Vai al contenuto

Secondo me sto solo perdendo tempo


mushrooms lover

Messaggi raccomandati

mushrooms lover

Non so chi ha letto la mia domanda precedente (per chi non l'avesse fatto magari potrebbe andarla a leggere per avere le idee chiare).

Insomma alla fine dei conti ci ho continuato a chattare con quest'amica mia (e lo sto facendo tutt'oggi) e sono riuscito ad aggiungermela su instagram. Devo dire che mi ha molto sorpreso perchè non credevo mai accettasse la mia richiesta ed invece l'ha fatto e, puntualmente, visualizza tutte le mie histories che pubblico (fin qui niente di male, lo fanno tutti) ed una in particolare me l'ha fatta notare (avevo pubblicato una storia con una foto con su scritto "finalmente single") dicendomi: "adesso tutti sapranno che sei single" con la risata. Anche qui nessun problema, non ci ho dato peso e poi, la settimana scorsa, chattando ad un certo punto mi aveva scritto che, dal momento che abbiamo lasciato entrambi i nostri rispettivi ex partners qualche giorno, semmai fosse capitata dalle mie parti, ci saremmo incontrati, saremmo andati a mangiare da qualche parte ed avremmo bevuto del vino alla faccia loro. Questa sua volontà di volermi incontrare e conoscermi di persona non mi ha lasciato indifferente, devo essere sincero, anzi, mi ha fatto piacere al che io le ho risposto che semmai non fosse capitata dalle mie parti sarei potuto benissimo andare da lei e lei sembrava fosse d'accordo dicendomi però che mi avrebbe fatto sapere che ci sarebbe stata o meno per quel periodo altrimenti ci saremmo visti qui dalle mie parti, ed a me stava benissimo. Il problema è un altro, adesso vi racconto.

Qualche sera fa abbiamo avuto una discussione piuttosto accesa in quanto le avevo inviato una sua foto (che me l'aveva mandata lei) modificata con un fotomontaggio (non era niente di particolare o spinto ovvero era il suo volto in un paesaggio di campagna) e lei quando gliel'ho inviata e l'ha vista si è incazzata a morte dicendo che non mi sarei mai dovuto permettere di salvarmi una sua foto e modificarla senza chiederle il permesso, (in realtà l'avevo solo scaricata da telegram, modificata e poi cancellata), che da ora in poi non mi avrebbe più inviato nessuna foto perchè non si fidava più di me (cazzata perchè poi il giorno dopo mi inviava altre foto, non sue ma che si riconducevano a lei) che stavo superando il limite e che non sapeva cosa mi fossi messo in testa ricordandomi che tra me e lei c'è solo amicizia e basta. Io, puntualmente, le ho risposto che era un pensiero carino che volevo farle, sempre in amicizia, senza malizia o secondi fini facendole poi vedere che, realmente, quella foto l'avevo cancellata dalla galleria del telefono. Dopo aver discusso animatamente per mezz'ora abbiamo chiarito e da li ho capito che a lei queste improvvisate non le piacciono specialmente modificando una sua foto senza chiedere il permesso e adesso il nostro rapporto è tornato tutto come prima ma, sinceramente, mi ha fatto sia restare male e contemporaneamente fatto incazzare. Cioè io magari avrò anche potuto sbagliare a fare quello che ho fatto e mi prendo le mie responsabilità, ma lei allora perchè finora mi domandava sempre della mia ex, se l'avessi bloccata, se si fosse fatta più viva, ecc ecc ecc? Lei allora perchè mi chiede di incontrarmi, di farci una mangiata insieme e, soprattutto, di bere vino? (si sa che quando qualcuno ti dice di voler bere può significare niente come può significare tanto). Lei allora perchè per questo pensiero che le ho fatto, oltre ad incazzarsi a bestia, mi ha ricordato che tra me e lei c'è solo amicizia e basta? Cioè io non capisco...o è scema oppure non si rende conto nemmeno lei di quello che dice. Sinceramente a me, dopo quello che è successo, ha fatto passare un pò la voglia di fare quello che avevo intenzione di fare (ovvero andare oltre, conoscerla di persona, rendermi conto se quest'amicizia si sarebbe potuta trasformare in qualcosa di più, ecc). Ditemi voi se questi sono comportamenti da usare nei confronti di una persona che reputi amica. Scusate lo sfogo ma sono 3 giorni che sto rimurginando, perchè non mi so dare una spiegazione. Voi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Penso sia la cosa più frocia che abbia mai letto, scusami.

