Vai al contenuto

Questi maledetti odori


Portia

Messaggi raccomandati

Outsider

Diglielo e basta, in modo educato e schietto. Le persone adulte non si offendono se ricevono critiche costruttive (e servirà come test per capire se lui lo è).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Portia ha scritto:

dal vivo il rischio che la mia faccia mi tradisca è molto alto

Se gliel'hai ciucciato finora nonostante:

si stia come

il baccalà putrefatto

nello scantinato

senza sboccare, direi che non hai problemi di poker face. 

E direi anche che potresti dirglielo proprio direttamente, dopo avergli ficcato la lingua in bocca, dopo avergli fatto il servizietto. Così si rende conto magari inizia a curare un po' l'igiene. O magari ti chiede dove hai imparato a cucinare il pesce.

Ps: che schifo. Capisco che "oddio sesso migliore della vita", ma state male regà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Questa è la cosa più vicina allo schifo che può avere un uomo a chattare con una tipa solo perché figa, senza che lei si accorga del disgusto che gli provoca.

A parte questo, ti hanno dato ottimi spunti, non ho da aggiungere altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasai-Seicho

L'odore del membro maschile spesso è "buono" cioè piace così come piace l'odore della figa, non è un odore di profumo ma un odore particolare,a volte un po' pungente che è buono! Ma quando si riscontra in entrambi i membri f/m un odore troppo intenso,acre,forte è sinonimo di die cose: pessima igiene o infezione. Nel caso della pessima igiene del pene non bisogna lavarlo con prodotti eccessivi perché rischia di alterare la mucosa genitale (non usare prodotti con ph 5 ma neutro) perché potrebbe causare infiammazioni e balanopostiti. Forse se presente peluria può incentivare il cattivo odore.

 

Nel tuo caso specifico consiglio di dirglielo, ovviamente, così come gli diresti prima dell'atto di lavarsi le ascelle se hanno cattivo odore, con modi molto leggeri: se quando ti avvicini puzza puoi ben dirgli dolcemente che ha un cattivo odore un po' se perfavore si dà una sciaquata. Se ai lamenta puoi ben diegli che se a te puzza la patata lui te lo dovrebbe dire tranquillamente e sicuramente te lo direbbe,quindi se si vuole essere trasparenti bisogna iniziare da questo visto il caso.

Io ormai ho preso l'abitudine di farmi un bidet e lavarmi il pene, denti e mani (soprattutto perché entrano a contatto con la patata si lei) prima del rapporto, e la mia lei fa altrettanto, proprio per evitare sia cattivi odori ma anche per una questione igienica ed eliminare batteri presenti, il sesso è uno dei veicoli più profliferi per la trasmissione di batteri, bisogna capirlo e accettarlo (nessuni scopa dopo aver zappato la terra tutto il giorno o dopo aver accarezzato il cane )

Il sesso è bello ma quando si è puliti e profumati lo è ancora di più. 

Modificato da Kasai-Seicho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Descent
Il 8/5/2023 at 09:38, Portia ha scritto:

Please, chiedo soprattutto ai pene dotati: come preferireste che vi fosse detta una cosa del genere?

Come ha fatto una volta una pro particolarmente schizzinosa (over 35):

prendi il dito, passalo dove pensi di beccare quanto più materiale biologico possibile, avvicinaglielo al naso e recita: "senti? No pulito bene. Io voglio farti pompino bello quindi tu pulisci bene e torna qui che ti faccio pompino più incredibile di tua vita". 
 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Salvatore93

Sei riuscita poi a dirglielo?

Io avevo una scopamica che non amava particolarmente lavarsi e a volte non era pulitissima. Ciò che facevo io era dirle, parlando in generale, di quanto fosse importante l'igiene per me, prima di andare a letto con lei mi lavavo bene il cazzo, le mani, la bocca. Le davo il buon esempio. Lei mi ha preso per uno fissato con l'igiene e un po' lo sono, ma credo abbia capito che un'igiene maggiore da parte sua l'avrei gradita. Potresti anche metterla così, non è lui quello sporco ma sei tu quella fissata.

Dopo l'esperienza con lei io chiedo alla tipa in questione di lavarsi prima di iniziare l'atto, effettivamente è brutto chiederlo durante, meglio non arrivare a sentire certi odori. Chiedo di lavarsi se mi accorgo che è una che magari dopo essere stati tutto il giorno in giro non è passata in bagno a lavarsi, o se in generale non mi da l'idea di persona troppo pulita, e chiedo di lavarmi anche io. Ovviamente se la tipa la frequento da un po' ed è sempre e comunque pulita, profumata e a prova di leccata non glielo chiedo più, dando per scontato a quel punto che sappia provvedere alla sua igiene. 

Non dovrebbe esserci nulla di male a volere un cazzo pulito prima di spompinarlo, personalmente mi sembra una richiesta più che lecita da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
1 ora fa, Salvatore93 ha scritto:

Potresti anche metterla così, non è lui quello sporco ma sei tu quella fissata.


Non sono per niente d'accordo su questo. Secondo me porla in questi termini è sbagliatissimo, perché poi si rischia di non essere più presi sul serio su queste cose importantissime.

Se a uno/a puzza se lo/a deve lavare, punto. Al netto di eventuali patologie che causano cattivi odori nelle zone intime, il problema è che non ci si lava ed è giusto dirlo, cazzo. 
Con delicatezza certo, per non essere "offensivi" ma dire "è colpa mia che sono fissato/a, non sei tu il problema" anche no.

Bisogna dire molto chiaramente chi è il problema, seppur con delicatezza: "Guarda vorrei parlarti di una cosa, quando facciamo sesso, sento cattivo odore provenire da lì"

Se ha un minimo di cervello, provvederà da solo/a a risolvere il problema. Non c'è nemmeno bisogno di dirgli/dirle quale sia la soluzione (ovvero lavarsi di più e con più accuratezza) perché sarebbe come dire ad una persona come si mangia

Se dopo un po' non cambia nulla, allora next alla grande. Il perché non serve neanche che lo dica



 

Modificato da Thunderzero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...