Vai al contenuto

Boyfriend ma sempre più friend?


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Minypony

ma è ovvio che la relazione risente della perdita di una figura di attaccamento di riferimento molto importante come quella del padre la figura paterna e il rapporto con il padre definisce e influenza tutte le relazioni con il sesso opposto nel corso della nostra vita …

dalle tempo di reagire o indirizzarla verso una figura professionista che saprà darle il sostegno che merita e magari con l’aiuto di qualche farmaco eviterà che cada in depressione

purtroppo in un momento di fragilità come la perdita di un punto di riferimento capita molto frequentemente 

 

preparati a vedere il vostro rapporto cambiare il tuo ruolo sta cambiando all interno della coppia … se le vuoi bene e la ami dovrai accettarlo altrimenti la perderai 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 9/5/2023 at 08:31, Carnacki ha scritto:

La red flag era che in un anno di relazione ha messo su 5/6 kg, il resto poi sarebbe successo anche senza la questione del padre.

Devi fare una scelta: o abbandoni il porto sicuro, oppure continui a fare il cappone, magari sassandoti un altro anno.

Spoiler: dai 30 in poi l'uomo se si tiene bene aumenta la sua attrattiva, vedi un po' tu cosa fare...

invece le ragazze dai 30 in su si buttano? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
8 minuti fa, sedlex ha scritto:

invece le ragazze dai 30 in su si buttano? :)

"Ha quindi tu intendi che..."

Non vedo il nick rosa però.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

A me  se andasse via mio padre me ne fregherebbe nulla manco mia madre. I rapporti con lamia famiglia sono inesistenti ti vogliono solo per lagne efavori e soldi ( non parlo di morte )  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Forse ha la toroidite forse qualche altra malattia metabolica  i rapporti che ho ora o no stati condizionati dalla mia famiglia negativamente .  Mi dispiace falla dimagrire . Non sono d accordo come lo dicono gli altri di avere pazienza . Putroppo L amore che abbiamo per la famiglia condiziona il nostro passato presente e futuro ho visto un amica che per assistere un genitore con L halzaimer  ha rinunciato a pensare a se stessa . Io penso che un genitore che ti vuole davvero bene non vuole che io figlio va in depressione è 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
21 ore fa, Carnacki ha scritto:

"Ha quindi tu intendi che..."

Non vedo il nick rosa però.

no no , sono solo curioso. 

Ammiro(e me ne tengo lontano), ultimamente, la follia delle over 30. 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
3 ore fa, sedlex ha scritto:

no no , sono solo curioso. 

Ammiro(e me ne tengo lontano), ultimamente, la follia delle over 30. 

È vero che le donne over 30 perdono valore sul mercato sessuale, al contrario l’uomo lo acquisisce, niente di trascendentale è scienza. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
43 minuti fa, Miushkin ha scritto:

È vero che le donne over 30 perdono valore sul mercato sessuale, al contrario l’uomo lo acquisisce, niente di trascendentale è scienza. 

beh io allora mi sono interfacciato con chi si crede ancora di essere su un piedistallo....

oltre ovviamente ad essere di una passività incredibile, perche loro mica ti cercano, per carità.

E ciò non si spiega con quanto dite...per questo era una mia curiosità.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio
Il 14/5/2023 at 11:11, sedlex ha scritto:

no no , sono solo curioso. 

Ammiro(e me ne tengo lontano), ultimamente, la follia delle over 30. 

Spesso una donna over 30 se single è perchè nasconde qualche bella trappolina/rogna. 

A livello biologico dai 27 anni in poi hai un calo nella procreazione, mentre l'uomo tranquillamente può andare avanti e la trasformazione fisica "matura" viene anche ben vista dalle donne. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
Il 9/5/2023 at 21:47, Minypony ha scritto:

ma è ovvio che la relazione risente della perdita di una figura di attaccamento di riferimento molto importante come quella del padre la figura paterna e il rapporto con il padre definisce e influenza tutte le relazioni con il sesso opposto nel corso della nostra vita …

dalle tempo di reagire o indirizzarla verso una figura professionista che saprà darle il sostegno che merita e magari con l’aiuto di qualche farmaco eviterà che cada in depressione

purtroppo in un momento di fragilità come la perdita di un punto di riferimento capita molto frequentemente 

 

preparati a vedere il vostro rapporto cambiare il tuo ruolo sta cambiando all interno della coppia … se le vuoi bene e la ami dovrai accettarlo altrimenti la perderai 

Purtroppo sono dell' idea che ciò che differenzia un amico dalla tua ragazza sia il sesso; levi quello e arrivederci. 

Tant'è che ormai litighiamo spesso, io non riesco più a ricaricare le batterie quando sono con lei e alla fine il rapporto ne risente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...