

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
6 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

Ragazzi, noi tutti siamo stati introdotti alla teoria che le tipe sono selezionatrici perché 9 mesi incinte…Quindi non possono farlo con tutti

Ma come l’ho spiegate le tipe che hanno avuto da 30 a centinaia di partner sessuali ? 
 

Forse se vivono nel Drive in cui ricercano variazione sessuale 

Quindi cercano + un lover , valuteranno di più il valore di riproduzione (buoni geni, bellezza,muscoli, quanto il maschio la fa eccitare ecc..)(deve piacere di più alla figa che alla mente) 

 

come mai esitonto tipe + serie 

le tipe che sembrano serie e nascondono molto bene la loro libertinaggine

e le tipe molto libertine 

 

sono confuso… 

Come mai tant’è tipe hanno avuto così tanti piselli ? Lol 

qualcosa non va nella teoria biologica / antropologica 

 

o sono io che non ho capito 

Niente non va con la teoria biologica/antropologica.

Secondo me discorsi che si fanno sul forum sono giusti ma chiaramente molto generali, questa teoria di puri istinti e sopravvivenza la devi contestualizzare in una società moderna, in cui è appurato il fatto che alle ragazze piace scopare tanto quanto i maschi, e variare tanto quanto i maschi.

E oggi ciò non è più un taboo, quindi una non si sente più troia se va con tutti, e chiaramente se minimamente figa ha il potere di farlo, da qui le centinaia di partner.

Poi, come (in minore misura) per i maschi, ci sono donne che non hanno un drive sessuale alto e quindi sono più "calme" e hanno meno partner e diciamo selezionano di più.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

in una società moderna, in cui è appurato il fatto che alle ragazze piace scopare tanto quanto i maschi, e variare tanto quanto i maschi.

E oggi ciò non è più un taboo, quindi una non si sente più troia se va con tutti, e chiaramente se minimamente figa ha il potere di farlo, da qui le centinaia di partner.

Poi, come (in minore misura) per i maschi, ci sono donne che non hanno un drive sessuale alto e quindi sono più "calme" e hanno meno partner e diciamo selezionano di più.

Interessante

Non concorda con i miei studi

Ma rispetto il gioco

Lo start point è fumoso

La società moderna

Wonderland

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
43 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Interessante

Non concorda con i miei studi

Ma rispetto il gioco

Lo start point è fumoso

La società moderna

Wonderland

Vero che società moderna vuol dire tutto e niente, è che non so bene come rendere quello che intendo.

Diciamo che penso che qui sul forum (che mi ha aperto un mondo attenzione) si da un po troppo peso a questa concezione darwinistica del rapporto sessuale uomo donna, quando secondo me non si tiene in considerazione il fatto che la donna si sta emancipando come figura da un periodo relativamente breve, dal punto di vista sessuale brevissimo(in parole povere, prima la "libertinaggine" delle donne era molto più nascosta e frenata).

 

Da quella che è la mia poca esperienza, essendo piuttosto giovane, soprattutto nelle mie generazioni quasi sembra che la spinta sessuale sia più presente nelle ragazze, soprattutto per quanto riguarda il discorso di variare partner e non volersi legare (cosa tradizionalmente piu maschile), appunto perché si ha la possibilità di variare molto facilmente e non ci si sente più giudicate nel farlo.

Poi chiaro quando ci si "innamora" e si ha la visione a imbuto, quello succede a tutti.

Con le dovute differenze, mi sembra che il discorso "sesso" sia molto più simile tra i due sessi di quanto si pensi, almeno in termini appunto di consumismo sessuale, e mi sembra avvenire soprattutto in giovane età.

 

 

Modificato da Fra8383
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Fra8383 ha scritto:

Vero che società moderna vuol dire tutto e niente, è che non so bene come rendere quello che intendo.

Diciamo che penso che qui sul forum (che mi ha aperto un mondo attenzione) si da un po troppo peso a questa concezione darwinistica del rapporto sessuale uomo donna, quando secondo me non si tiene in considerazione il fatto che la donna si sta emancipando come figura da un periodo relativamente breve, dal punto di vista sessuale brevissimo(in parole povere, prima la "libertinaggine" delle donne era molto più nascosta e frenata).

 

Da quella che è la mia poca esperienza, essendo piuttosto giovane, soprattutto nelle mie generazioni quasi sembra che la spinta sessuale sia più presente nelle ragazze, soprattutto per quanto riguarda il discorso di variare partner e non volersi legare (cosa tradizionalmente piu maschile), appunto perché si ha la possibilità di variare molto facilmente e non ci si sente più giudicate nel farlo.

Poi chiaro quando ci si "innamora" e si ha la visione a imbuto, quello succede a tutti.

Con le dovute differenze, mi sembra che il discorso "sesso" sia molto più simile tra i due sessi di quanto si pensi, almeno in termini appunto di consumismo sessuale, e mi sembra avvenire soprattutto in giovane età.

 

 

Va bene

Direi che ti manca un riferimento a tempi più lontani

Il mio è anni 70

Società moderna è presupposto

Una specie di pubblicità

Non sono libere per niente le donne

Solo a livello istintivo

Basic Instinct

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Va bene

Direi che ti manca un riferimento a tempi più lontani

Il mio è anni 70

Società moderna è presupposto

Una specie di pubblicità

Non sono libere per niente le donne

Solo a livello istintivo

Basic Instinct

 

La sovrastruttura fa marasma cognitivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
18 ore fa, Fra8383 ha scritto:

(in parole povere, prima la "libertinaggine" delle donne era molto più nascosta e frenata).

È quello che raccontano

Nascosta va bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
21 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Non sono libere per niente le donne

Dipendono dalla famiglia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...