Alza il culo e incontratevi

  • Grazie! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mushrooms lover
Adesso, Carnacki ha scritto:

Penso sia la cosa più frocia che abbia mai letto, scusami.

Alza il culo e incontratevi

come hai potuto leggere i buoni propositi per incontrarci ci sono, lei poco fa mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere se fosse stata disponibile per quando sarei potuto andarla a trovare. Ora...se sarà disponibile andrò io da lei, se poi non sarà disponibile aspetto che lei venga dalle mie parti (perchè diceva che probabilmente sarebbe capitata un giorno di questi mesi). Se poi vedo che trova sempre scuse, a sto punto, lascio fottere tutto perchè non ha senso rincorrere chi non ha intenzione di vederti

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ma altre tipe, puttane, amiche, primati col pollice opponibile?

Sono solo io che esco e vedo tutte le fighe scosciate che sto malissimo?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
18 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ma altre tipe, puttane, amiche, primati col pollice opponibile?

Sono solo io che esco e vedo tutte le fighe scosciate che sto malissimo?

No no tranquillo, se può consolarti siamo un grande club.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, mushrooms lover ha scritto:

come hai potuto leggere i buoni propositi per incontrarci ci sono, lei poco fa mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere se fosse stata disponibile per quando sarei potuto andarla a trovare. Ora...se sarà disponibile andrò io da lei, se poi non sarà disponibile aspetto che lei venga dalle mie parti (perchè diceva che probabilmente sarebbe capitata un giorno di questi mesi). Se poi vedo che trova sempre scuse, a sto punto, lascio fottere tutto perchè non ha senso rincorrere chi non ha intenzione di vederti

Premesso che il tutto sembra avere un contorno delirante e che tocca fare dei cambiamenti dalla A alla Z.

Potevi tranquillamente sfruttare l'occasione della foto per mandarla a cagare.

Con un "ok, va bene, ciao" te ne uscivi alla grande.

 

Comunque ti serve proprio un cambio generale a livello di mindset.

Generale eh, roba da lavorarci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mushrooms lover ha scritto:

Lei allora perchè per questo pensiero che le ho fatto, oltre ad incazzarsi a bestia, mi ha ricordato che tra me e lei c'è solo amicizia e basta? Cioè io non capisco...o è scema oppure non si rende conto nemmeno lei di quello che dice.

Ha 20 anni, cosa vuoi che capisca. Va vista, piaciuta, chiavata.

O meglio, andava vista, piaciuta e chiavata; adesso sei l'amichetto che le da attenzioni quotidiani da due anni senza mai manco averla vista in faccia.

Tu ne hai 30 e sei evidentemente rincoglionito dopo una ltr monogama.

Dall'altra parte hai scritto "farò/andrò" 

L'hai fatto? No, "aspetto le ferie". Seh bonanotte, da qui ad agosto ne trova quattro al giorno, e tu stai lì a farle i meme. Boh.

That's it.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mushrooms lover

dal momento che al posto di darmi parere ve ne uscite tutti con risposte provocatorie e giudicandomi sapete che vi dico? Andatevene tutti a fanculo, mi fate schifo tutti dal primo all'ultimo, andate ad ammazzarvi ad uno per uno. Mi sono pentito più della mia vita di essermi iscritto in questo blogo di merda

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ammesso che tu non sia un troll, ti serve terapia urgentemente.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
23 ore fa, Outsider ha scritto:

No no tranquillo, se può consolarti siamo un grande club.

Io fra pochi giorni vado a fare la stagione in spiaggia, immagina il mio delirio.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...