Vai al contenuto

La ex che fa i dispetti.


Messaggi raccomandati

vol-à-voile
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

E' bastato mettere la lingua in bocca a un'altra per cancellarla dalla mia testa.

 

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

E dovrebbe anche un po' vergognarsi: sono passati 3 mesi, 3 mesi in cui so per certo che ha provato in tutti i modi a trovarne un altro, eppure è ancora da sola con 2 sfigate che prima odiava a rompere i coglioni a me

Questi passaggi finali sono ridicoli, sul serio, al pari dell’atteggiamento della tua ex

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
23 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Fossi realmente allo step successivo, questo topic no lo avresti aperto. Ma va bene così, oramai l’andazzo della maggioranza di utenti che sguazzano sulla sezione one-itis è autoconvincersi di cose che sono esattamente l’opposto di come sono realmente.

Perché mi facevo domande stupide come un perfetto coglione. Come stai facendo te con questo topic (senza offesa eh)

Ed invece si. Mi dissero tutti di ricontattarla. Mi preso un bel pacco e da lì imparai la lezione perché ero talmente schifato da me stesso che finalmente cominciai la risalita

Se vabbè ciao 

21 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Questi passaggi finali sono ridicoli, sul serio, al pari dell’atteggiamento della tua ex

Proverò a farti un discorso da persona sincera. 

Io ho accettato il fatto che mi abbia lasciato.
Si era innamorata del me 20enne che aveva la fila dietro, le seduceva e le abbandonava. Il classico ragazzino stronzo.
Quel me, negli anni, è scomparso. Si è ritrovata con un morto inzerbinato che non aveva nemmeno più voglia di uscire di casa.
Quel nuovo me non le è piaciuto, perchè a lei era piaciuto l'altro. Quindi mi ha lasciato. Ha fatto bene.

Questo topic l'ho aperto per curiosità mia, per accrescere ulteriormente il mio ego che si è rigonfiato dopo che mi sono svegliato dal coma in cui mi trovavo. Cioè quando me ne sono trombate due in una sera.

Lo sto ammettendo: mi piacerebbe pensare che mentre io me la passo bene lei sia ridotta male.
Lo step successivo è fregarsene? Ok, allora non ci sono. 
Ma non so quando ci sarò, sinceramente.
Sono una persona molto emotiva. Buona, di cuore. Darei la vita per quelli a cui voglio bene.
Ma sono anche una persona rancorosa.
E una che mi fa tutto quello che mi ha fatto lei, dopo tutto il tempo e le risorse investite su di lei... abbi pazienza, come minimo ci godo se si accorge che ci ha perso e rosica.
Perchè ha fatto bene a lasciarmi, sì. Ma non si è saputa comportare né nelle fasi finali della relazione, né mentre mi lasciava, né dopo.
Sono un bambino anche io per volere questo? Amen. Nessuno è perfetto.

Per carità, ne troverà un altro meglio, più bello, con più soldi, il pisello più grande blablabla... non mi interessa.
E' logico, naturale.
Sono femmine. Basta che aprono i direct e hanno la fila di smandrappati che gli sbavano dietro.
Uno un minimo scopabile e con un cervello più grande di una nocciolina prima o poi lo beccherà.
Ma intanto è ridotta a fare queste cazzate.

Poi, tu non puoi pretendere di sapere cosa c'è realmente nella testa di una persona basandoti solo sulla tua interpretazione di ciò che quella persona scrive. Per messaggio. Su un forum.

Io sono diretto, e sincero.
Se dico che mi è bastato mettere la lingua in bocca ad un'altra per scordarmela, vuol dire che mi è bastato mettere la lingua in bocca ad un'altra per scordarmela.
E per scordarmela non intendo non pensarci più (sembrava un assist facile, eh?), sia chiaro. Intendo non starci più male.

Concludo.

Io nonostante non mangiassi, non dormissi, non studiassi e bevessi tutti i giorni, mi sono pappato tutto il dolore.
Per cazzi miei.
Non mi sono concesso nemmeno per un secondo il pensiero di rivolerla: non me la sarei ripresa nemmeno se fosse tornata lei.
Mi merito di meglio di una che aveva staccato la spina da mesi ma non ha avuto il coraggio di lasciarmi, di una che mi ha fatto vivere un'illusione.
E non ho dato modo di pensarlo nemmeno a lei, perchè non mi sono più fatto sentire nonostante mi mancasse come l'acqua nel deserto.
Un mesetto fa l'ho incontrata e mi è venuta a parlare.
Ci ho parlato del più e del meno come un amico di vecchia data, col sorriso sulle labbra. 
Non sono cascato nelle suppliche come avrebbe fatto il 99% dei maschi nella mia situazione.

