Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dalck7
Inviato

Ciao, sono da un po' che uso tinder ma da qualche giorno la mia solita routine non funziona più:

1. come opener uso un dettaglio delle foto che mi incuriosisce

2. poi uso il gioco delle domande

3. infine passo su Instagram o whatsapp.

Nell'ultimo periodo ho visto di perdere una quantità abnorme di possibilità nella fase 2 e nella fase 3, dove semplicemente svaniscono... so bene che le mie fase 2 e 3 non sono il massimo quindi vorrei chiedervi, quanta roba scrivete prima di proporle l'uscita/social? Di che roba trattate?

bollocks
Inviato

A me sta andando abbastanza bene il processo di ottenere le uscite. Devo usare boost e pagare il gold ma numeri e uscite li ottengo. Purtroppo le uscite vanno male e ho preso diversi pali. Forse ho ottimizzato troppo le foto del profilo e ora appaio peggio dal vivo che in foto. Davvero non so. 

Per quanto riguarda il momento della proposta dell'uscita mi faccio guidare dall'istinto ma di solito uso qualche scusa per la quale e' necessario parlare dal vivo.