Vai al contenuto

Recluta chiede info


erwin90

Messaggi raccomandati

erwin90

Eccomi qui, recluta giunta da poco su questo pianeta, con molti dubbi e tante cose da chiarire, però meglio affrontarle un po' per volta senza fare indigestione. Alle spalle, nonostante la mia età le esperienze, praticamente non ci sono. Adesso sto cercando di migliorare più aspetti possibili della mia vita, visto che in alcuni sono carente, in particolare a livello fisico, cosa che probabilmente anche in passato mi ha penalizzato. 

Per cominciare però vorrei partire con una domanda, sto leggendo un ebook acquistato qui per iniziare ad entrare un po' in questo mondo e cercare di capirci di più. Volevo però capire una cosa, a grandi linee, con quante donne ci provate? Nel senso di che numeri si parla mensilmente? 

Perché il numero conta, io probabilmente non arrivo ad un numero adeguato, però vorrei capire che numeri si tratta per vedere quanto sono distante. 

Grazie a tutti un saluto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Un numero adeguato per cosa, per chi? C'è il cartellino da timbrare, da provarci a cottimo? 

Comincia a capire cosa vuoi e porti degli obiettivi: la scopata di una notte? una trombamica? una relazione seria? E poi lavora su quello.

Cerca di allargare il tuo social circle e conoscere quanta più gente puoi, socializza, fai amicizia, entra in relazione, conosci e fatti conoscere. E quando trovi una donna interessante, procedi. 

Prima cosa, però, se come dici sei un po' bloccato e manchi di esperienza, esci dalla tua zona di comfort se vuoi vedere risultati. Gradualmente. Ma immediatamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erwin90
7 ore fa, LudwigVan ha scritto:

Un numero adeguato per cosa, per chi? C'è il cartellino da timbrare, da provarci a cottimo? 

Comincia a capire cosa vuoi e porti degli obiettivi: la scopata di una notte? una trombamica? una relazione seria? E poi lavora su quello.

Cerca di allargare il tuo social circle e conoscere quanta più gente puoi, socializza, fai amicizia, entra in relazione, conosci e fatti conoscere. E quando trovi una donna interessante, procedi. 

Prima cosa, però, se come dici sei un po' bloccato e manchi di esperienza, esci dalla tua zona di comfort se vuoi vedere risultati. Gradualmente. Ma immediatamente.

Non dico provarci a cottimo o simili, però capisco che se uno ci prova con due tipe in un anno e è un tipo particolarmente bello difficilmente potrà portare a casa dei risultati o sbaglio?

Cerco una ragazza con cui trovarmi bene, con cui riuscire a parlare con naturalezza e scambiare esperienze di vita e da lì provare ad intraprendere una relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
21 minuti fa, erwin90 ha scritto:

Non dico provarci a cottimo o simili, però capisco che se uno ci prova con due tipe in un anno e è un tipo particolarmente bello difficilmente potrà portare a casa dei risultati o sbaglio?

Cerco una ragazza con cui trovarmi bene, con cui riuscire a parlare con naturalezza e scambiare esperienze di vita e da lì provare ad intraprendere una relazione

La qualità la scremi dalla quantità, c'è poco da girarci attorno.

Io vado di social per cui probabilmente non faccio testo, ma all'epoca era un continuo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
1 ora fa, erwin90 ha scritto:

Non dico provarci a cottimo o simili, però capisco che se uno ci prova con due tipe in un anno e è un tipo particolarmente bello difficilmente potrà portare a casa dei risultati o sbaglio?

Cerco una ragazza con cui trovarmi bene, con cui riuscire a parlare con naturalezza e scambiare esperienze di vita e da lì provare ad intraprendere una relazione

E invece, magari, porta a casa due risultati e per lui sono sufficienti quelli.

Segui il consiglio che ti ho dato sopra: "Cerca di allargare il tuo social circle e conoscere quanta più gente puoi, socializza, fai amicizia, entra in relazione, conosci e fatti conoscere". E' importante che tu conosca e frequenti tanta gente, non i numeri delle tipe con cui ci provi. Se in tre mesi, di tipe con cui secondo te ne vale la pena, ne trovi due... non ha senso provarci random con chissà quante, l'importante è provarci con quelle due.

