Vai al contenuto

La ex che fa i dispetti.


Messaggi raccomandati

Skyscraper
6 ore fa, Celeste ha scritto:

Fare rumore con la propria assenza, con i propri silenzi.

Lo aveva capito anche Montale, che in una delle mie poesie preferite, tale "Ex Voto" del 1971, scriveva uno dei versi più potenti di sempre:

 

Comprendo

la tua caparbia volontà di essere sempre assente

perché solo così si manifesta

la tua magia.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Cure

infatti anche io son del 75 gemelli ascendente scorpione e veramente da idioti mettere foto status watsapp raccontare cosa uno fa sui social demon75 risparmia 1500 2000 euro che a dicembre andiamo in spagna una settimana o in croazia e vedi come non ci pensi ai social vino fighe prosecco 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
38 minuti fa, The Cure ha scritto:

io ne avreo avuto 200 300 donne

Praticamente 3 volte quelle che dichiarò Cassano...

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
9 ore fa, Batman33 ha scritto:

Amico mio!

Se devo essere sincero, essendo stata questa la mia prima LTR seria, queste sono tutte dinamiche che non conosco e mi incuriosiscono.
Quindi, chiedo a chi ci è già passato o comunque le conosce.

Io sto molto meglio rispetto a quando ho aperto quel topic, mi sto riprendendo la mia vita e ho fatto già altre fighe. 
Ma comunque ci tenevo a conoscere la motivazione dietro certi gesti di una persona che credevo non mi pensasse più nemmeno quando è sulla tazza del cesso.
E da una parte mi dispiace che stia facendo così. Io vorrei davvero ci fosse indifferenza, niente ripicche, niente dispetti, un ciao col sorriso sulle labbra quando ci vediamo.

Ma lei a quanto pare no, e si comporta da bimbetta 12enne. Cosa che non mi aspettavo perchè quando era con me era tutto il contrario

E come mai invece di aprire un diario, parlando di queste altre fighe che ti sei fatto, continui ad aprire topic e a parlare della tua ex?

Tra le altre cose, avendo letto i topic di underdog e con le dritte delle tue amiche, era abbastanza chiaro quale fosse la dinamica.

6 ore fa, Celeste ha scritto:

Comprendo il tuo ragionamento.

Peró, se sei del 1975 come s’intuirebbe dal tuo nick, perchè

perchè

perchè

senti il bisogno di postare foto e video di te che fai festa?

Nessuno di voi ricorda più il potere della riservatezza?

Il vantaggio - sugli altri - di chi si sottragga alla maledizione del reportage delle proprie giornate? 
 

Fare rumore con la propria assenza, con i propri silenzi.

Una dinamica di potere banalissima, che peró neanche più gli uomini ben adulti riescono ad applicare.

Tutti vinti dal bisogno di “postare” sui social. 

A volte bisogna sparire, a volte bisogna mostrare, dipende dalla situazione.

Sparire dai social, nelle condizioni giuste, è un'arma molto potente, ma non sempre "funziona".

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
29 minuti fa, Skyscraper ha scritto:

Comprendo

la tua caparbia volontà di essere sempre assente

perché solo così si manifesta

la tua magia.

Amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
13 minuti fa, The Cure ha scritto:

infatti anche io son del 75 gemelli ascendente scorpione e veramente da idioti mettere foto status watsapp raccontare cosa uno fa sui social demon75 risparmia 1500 2000 euro che a dicembre andiamo in spagna una settimana o in croazia e vedi come non ci pensi ai social vino fighe prosecco 

Mi fai morire. Ok andiamo non ho bisogno di risparmiare perché ho avuto la sfiga di beccare la mia ex cui ho regalato 3 anni e mezzo di vita e chissà quanti di disperazione, ma ho la fortuna di avere un ottimo lavoro. Ed infatti mi ritengo eletto per questo. 

