Vai al contenuto

Monza/Bergamo/Milano Nord: un ambiente di crescita personale e per sviluppare abilità di seduzione?


Globo

Messaggi raccomandati

Globo

Ciao a tutti,

Sono un individuo motivato e ambizioso che ha superato una fase difficile e sta lavorando per costruire una vita più equilibrata e soddisfacente. Negli ultimi anni mi sono concentrato principalmente sul lavoro, ma ora sento che è il momento di completare il mio percorso e tornare in pista.

Mi interessa trovare persone che condividono la mia determinazione e il mio impegno per la crescita personale e professionale. Sono convinto che ci sia sempre spazio per migliorare le proprie abilità comunicative, di leadership e di gestione dei gruppi, e voglio creare un ambiente in cui tutti possano sviluppare queste competenze insieme.

Naturalmente, l'aspetto sociale è importante per me, e mi piacerebbe incontrare nuove persone e creare relazioni significative. Tuttavia, la mia priorità principale è quella di sviluppare un'autentica sicurezza in me stesso e di raggiungere un equilibrio migliore nella vita.

Se sei una persona motivata e determinata come me, che vuole impegnarsi per la propria crescita personale e professionale, allora ti invito a unirti a me in questo percorso. Insieme possiamo creare un gruppo di individui forti, consapevoli e equilibrati che sanno come raggiungere i propri obiettivi e creare relazioni interessanti.

Riassunto:
- non rispondere se stai cercando solo un modo per scopare
- non rispondere se non hai voglia di lavorare su te stesso 
- non rispondere se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi senza metterti in gioco

Se cerchi un gruppo di pari per migliorarti e vivi nelle zone che ho indicato scrivimi pure.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Ciao, recentemente sono uscito con 4 utenti conosciuti in questa sezione.

Uno aveva uno stile completamente diverso dal mio, dopo un paio di uscite mai più sentito.

Un altro era molto valido, 2 uscite e si è fidanzato, sparito.

Gli altri 2, età troppo diversa e secondo me neanche tante skills.

 

Guarda caso invece, quando sono uscito con gente che aveva tanti post sul forum, magari teneva pure un diario, è sempre andata alla grandissima.

Quindi il mio consiglio è, partecipa alla vita del forum, apri un diario, aggiornalo e appena cominciano ad arrivare i primi risultati in caso ci si può beccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Globo

Ciao, mi sono trasferito da poco qua e, come scrivevo, in questo periodo ho dedicato molto tempo a risolvere la questione lavoro (oltre a far partire una associazione di cui faccio parte) e tra le persone che ho conosciuto non c'è nessuno interessato al miglioramento come lo intendo io, al massimo qualcuno con in testa un rispettabile "figa e fatturato". E per questo che scrivo qua prima di scrivere un diario... cosa dovrei scriverci?

Sto leggendo il forum da un po' ma non ho ancora trovato un messaggio a cui potrei aggiungere del valore con una mia risposta quindi evito pure quello. 

Ti ringrazio per i consigli assolutamente sensati ma al momento non credo che siano adatti a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Il mio consiglio era in ottica di uscire insieme, anche io sono nella zona milano-bergamo ed è lo stesso consiglio che ho dato a un altro utente poco tempo fa.

https://www.italianseduction.club/forum/t-79768-wing-per-milano/

Ha fatto 3 post, il diario non lo ha aperto ecc...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Globo

Era chiaro il messaggio solo che al momento un diario non ha senso che lo scriva. Ho letto pure quella conversazione infatti molto di quello che ho scritto nel post principale prende spunto da quello che ho percepito leggendo i messaggi che ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
ZEF

Ciao ragazzi ;) c’è ancora qualcuno tra Milano e Lecco per fare Club Game? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Sisi, io vivo sempre in zona, io a sabato scorso eravamo in disco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZEF

Ciao! Nel periodo di Pasqua avete in programma serate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 26/3/2024 at 12:02, ZEF ha scritto:

Ciao! Nel periodo di Pasqua avete in programma serate? 

 

Il 9/5/2023 at 11:42, kkk4 ha scritto:

Il mio consiglio era in ottica di uscire insieme, anche io sono nella zona milano-bergamo ed è lo stesso consiglio che ho dato a un altro utente poco tempo fa.

https://www.italianseduction.club/forum/t-79768-wing-per-milano/

Ha fatto 3 post, il diario non lo ha aperto ecc...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZEF
11 ore fa, kkk4 ha scritto:

 

 

Cosa posso raccontarti?

Ho iniziato con seduzione e crescita personale parecchio tempo fa, come l’utente che ha aperto questa discussione, negli ultimi anni mi sono concentrato molto sulla crescita professionale e ora, dopo avere terminato una LTR alla fine dell’anno scorso, mi sono buttato di nuovo nel game, seguendo i corsi di Onlyone.

Durante questo inverno sono riuscito a fare un po’ di appuntamenti e anche qualche chiusura grazie a Tinder, ma ora vorrei veramente andare oltre, e il dance game mi sembra l’opportunità giusta.

Mi piacerebbe peró fare queste esperienze in compagnia e non da solo, visto che ci sono molte altre persone qui che condividono gli stessi interessi ed obiettivi.

La mia motivazione è alta, sono disposto a farmi quattro ore di macchina (due all’andata e due al ritorno) per venire fino a Milano.

Per altre informazioni credo sia meglio sentirsi in privato.

Ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...