E quando ne trovi una che ti interessa cominci, come dici tu,  a "parlare con naturalezza e scambiare esperienze di vita" e poi avanti...

---

Se invece il tuo discorso è: sento che mi mancano certe abilità ed ho bisogno di fare esperienza, così che quando ne trovo una che mi interessa mi sento più sicuro ed aumento le mie possibilità, allora la modalità cambia. E il discorso quantità va privilegiato. Ma non esistono numeri uguali per tutti: quello che per uno è poco, per l'altro può essere troppo, quello che per qualcuno è routine, per altri può essere inarrivabile.

Procedi in ogni caso gradualmente uscendo dalla tua comfort zone, e modificando ciò che hai fatto fino agli anni scorsi. Se si agisce sempre nello stesso modo, si otterranno sempre gli stessi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

erwin90
27 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

E invece, magari, porta a casa due risultati e per lui sono sufficienti quelli.

Segui il consiglio che ti ho dato sopra: "Cerca di allargare il tuo social circle e conoscere quanta più gente puoi, socializza, fai amicizia, entra in relazione, conosci e fatti conoscere". E' importante che tu conosca e frequenti tanta gente, non i numeri delle tipe con cui ci provi. Se in tre mesi, di tipe con cui secondo te ne vale la pena, ne trovi due... non ha senso provarci random con chissà quante, l'importante è provarci con quelle due.

E quando ne trovi una che ti interessa cominci, come dici tu,  a "parlare con naturalezza e scambiare esperienze di vita" e poi avanti...

---

Se invece il tuo discorso è: sento che mi mancano certe abilità ed ho bisogno di fare esperienza, così che quando ne trovo una che mi interessa mi sento più sicuro ed aumento le mie possibilità, allora la modalità cambia. E il discorso quantità va privilegiato. Ma non esistono numeri uguali per tutti: quello che per uno è poco, per l'altro può essere troppo, quello che per qualcuno è routine, per altri può essere inarrivabile.

Procedi in ogni caso gradualmente uscendo dalla tua comfort zone, e modificando ciò che hai fatto fino agli anni scorsi. Se si agisce sempre nello stesso modo, si otterranno sempre gli stessi risultati.

Io so più una persona da qualità che da quantità, non ho mai puntato sulla quantità in vita mia. 

Mi sono iscritto a un corso per provare ad ampliare le mie conoscenze e implementare il mio social circle. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erwin90
5 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

La qualità la scremi dalla quantità, c'è poco da girarci attorno.

Io vado di social per cui probabilmente non faccio testo, ma all'epoca era un continuo.

Un continuo tipo 10 a settimana? 

Sui social cosa intendi? App di dating?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

ma è serio o siamo alle solite?

  • Abbraccio 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

erwin90
48 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma è serio o siamo alle solite?

Chiedo in linea di massima. So che non esiste un numero, però capisco anche che avere troppi pochi approcci potrebbe è un malus. Mi scuso se la domanda è sembrata demenziale. Anche perché il libro che sto leggendo propone delle sfide giornaliere, però specifica di farle solo con ragazze con cui si è davvero interessante e allora faccio fatica a stare dietro ai numeri proposti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

non so cosa stai leggendo e di quali sfide parli, imporsi un numero può servire come stimolo a non cedere alle scuse per lasciar perdere e prendere confidenza con la cosa, ma è soggettivo e non è che da x+1 cambia tutto, né che se manca la materia prima si va abbordare nonnette   

provarci con 50 facendo 50 figure di merda serve a qualcosa?

la tua domanda forse non è che sembra solo, vista l'indeterminatezza di tutto: ci sono da poco, ho molti dubbi, sto provando a migliorare, cerco la qualità,

con quante ci "provate"

provate cosa?   

 

 

7 ore fa, erwin90 ha scritto:

Cerco una ragazza con cui trovarmi bene, con cui riuscire a parlare con naturalezza e scambiare esperienze di vita e da lì provare ad intraprendere una relazione

a parte che sembra una lettera a famiglia cristiana, in pratica cosa vuol dire? 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...