Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Buon pomeriggio. Ho deciso di scaricare Tinder per perderci un po’ di tempo, per vedere un po’ come funziona. Ho messo due foto, non ho pagato il gold e ho fatto un paio di match, senza però ricevere risposta da queste ragazze. Ho provato a rompere il ghiaccio con delle frasi diverse da quelle “classiche” ma non ho ricevuto granché di risultati. La domanda è: pagando l’abbonamento, si ottengono vantaggi? Ho visto la notifica che ho ricevuto dei “mi piace” ma devo attivare il gold per vederli.
Dalck7 [Partecipante] 34 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Boh, secondo me ha poco senso il gold, tanto se guardi la foto sfocata e i profili che ti escono di solito si capisce chi ti ha messo mi piace. Comunque io avevo il gold e da quello mi ricordo non era cambiato un granché
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 9 Maggio 2023 Autore Inviato 9 Maggio 2023 Ho matchato quasi 10 ragazze in pochi giorni, non mettendo neanche la descrizione. Però non rispondono: forse sono “arrugginito” con le aperture. Vero anche che Tinder lo uso pochissimo, e non ci do neanche la giusta attenzione.
Luke88 [Partecipante] 47 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Di certo non ti rispondono perché TU lo usi poco 😂😂😂 Al massimo, è la scusa che useranno loro quando ti risponderanno ogni 3 giorni 😂😂😂
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Però non rispondono: forse sono “arrugginito” con le aperture. Inizia a modificare la prospettiva: le tipe, soprattutto su Tinder, non rispondono o meno in base a come fai tu, rispondono in base a motivazioni che il più delle volte non c'entrano nulla con te. sprint e Acciuboh ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 Il 9/5/2023 at 20:43, Carnacki ha scritto: Inizia a modificare la prospettiva: le tipe, soprattutto su Tinder, non rispondono o meno in base a come fai tu, rispondono in base a motivazioni che il più delle volte non c'entrano nulla con te. ho scritto a diverse ragazze, e ho ancora altri match. Mi ha risposto solo una ragazza, e neanche mi attira così tanto. Ma ripeto, non l'ho scaricato come unica via per trombare. Vedrò come si evolverà la situazione.
sprint [Élite] 3170 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 (modificato) Quando hai nuovi match chiudi l'app. Falla ripartire, la seconda che ti appare è quella che ti ha dato like. Ripeti per qualche volta. Modificato 12 Maggio 2023 da sprint
Elvis94 [Banned] 250 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 (modificato) Passa alle conoscenze dal vivo, non v'è ombra di paragone! Comunque nella mia esperienza su Tinder: 1) Son soprattutto le foto a far la differenza tra risposta e silenzio. Io ora chatto anche con "Ciao tipa, piacere ...". 2) Servono comunque almeno 5-10 match al giorno per riuscire a chattare regolarmente ed uscirci. 3) Quando si arriva all'appuntamento, son ragazze non proprio al top delle proprie potenzialità fisiche, e si aspettano tanto. Troppo. Non mi hanno mai attratto sul primo impatto, e nel 90% dei casi non hanno manco voluto farsi conoscere ulteriormente. 4) Non sembrano cercare una scintilla dovuta a caratteristiche esclusive. Cioè, nel mondo reale anche se uno è sfigato ha sempre delle peculiarità uniche che attirano qualcuna che si fa colpire da queste unicità. La scorsa settimana ad esempio dal vivo ho conosciuto una tipa che: "Mi piacciono i ragazzi timidi perché mi fanno sentire più tranquilla". Su Tinder mai e poi mai! Modificato 12 Maggio 2023 da Elvis94 bollocks ha reagito a questo 1
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 La mia seconda esperienza con Tinder dopo LTR (presa su tinder ma è finita bene ci siamo presi una pausa per lavoro)è la seguente: +99 likes in una settimana, cosa che non ha nessun valore, arrivano anche dalla cina +30 Match, di chi meno della metà ho aperto, il resto troppo lontano +1 match dove sono stato aperto 3 contatti IG, 2 HB 9 cercafollowers, appena silurate, 1 whatsapp (morbosa) 1 telegram (migliore fin ora) Io non consiglio stratagemmi vari, più curare bene il profilo, insinuare curiosità, un po’ di simpatia, la bio anche se non è fondamentale andrebbe messa, ho usato tinder per anni ma non ho mai raggiunto questi numeri in una settimana, ho il profilo completo al 95%, penso sia un vantaggio. Due estati fa sono uscito con una bambola Russa che lavora in Polonia e fa proprio questo lavoro, foto per social e dating apps, lei ti da consigli e tutto. Non è niente di diverso dai photoshoot che fanno le varie ragazze per cercarsi di valorizzare. la mia fortuna è essere fotografo e frequentare fotografe, risultato impeccabile Le foto pucciose con il tuo animale domestico funzionano il 50% delle volte
Messaggi raccomandati