Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato

Buon pomeriggio.

Ho deciso di scaricare Tinder per perderci un po’ di tempo, per vedere un po’ come funziona.

Ho messo due foto, non ho pagato il gold e ho fatto un paio di match, senza però ricevere risposta da queste ragazze.

Ho provato a rompere il ghiaccio con delle frasi diverse da quelle “classiche” ma non ho ricevuto granché di risultati.

La domanda è: pagando l’abbonamento, si ottengono vantaggi? Ho visto la notifica che ho ricevuto dei “mi piace” ma devo attivare il gold per vederli. 

Dalck7
Inviato

Boh, secondo me ha poco senso il gold, tanto se guardi la foto sfocata e i profili che ti escono di solito si capisce chi ti ha messo mi piace.

Comunque io avevo il gold e da quello mi ricordo non era cambiato un granché

Wyatt99
Inviato

Ho matchato quasi 10 ragazze in pochi giorni, non mettendo neanche la descrizione.

Però non rispondono: forse sono “arrugginito” con le aperture.

Vero anche che Tinder lo uso pochissimo, e non ci do neanche la giusta attenzione.

Luke88
Inviato

Di certo non ti rispondono perché TU lo usi poco 😂😂😂

Al massimo, è la scusa che useranno loro quando ti risponderanno ogni 3 giorni 😂😂😂

Carnacki
Inviato
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Però non rispondono: forse sono “arrugginito” con le aperture.

Inizia a modificare la prospettiva:

le tipe, soprattutto su Tinder, non rispondono o meno in base a come fai tu, rispondono in base a motivazioni che il più delle volte non c'entrano nulla con te.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Wyatt99
Inviato
Il 9/5/2023 at 20:43, Carnacki ha scritto:

Inizia a modificare la prospettiva:

le tipe, soprattutto su Tinder, non rispondono o meno in base a come fai tu, rispondono in base a motivazioni che il più delle volte non c'entrano nulla con te.

ho scritto a diverse ragazze, e ho ancora altri match. Mi ha risposto solo una ragazza, e neanche mi attira così tanto.

Ma ripeto, non l'ho scaricato come unica via per trombare. Vedrò come si evolverà la situazione.

Inviato (modificato)

Quando hai nuovi match chiudi l'app. Falla ripartire, la seconda che ti appare è quella che ti ha dato like. Ripeti per qualche volta.

Modificato da sprint
Elvis94
Inviato (modificato)

Passa alle conoscenze dal vivo, non v'è ombra di paragone! 

Comunque nella mia esperienza su Tinder:

1) Son soprattutto le foto a far la differenza tra risposta e silenzio. Io ora chatto anche con "Ciao tipa, piacere ...".

2) Servono comunque almeno 5-10 match al giorno per riuscire a chattare regolarmente ed uscirci.

3) Quando si arriva all'appuntamento, son ragazze non proprio al top delle proprie potenzialità fisiche, e si aspettano tanto. Troppo. Non mi hanno mai attratto sul primo impatto, e nel 90% dei casi non hanno manco voluto farsi conoscere ulteriormente.

4) Non sembrano cercare una scintilla dovuta a caratteristiche esclusive. Cioè, nel mondo reale anche se uno è sfigato ha sempre delle peculiarità uniche che attirano qualcuna che si fa colpire da queste unicità. La scorsa settimana ad esempio dal vivo ho conosciuto una tipa che: "Mi piacciono i ragazzi timidi perché mi fanno sentire più tranquilla". Su Tinder mai e poi mai! 

Modificato da Elvis94
  • Mi piace! 1
Miushkin
Inviato

La mia seconda esperienza con Tinder dopo LTR (presa su tinder ma è finita bene ci siamo presi una pausa per lavoro)è la seguente:

+99 likes in una settimana, cosa che non ha nessun valore, arrivano anche dalla cina

+30 Match, di chi meno della metà ho aperto, il resto troppo lontano 

+1 match dove sono stato aperto 

3 contatti IG, 2 HB 9 cercafollowers, appena silurate, 1 whatsapp (morbosa) 1 telegram (migliore fin ora) 

Io non consiglio stratagemmi vari, più curare bene il profilo, insinuare curiosità, un po’ di simpatia, la bio anche se non è fondamentale andrebbe messa, ho usato tinder per anni ma non ho mai raggiunto questi numeri in una settimana, ho il profilo completo al 95%, penso sia un vantaggio.

Due estati fa sono uscito con una bambola Russa che lavora in Polonia e fa proprio questo lavoro, foto per social e dating apps, lei ti da consigli e tutto. Non è niente di diverso dai photoshoot che fanno le varie ragazze per cercarsi di valorizzare.

la mia fortuna è essere fotografo e frequentare fotografe, risultato impeccabile 

Le foto pucciose con il tuo animale domestico funzionano il 50% delle volte