Vai al contenuto

La ex che fa i dispetti.


Messaggi raccomandati

Batman33
4 ore fa, demon1975 ha scritto:

Credo che il vostro botta & risposta sia uno dei più significativi ed istruttivi di quelli letti quì sopra. Roba da tramandare ai posteri. 

Mi riconosco in ogni singola sfumatura e vicissitudine da voi descritta. Resto convinto che nella testa delle persone non ci si stia e che al di là delle logiche ancestrali che regolano le dinamiche comportamentali alla fine il pensiero altrui non lo si possa conoscere fino in fondo.

Certo è che alle volta questo tipo di incidenti portino ad uno stato di frustrazione, debolezza tali da provare vergogna ad ammetterlo perfino a sé stessi prima di addormentarsi. Figurarsi qui su un forum o peggio che mai di fronte ad un amico magari a distanza di mesi (come nel mio caso). A volte sono veri e propri attacchi ma ho imparato a gestirli ed a guardare avanti pensando che forse un giorno la vita pure a me darà l'occasione di andare veramente oltre come del resto ha fatto lei.

@Batman33 @vol-à-voile

Cmq vado lo stesso a Istanbul PD!

Lui è un grande.
Un po' stronzo, ma ci sta. Mi ha fatto davvero piacere confrontarmi con lui. Posso solo imparare.

Ora vado a dormire che sennò domani a torino ci arrivo con l'ambulanza ahahah
Benissimo la finale di champions comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
8 ore fa, The Cure ha scritto:

si vux pax parabellum demon75 esci dal limbo se vuoi fare querra io ci sono amiico le donne sono innocue son io che vorrei andare in guerra 

Dai e dove andiamo in guerra? In questo momento mi sento talmente in una fase down che non riuscirei ad approcciare nemmeno una prostituta di 120 kg agitando una banconota da 500 euro con la mano. Penso mi rimbalzerebbe pure lei...😂😂😂.

La mia ex mi ha brasato ed è un anno che non riesco ad uscirne veramente, sebbene di lei e di ciò che sta facendo non me né importi più un cazzo. A tratti non mi viene nemmeno più in mente.

Cmq io e te se non ho capito male viviamo agli estremi opposti dell'Italia. Però magari ti vengo a trovare in Sardegna. Ho così tanto da imparare. 

Però attenzione io non scopo tanto per scopare. Faccio selezione alla porta se non sono in lista non toccano la tartaruga e tutto ciò che le sta intorno...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
7 ore fa, Batman33 ha scritto:

domani a torino

Al netto di quella squadra di merda che tifi quanto ti fermi e dove sei? PD vai a Roma e non vuoi conoscere il papa?

Modificato da demon1975
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, demon1975 ha scritto:

La mia ex mi ha brasato ed è un anno che non riesco ad uscirne veramente

Figa de oro? Aveva una pepita in mezzo alle gambe? Cagava dobloni?

Dai, pd.

 

FB_IMG_1683796762143.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

The Cure
2 ore fa, demon1975 ha scritto:

Dai e dove andiamo in guerra? In questo momento mi sento talmente in una fase down che non riuscirei ad approcciare nemmeno una prostituta di 120 kg agitando una banconota da 500 euro con la mano. Penso mi rimbalzerebbe pure lei...😂😂😂.

La mia ex mi ha brasato ed è un anno che non riesco ad uscirne veramente, sebbene di lei e di ciò che sta facendo non me né importi più un cazzo. A tratti non mi viene nemmeno più in mente.

Cmq io e te se non ho capito male viviamo agli estremi opposti dell'Italia. Però magari ti vengo a trovare in Sardegna. Ho così tanto da imparare. 

Però attenzione io non scopo tanto per scopare. Faccio selezione alla porta se non sono in lista non toccano la tartaruga e tutto ciò che le sta intorno...

 

 

io ad agosto di solito affitto un appartamento a prezzi modici 10 15 euro al giorno quest'estate dovrebbe venire un caro amico di milano che viene spesso li piace la sardegna per quanto riguarda le fanciulle io abito vicino alla costa smeralda un paesino cmq molto gradevole ti posso garantire che se vieni in sardegna una settimana o quanto ti pare a parte il cibo vino spiaggie vedrai tanta di quella figa tipo a porto cervo e in altre località turistiche che ti sembrera di essere in una sfilata di modelle darai della cessa pure a chiara ferraghi  ti contatto in rivato e ti mndo il contatto facccebookk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Figa de oro? Aveva una pepita in mezzo alle gambe? Cagava dobloni?

Dai, pd.

Non lo so cosa mi abbia fatto sai? Non ho mai cagato nessuna più di tanto, ma questa mi ha scopato il cervello. Ad oggi i miei amici ancora mi chiedono cosa ci trovi in una così. Sta di fatto che sono uscito pure con tipe più fighe ed alla fine non me le sono nemmeno portate a letto perché avrei fatto la figura del coglione. Non che così io non l'abbia fatta intendiamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
28 minuti fa, The Cure ha scritto:

io ad agosto di solito affitto un appartamento a prezzi modici 10 15 euro al giorno quest'estate dovrebbe venire un caro amico di milano che viene spesso li piace la sardegna per quanto riguarda le fanciulle io abito vicino alla costa smeralda un paesino cmq molto gradevole ti posso garantire che se vieni in sardegna una settimana o quanto ti pare a parte il cibo vino spiaggie vedrai tanta di quella figa tipo a porto cervo e in altre località turistiche che ti sembrera di essere in una sfilata di modelle darai della cessa pure a chiara ferraghi  ti contatto in rivato e ti mndo il contatto facccebookk

Se sai come contattarmi in privato fallo! Io quando ho provato a mettere un riferimento personale qui sopra mi hanno daspato come allo stadio.

PD

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Dai, pd.

Su questo ho capito che sei dalla mia parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Cure
19 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Se sai come contattarmi in privato fallo! Io quando ho provato a mettere un riferimento personale qui sopra mi hanno daspato come allo stadio.       in effetti non riesco a mandarti un messaggio privato hai telegram aggiungiti al gruppo amici a cui non piace bidoo  o su facebook

PD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, demon1975 ha scritto:

questa mi ha scopato il cervello.

È passato un anno. Tutto bene?

Esperienza ne hai? Quanta? 

Senza polemica oppure offesa, intendiamoci, è per capire.

Ci sta rimanerci male, è umano. Non è normale essere impotenti dopo mesi e mesi, lascia stare.

Stai meno qua dentro e agisci di più nel mondo reale se vuoi guarire, fatti un favore.

31 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Se sai come contattarmi in privato fallo! Io quando ho provato a mettere un riferimento personale qui sopra mi hanno daspato come allo stadio.

È il regolamento. Se vai a casa di qualcuno e ti metti a sputare in giro questio come minimo ti tira due bestemmioni no? Appunto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...