Ti dico solo una cosa. Io non pubblico mai nulla e se pubblico qualcosa non sono mai cose inerenti la mia vita privata o cose per attirare attenzione della ex. Anche perché come ti ho detto non ho il suo nr in rubrica. Ho conservato solo quello di sorella, mamma e cognato, ma ho rimediato presto anche a questo errore. Non ho nessun social instagram ho Facebook e per quanto riguarda linkedin che uso anche per lavoro l'ho levata pure da lì. Ho eliminato i contatti con ogni suo amico e mi è pesato non poco questo perché ad alcuni di loro tenevo sul serio. Questo non le ha comunque impedito di arrivare a me quando ha voluto, ma adesso è un po' che è scomparsa. Di solito quando fa così si innamora.

Quando partiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
14 ore fa, kkk4 ha scritto:

E come mai invece di aprire un diario, parlando di queste altre fighe che ti sei fatto, continui ad aprire topic e a parlare della tua ex?

Infatti stavo pensando di farlo.
Arriva l'estate e sono nel prime della mia vita, non vedo l'ora di sapere e farvi sapere quante ne farò!

14 ore fa, demon1975 ha scritto:

ho avuto la sfiga di beccare la mia ex cui ho regalato 3 anni e mezzo di vita e chissà quanti di disperazione

E chissà quanti soldi anche, eh? ahahahahah scherzo!

14 ore fa, demon1975 ha scritto:

ma adesso è un po' che è scomparsa. Di solito quando fa così si innamora

O forse non ti pensa proprio più. Chi può dirlo?
Quello che possiamo dire è che tu non dovresti pensarci proprio più

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
14 ore fa, kkk4 ha scritto:

Tra le altre cose, avendo letto i topic di underdog e con le dritte delle tue amiche, era abbastanza chiaro quale fosse la dinamica.

Underdog comunque è un lifestyle

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
15 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

dovresti tirar fuori la logica e capire che la persona che conoscevi nel passato già non esiste.

Io sono allo step successivo: non è che non esiste, non è mai esistita.
Magari si faceva vedere in un modo per compiacermi, ma in realtà lei era tutt'altro.
Anche perchè sennò staremmo ancora insieme!

15 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

sino a quando provai a contattarla per parlare ma alla fine continuò a prendermi in giro per un giorno intero sino a quando mi tirò pacco mezz’ora prima di vederci.

Perchè l'hai contattata? Non eri ancora sul forum, vero?

15 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Fai una bella disintossicazione da social, ti farà senz’altro bene

Ma io sto bene!
E' bastato mettere la lingua in bocca a un'altra per cancellarla dalla mia testa.
E' lei che rompe i coglioni. E' lei che deve fare una disintossicazione dai social.
E' in piena fase di ricerca di attenzioni e nessuno gliele ha date. 
E dovrebbe anche un po' vergognarsi: sono passati 3 mesi, 3 mesi in cui so per certo che ha provato in tutti i modi a trovarne un altro, eppure è ancora da sola con 2 sfigate che prima odiava a rompere i coglioni a me.
I miei amici mi dicono che ho vinto io. Ma non volevo vincere, perchè non stavo gareggiando. 
Io volevo indifferenza, anzi volevo conservare un buon ricordo e salutarla tranquillamente quando ci vedevamo.
Nel rispetto mio, suo e di tutto quello che è stato. Ma lei no.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Io sono allo step successivo

Fossi realmente allo step successivo, questo topic no lo avresti aperto. Ma va bene così, oramai l’andazzo della maggioranza di utenti che sguazzano sulla sezione one-itis è autoconvincersi di cose che sono esattamente l’opposto di come sono realmente.

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Perchè l'hai contattata?

Perché mi facevo domande stupide come un perfetto coglione. Come stai facendo te con questo topic (senza offesa eh)

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Non eri ancora sul forum, vero?

Ed invece si. Mi dissero tutti di ricontattarla. Mi preso un bel pacco e da lì imparai la lezione perché ero talmente schifato da me stesso che finalmente cominciai la risalita

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ma io sto bene!
E' bastato mettere la lingua in bocca a un'altra per cancellarla dalla mia testa.

Se vabbè ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...