Ridicolo ai miei occhi potresti esserlo tu, che sei tornato da una che ti ha posato per farti dare il ripasso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
4 ore fa, Batman33 ha scritto:

E chissà quanti soldi anche, eh? ahahahahah scherzo!

Beh tu scherzi ma purtroppo le cose stanno così. Ho speso un sacco di soldi per lei ma va bene in quel momento ci stava e non sono il tipo che rinfaccia. In quel momento sentivo di farlo.

4 ore fa, Batman33 ha scritto:

O forse non ti pensa proprio più. Chi può dirlo?
Quello che possiamo dire è che tu non dovresti pensarci proprio più

Infatti intendevo dire che si è innamorata di un altro, non che non si fa sentire sia innamorata di me...anche perché sarebbe un controsenso non trovi? 😂

E riguardo al non pensarmi quello certo non risale a questo ultimo periodo. Non credo si sia mai soffermata più del necessario quindi pochissimo a meditare su di me dalla rottura tra noi due in avanti. 

C'est la vie....fai del bene e dimenticatelo dice sempre mio padre.

Ma io mi consolo con la Cempions tanto me ne vado a Istambul mentre voi sarete qui a piqngervi sui coglioni per donne che non vi hanno mai meritati...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Inviato (modificato)
2 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Beh tu scherzi ma purtroppo le cose stanno così. Ho speso un sacco di soldi per lei ma va bene in quel momento ci stava e non sono il tipo che rinfaccia. In quel momento sentivo di farlo.

Infatti intendevo dire che si è innamorata di un altro, non che non si fa sentire sia innamorata di me...anche perché sarebbe un controsenso non trovi? 😂

E riguardo al non pensarmi quello certo non risale a questo ultimo periodo. Non credo si sia mai soffermata più del necessario quindi pochissimo a meditare su di me dalla rottura tra noi due in avanti. 

C'est la vie....fai del bene e dimenticatelo dice sempre mio padre.

Ma io mi consolo con la Cempions tanto me ne vado a Istambul mentre voi sarete qui a piqngervi sui coglioni per donne che non vi hanno mai meritati...

Grandissimo! Tifo juve (domani sono allo stadium) ma spero vinca un'italiana.
Ma alla fine vincerà il real

Modificato da Batman33
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
14 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Proverò a farti un discorso da persona sincera. 

Io ho accettato il fatto che mi abbia lasciato.
Si era innamorata del me 20enne che aveva la fila dietro, le seduceva e le abbandonava. Il classico ragazzino stronzo.
Quel me, negli anni, è scomparso. Si è ritrovata con un morto inzerbinato che non aveva nemmeno più voglia di uscire di casa.
Quel nuovo me non le è piaciuto, perchè a lei era piaciuto l'altro. Quindi mi ha lasciato. Ha fatto bene.

Questo topic l'ho aperto per curiosità mia, per accrescere ulteriormente il mio ego che si è rigonfiato dopo che mi sono svegliato dal coma in cui mi trovavo. Cioè quando me ne sono trombate due in una sera.

Lo sto ammettendo: mi piacerebbe pensare che mentre io me la passo bene lei sia ridotta male.
Lo step successivo è fregarsene? Ok, allora non ci sono. 
Ma non so quando ci sarò, sinceramente.
Sono una persona molto emotiva. Buona, di cuore. Darei la vita per quelli a cui voglio bene.
Ma sono anche una persona rancorosa.
E una che mi fa tutto quello che mi ha fatto lei, dopo tutto il tempo e le risorse investite su di lei... abbi pazienza, come minimo ci godo se si accorge che ci ha perso e rosica.
Perchè ha fatto bene a lasciarmi, sì. Ma non si è saputa comportare né nelle fasi finali della relazione, né mentre mi lasciava, né dopo.
Sono un bambino anche io per volere questo? Amen. Nessuno è perfetto.

Per carità, ne troverà un altro meglio, più bello, con più soldi, il pisello più grande blablabla... non mi interessa.
E' logico, naturale.
Sono femmine. Basta che aprono i direct e hanno la fila di smandrappati che gli sbavano dietro.
Uno un minimo scopabile e con un cervello più grande di una nocciolina prima o poi lo beccherà.
Ma intanto è ridotta a fare queste cazzate.

