Vai al contenuto

Questi maledetti odori


Portia

Messaggi raccomandati

Portia

Sembro una ragazzina alle prime armi che scrive alla posta del cuore di Cioè.

Alla persona che frequento puzza il c****

So che su questo forum si è disquisito parecchio su questo tema negli anni ma avrei bisogno di qualche idea per affrontare il tema con questa persona con delicatezza. Poi se non è cosa, o se sono troppo vigliacca per avere la faccia o la prodezza di dirglielo allora amen, sarò costretta a nextare a malincuore.

PRO: sesso da paura come non lo facevo da anni, persona super interessante, istruita, con una vita piena. Insomma ci vedo del potenziale (MALE, il potenziale di una persona non va mai preso in considerazione).

CONTRO: non appena lo "scappello" gli puzza.

Mi chiede spesso di prenderglielo in bocca. Io non ho ancora avuto il coraggio di dirgli niente. A volte per coprire l'odore gli spalmo del lubrificante edibile profumato e scendo in trincea.

L'odore è talmente presente che mi resta sulle mani o in faccia o sui vestiti. Dopo averlo preso in bocca per delicatezza non lo bacio subito o non avvicino mai le mani al suo viso per evitare che se ne accorga e si senta in imbarazzo. Ma temo che sia proprio il caso di farlo.

Ieri ero talmente stufa della cosa che dopo il solito pompino la figa non mi si bagnava.

Please, chiedo soprattutto ai pene dotati: come preferireste che vi fosse detta una cosa del genere?

 

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Portia ha scritto:

come preferireste che vi fosse detta una cosa del genere?

Se il sesso va bene, devi pure studiarti una maniera di dirglielo?

”mi trovo molto bene a letto con te e c’è un piccolo dettaglio che credo potrebbe migliorare il rapporto sessuale fra noi due” e gli dici che probabilmente rinfrescarsi il pisello nel bidet sarebbe una buona cosa aggiungendo che anche te lo fai prima del rapporto, così neanche si sentirà in imbarazzo.

Non usare frasi positive per poi aggiungere il MA o PERÒ: diretta come lo sono stato io 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 minuti fa, Portia ha scritto:

Please, chiedo soprattutto ai pene dotati: come preferireste che vi fosse detta una cosa del genere?

Nel modo più diretto e meno equivocabile possibile, proprio perché siamo penedotati e non cogliamo i sottintesi e i non detti.

Ed è una cosa che va assolutamente detta, per l'amor di dio.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

Perché non lo abitui che prima del sesso vi fate una doccia insieme e glielo lavi?

Oppure ad esempio vai a farti un bidet prima tu e poi lo incoraggi a fare la stessa cosa.

Dovrebbe essere banale tra adulti, ma se per lui non lo è, lo educhi al fatto che quelle zone lì vanno lavate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Certo che hai avuto coraggio a prenderlo più volte senza avergli mai detto nulla di questo problema.

Questo è vero amore.

Comunque concordo con i ragazzi di sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
28 minuti fa, newcome ha scritto:

Perché non lo abitui che prima del sesso vi fate una doccia insieme e glielo lavi?

Se sono lì nel mood e devo interrompere tutto per farmi una doccia, a me onestamente passa la voglia.

Se il problema è solo il cazzo (siamo in un forum non americano che parla di tematiche adulte, si può dire "cazzo"), passaglielo prima con una salviettina profumata. Se ti chiede spiegazioni, digli che hai voglia di sentire profumo di limone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Portia

vi prego ditemi che posso dirgli una cosa del genere anche per messaggi, perchè dal vivo il rischio che la mia faccia mi tradisca è molto alto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Portia ha scritto:

Sembro una ragazzina alle prime armi che scrive alla posta del cuore di Cioè.

Alla persona che frequento puzza il c****

So che su questo forum si è disquisito parecchio su questo tema negli anni ma avrei bisogno di qualche idea per affrontare il tema con questa persona con delicatezza. Poi se non è cosa, o se sono troppo vigliacca per avere la faccia o la prodezza di dirglielo allora amen, sarò costretta a nextare a malincuore.

PRO: sesso da paura come non lo facevo da anni, persona super interessante, istruita, con una vita piena. Insomma ci vedo del potenziale (MALE, il potenziale di una persona non va mai preso in considerazione).

CONTRO: non appena lo "scappello" gli puzza.

Mi chiede spesso di prenderglielo in bocca. Io non ho ancora avuto il coraggio di dirgli niente. A volte per coprire l'odore gli spalmo del lubrificante edibile profumato e scendo in trincea.

L'odore è talmente presente che mi resta sulle mani o in faccia o sui vestiti. Dopo averlo preso in bocca per delicatezza non lo bacio subito o non avvicino mai le mani al suo viso per evitare che se ne accorga e si senta in imbarazzo. Ma temo che sia proprio il caso di farlo.

Ieri ero talmente stufa della cosa che dopo il solito pompino la figa non mi si bagnava.

Please, chiedo soprattutto ai pene dotati: come preferireste che vi fosse detta una cosa del genere?

 

-Ti voglio lavare -

Lo porti in bagno e vai

Gioco di scappellamento e saponatura

Cresce in mano

Modificato da Back Door Man
formato
Link al commento
Condividi su altri siti

Portia
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Ti voglio lavare

Lo porti in bagno e vai

Gioco di scapppellamento e sapotanatura

Cresce in mano

 

47 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Se sono lì nel mood e devo interrompere tutto per farmi una doccia, a me onestamente passa la voglia.

Se il problema è solo il cazzo (siamo in un forum non americano che parla di tematiche adulte, si può dire "cazzo"), passaglielo prima con una salviettina profumata. Se ti chiede spiegazioni, digli che hai voglia di sentire profumo di limone.

Io ho sempre questo stramaledetto timore di offendere, di sbagliare modi e termini e di lasciar sottintendere che non sa lavarsi (quando in realtà dovrebbe solamente prestare più attenzione al cazzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
2 ore fa, Portia ha scritto:

Alla persona che frequento puzza il c****

2 ore fa, Portia ha scritto:

Ieri ero talmente stufa della cosa che dopo il solito pompino la figa non mi si bagnava.

                                                

                              image.jpeg.72902a8d6265ac8355b04604ad9ad601.jpeg

 

 

 

Modificato da porchetta
  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...