Vai al contenuto

Gioielli/Accessori personalizzati


Gamebred

Messaggi raccomandati

Gamebred

Qualcuno di voi ha esperienza con collane, anelli, bracciali etc personalizzati? Con incisioni, e simili? Su internet vedo un sacco di roba che sembra figa dalle foto ma volevo chiedere le recensioni di qualcuno che li ha acquistati per davvero e cosa ne pensa, difetti e pregi, roba simile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gamebred

Alla fine ho acquistato una collana personalizzata con una frase incisa. Davvero molto figa, mi piace. La catenina non era delle migliori (per fattura e lunghezza), ma per fortuna ne avevo una di un'altra collana da usare per questa. Immagino che a comprare una catenina diversa comunque non avrei speso molto di sicuro. Ottimo. Forse più in là prenderò altri articoli simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orgaz
Il 22/5/2023 at 13:54, Gamebred ha scritto:

Alla fine ho acquistato una collana personalizzata con una frase incisa. Davvero molto figa, mi piace. La catenina non era delle migliori (per fattura e lunghezza), ma per fortuna ne avevo una di un'altra collana da usare per questa. Immagino che a comprare una catenina diversa comunque non avrei speso molto di sicuro. Ottimo. Forse più in là prenderò altri articoli simili.

Dove l'hai presa e come? Facci vedere e sapere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...