Poi, tu non puoi pretendere di sapere cosa c'è realmente nella testa di una persona basandoti solo sulla tua interpretazione di ciò che quella persona scrive. Per messaggio. Su un forum.

Io sono diretto, e sincero.
Se dico che mi è bastato mettere la lingua in bocca ad un'altra per scordarmela, vuol dire che mi è bastato mettere la lingua in bocca ad un'altra per scordarmela.
E per scordarmela non intendo non pensarci più (sembrava un assist facile, eh?), sia chiaro. Intendo non starci più male.

Concludo.

Io nonostante non mangiassi, non dormissi, non studiassi e bevessi tutti i giorni, mi sono pappato tutto il dolore.
Per cazzi miei.
Non mi sono concesso nemmeno per un secondo il pensiero di rivolerla: non me la sarei ripresa nemmeno se fosse tornata lei.
Mi merito di meglio di una che aveva staccato la spina da mesi ma non ha avuto il coraggio di lasciarmi, di una che mi ha fatto vivere un'illusione.
E non ho dato modo di pensarlo nemmeno a lei, perchè non mi sono più fatto sentire nonostante mi mancasse come l'acqua nel deserto.
Un mesetto fa l'ho incontrata e mi è venuta a parlare.
Ci ho parlato del più e del meno come un amico di vecchia data, col sorriso sulle labbra. 
Non sono cascato nelle suppliche come avrebbe fatto il 99% dei maschi nella mia situazione.

Ridicolo ai miei occhi potresti esserlo tu, che sei tornato da una che ti ha posato per farti dare il ripasso. 

Anche questa è una pagina della mia storia. Unica differenza amico mio è che io non sono rancoroso (in generale nella vita a meno che non tocchi un mio familiare ed allora ti passo sopra con la macchina in senso letterale) e molto molto importante non le ho mai augurato di stare male nè di, trovare uno stronzo, nè di rosicare mentre io sto bene. Starò perché adesso sto ancora come un cane che cerca il suo padrone. Io auguro del bene a tutti. Pure a lei perché non è una persona cattiva sebbene si sia comportata di merda e mi abbia scaricato addosso tonnellate di sensi di colpa. Però spero che anche il mio momento possa arrivare. Solo non posso non immaginarla serena perché alla fine la conosco e so che è così che sta andando la sua vita. E non gliene faccio certo una colpa perché alla fine tutto quello che ha fatto lo ha fatto per questo. Sai come quando ti dicono che il fine giustifica i mezzi? Ecco...proprio così. 

Tra 20 anni lei non saprà nemmeno più di me. E forse prima. Ed è vero quel che diceva ieri Celeste che la risposta migliore non è provocare, ma non rispondere proprio. Come se fosse stata acqua 💧 sul vetro. Cosa fa l'acqua sul vetro? Scivola via...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
6 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Grandissimo! Tifo juve (domani sono allo stadium) ma spero vinca un'italiana.
Ma alla fine vincerà il real

Non so se vincerà il Real io non tifo nessuna delle due ma avrò il biglietto e sono sicuro che qualunque delle due ita arriverà in finale sarà asfaltata. Ma vedermi la finale di cempions quante scopate vale? Dai PD mi viene da bestemmiare. Fanculo alla mia ex per 90 minuti e forse più...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Io ho accettato il fatto che mi abbia lasciato.
Si era innamorata del me 20enne che aveva la fila dietro, le seduceva e le abbandonava. Il classico ragazzino stronzo.
Quel me, negli anni, è scomparso. Si è ritrovata con un morto inzerbinato che non aveva nemmeno più voglia di uscire di casa.
Quel nuovo me non le è piaciuto, perchè a lei era piaciuto l'altro. Quindi mi ha lasciato. Ha fatto bene.

Giustissimo.

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Questo topic l'ho aperto per curiosità mia, per accrescere ulteriormente il mio ego che si è rigonfiato dopo che mi sono svegliato dal coma in cui mi trovavo. Cioè quando me ne sono trombate due in una sera.

Capisci quindi che c'è qualcosa di sbagliato in te? Se te ne chiavi due e vieni qui a scrivere che la tua ex ti rompe il cazzo virtualmente e non, comprendi che c'è qualcosa che non funziona bene in te?

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Lo sto ammettendo: mi piacerebbe pensare che mentre io me la passo bene lei sia ridotta male.
Lo step successivo è fregarsene? Ok, allora non ci sono. 
Ma non so quando ci sarò, sinceramente.

Ci siamo perfettamente: non ci sei. Puoi chiavarti anche 10 ragazze in una sola notte, puoi anche farti qualsiasi modella inarrivabile, puoi anche sentirti il re del mondo. Ma sino a quando nutrirai la speranza in cuor tuo che lei possa passare un periodo buio della sua vita, allora non vivrai la vita a pieno: sarai semplicemente una caricatura di te stesso. Perchè la vita ti passa davanti ma il tuo focus è la tua ex e come sta passando la sua vita. 

Perchè ti frega chi frequenta e come lo fa, ti frega ogni singola mossa.
Per questo sei un coglione, come lo ero io d'altronde (e ti prego di non vederla come un'offesa, ti rinnovo nuovamente l'invito perché non è mia intenzione insultarti): sino a quando non mi sono sentito talmente in basso che ho dovuto e voluto fare a botte con il cuore e usare la logica più spietata del mondo. Mi ha dato pacco, ha giocato con me come fa un gatto con un topolino, so bene che io per questa persona provo ancora qualcosa e so altrettanto bene che augurargli tutto il male di questo mondo non mi porterà a nulla. Cosa faccio quindi? Vado incontro alla vita invece di aspettarla, anche se c'è lei di mezzo. Perchè ricordo ancora il mio post trasudante di ansia quando mentre tornavo da lavoro la beccai con un altro mentre si baciava dinnanzi ai miei occhi. Schiaffi morali pesantissimi però Dio mio come mi sono serviti, perché dopo mi sono pian piano immunizzato e qualsiasi cosa lei facesse o dicesse, non mi interessava minimamente. 
Dopo x mesi sono arrivato a non odiarla, a non augurargli alcun male perché alla fine dei conti se sono come sono è anche grazie a lei. La rivedo oggi e la saluto senza problemi, anzi: un Natale di X anni fa me la chiavai anche (ero in preda all'alcol) mentre il suo fidanzato storico (con cui era tornata dopo me) era in montagna a sciare. Il giorno dopo voleva il bis ma io le dissi che ero andato via (cosa non vera).

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ma sono anche una persona rancorosa.
E una che mi fa tutto quello che mi ha fatto lei, dopo tutto il tempo e le risorse investite su di lei... abbi pazienza, come minimo ci godo se si accorge che ci ha perso e rosica.
Perchè ha fatto bene a lasciarmi, sì. Ma non si è saputa comportare né nelle fasi finali della relazione, né mentre mi lasciava, né dopo.
Sono un bambino anche io per volere questo? Amen. Nessuno è perfetto.

 

E questo non va bene, lavora su questo.
Fai un percorso di psicoterapia vedendo come migliorarti, può essere utile per conoscerti meglio.

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Per carità, ne troverà un altro meglio, più bello, con più soldi, il pisello più grande blablabla... non mi interessa.

Come te ne troverai un'altra più brava a spompinare, chiavare, che condividerà le tue stesse passioni.. who knows? Cosa importa a noi di lei? A noi interessa più vedere te sereno. A noi che non ti conosciamo se non per un topic su un forum. Figurati chi ti sta vicino, figurati i tuoi amici e figurati le potenziali donne al tuo lato.

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Poi, tu non puoi pretendere di sapere cosa c'è realmente nella testa di una persona basandoti solo sulla tua interpretazione di ciò che quella persona scrive. Per messaggio. Su un forum.

Certo ma come vedi ci avevo azzeccato, come d'altronde ci azzecca chi su questo forum sono anni che ci naviga e sa bene le dinamiche psicocomportamentali che si vedono qui sopra. C'era un topic simile dove un utente non ne voleva sapere nulla delle nostre opinioni in contrasto con il suo pensiero, sino a quando si prese un muro in faccia da la lei di turno e tornò qui chiedendo scusa. "Ci vogliono anche le palle per chiedere scusa", glielo dissi. Ma al di là di ciò, nessuno ti dice cosa devi fare o come lo devi fare: noi vogliamo semplicemente aiutarti perché se di magnitudo 4 o di 12, un terremoto è pur sempre un terremoto.

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Intendo non starci più male.

Ma era chiaro. 
Il problema è che il rancore ti porta a star male, ed è molto peggio di star male per una persona: quello appunto ti passa, ma il rancore invece no. Ti logora. Per questo dovresti lavorarci IMHO.

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Mi merito di meglio di una che aveva staccato la spina da mesi ma non ha avuto il coraggio di lasciarmi, di una che mi ha fatto vivere un'illusione.

Questa è una finta convinzione: non ci meritiamo un bel nulla. 
Non siamo nè trofei nè premiati: siamo essere umani che in base alle interazioni, abbiamo diversi "outcome", risultati. Fine.

2 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ridicolo ai miei occhi potresti esserlo tu, che sei tornato da una che ti ha posato per farti dare il ripasso. 

A suo tempo quando le volevo parlare, non sapevo neanche cosa dirle.
E si, ero ridicolo, hai pienamente ragione: difatti il fatto di avermi dato il pacco fu il LA per cominciare la mia nuova vita. Per cui grazie a Dio sono stato ridicolo, ben venga se è propedeutico ad un miglioramento personale.

Mi fermo qui perché capisco che i miei post ti feriscono, ti auguro ogni bene e che possa essere sereno quanto prima.

Modificato da vol-à-voile
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Perchè la vita ti passa davanti ma il tuo focus è la tua ex e come sta passando la sua vita

Il mio focus è farmi la mia, di vita. E ce la faccio, ma capisci anche che voglio essere lasciato in pace.
E siccome lo sta facendo palesemente apposta a rompermi il cazzo, io la interpreto come cattiveria gratuita nei miei confronti da parte sua. E mi incazzo.

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Perchè ricordo ancora il mio post trasudante di ansia quando mentre tornavo da lavoro la beccai con un altro mentre si baciava dinnanzi ai miei occhi. Schiaffi morali pesantissimi però Dio mio come mi sono serviti, perché dopo mi sono pian piano immunizzato e qualsiasi cosa lei facesse o dicesse, non mi interessava minimamente. 

Ma capiterà anche a me.
Non mi stupirei se aspettasse solo l'occasione giusta per trovarne uno e farsi vedere da me con lui.
Perchè dopo queste cazzate che sta facendo, mi aspetto di tutto. 
Il dolore in questo momento, ripeto, non lo provo. 
Ma sono sicuro di averlo ancora dentro. E' dormiente. 
E se vedessi una cosa del genere, ovvio che rischierei di svenire.

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Come te ne troverai un'altra più brava a spompinare, chiavare,

Speriamo, faceva pena ahahahah
E non lo dico perchè ci siamo lasciati eh. Lo dicevo anche a lei.

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Questa è una finta convinzione: non ci meritiamo un bel nulla. 
Non siamo nè trofei nè premiati: siamo essere umani che in base alle interazioni, abbiamo diversi "outcome", risultati. Fine.

Qui non sono d'accordo.

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Mi fermo qui perché capisco che i miei post ti feriscono, ti auguro ogni bene e che possa essere sereno quanto prima.

Nah, ci vuole altro per ferirmi.
Non voglio yes man intorno. 
Voglio sentirmi dire le cose come sono. Voglio sentire opinioni impopolari. Solo così si cresce.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

Credo che il vostro botta & risposta sia uno dei più significativi ed istruttivi di quelli letti quì sopra. Roba da tramandare ai posteri. 

Mi riconosco in ogni singola sfumatura e vicissitudine da voi descritta. Resto convinto che nella testa delle persone non ci si stia e che al di là delle logiche ancestrali che regolano le dinamiche comportamentali alla fine il pensiero altrui non lo si possa conoscere fino in fondo.

Certo è che alle volta questo tipo di incidenti portino ad uno stato di frustrazione, debolezza tali da provare vergogna ad ammetterlo perfino a sé stessi prima di addormentarsi. Figurarsi qui su un forum o peggio che mai di fronte ad un amico magari a distanza di mesi (come nel mio caso). A volte sono veri e propri attacchi ma ho imparato a gestirli ed a guardare avanti pensando che forse un giorno la vita pure a me darà l'occasione di andare veramente oltre come del resto ha fatto lei.

@Batman33 @vol-à-voile

Cmq vado lo stesso a Istanbul PD!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Cure

si vux pax parabellum demon75 esci dal limbo se vuoi fare querra io ci sono amiico le donne sono innocue son io che vorrei andare in guerra 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...