Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 (modificato) Ciao a tutti, in realtá ho 29 anni, ma non sono under 20, quindi posto qui :D Spero di non sbagliare. Da una settimana sento un ragazzo, della mia etá. Ieri ha preso il treno (sta a due ore e mezza di distanza da me) per venire a vedermi prima della mia partenza (venerdi parto per una settimana per una vacanza con gli amici). Dovevamo giá vederci lunedí ma all'ultimo ha paccato - secondo me anche per paura, perché ci vedevamo da me. Insomma, ieri ci siamo visti ed é andata davvero benissimo, ci siamo baciati e volevo davvero fare altro (come anche lui). Al momento di fare peró si é bloccato. E dopo mi ha detto che forse é stato meglio cosí, forse era un segno che l'erezione non teneva e quindi era un segno che non dovevamo farlo proprio ieri sera. Piú tardi gli ho chiesto se si era agitato, e ha risposto di sí (con un po'di vergogna). Peró dopo siamo rimasti abbracciati, a guardarci. E a baciarci. Insomma, a me pareva fosse andata bene. Ma stamattina l'ho sentito strano, e glielo ho scritto. Mi ha risposto che si é sentito in imbarazzo ieri in quel momento ma non é un grosso problema. Boh, non capisco. Qualcuno mi puó dare una mano? Grazie in anticipo per i vostri commenti :) Modificato 10 Maggio 2023 da Mirofede
Orgaz [Partecipante] 45 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Successo anche a me, in passato, soprattutto le primissime volte. Semplicemente noi uomini abbiamo "paura" e a volte ci blocchiamo. Io non ci vedrei un grosso problema... l'unica cosa che consiglio, se ci tieni, stargli accanto e rassicurarlo. Il resto arriverà da se'... good luck Mirofede e Gallagher ha reagito a questo 2
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 10 Maggio 2023 Autore Inviato 10 Maggio 2023 23 minuti fa, Orgaz ha scritto: Successo anche a me, in passato, soprattutto le primissime volte. Semplicemente noi uomini abbiamo "paura" e a volte ci blocchiamo. Io non ci vedrei un grosso problema... l'unica cosa che consiglio, se ci tieni, stargli accanto e rassicurarlo. Il resto arriverà da se'... good luck Grazie mille per la risposta! Ci provo, ma ovviamente sono in difficoltá perché questo atteggiamento strano (dopo la chimica e complicitá di ieri sera) mi fa arretrare.
Orgaz [Partecipante] 45 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 ore fa, Mirofede ha scritto: Grazie mille per la risposta! Ci provo, ma ovviamente sono in difficoltá perché questo atteggiamento strano (dopo la chimica e complicitá di ieri sera) mi fa arretrare. Ti capisco e hai ragione, ma se veramente ci tieni e vuoi costruire un qualcosa, non me ne farei un grosso problema (ovvio se poi la situazione tende a ripetersi spesso allora c'è dell'altro...). Tutte le volte che mi è successo l'unica cosa che mi bastava era sapere che dall'altra parte c'era una persona che ci teneva a me e che sapeva capirmi. Poi da lì è andato tutto bene :) Andmx90 e Mirofede ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 dai discorsi che fa non dev'essere molto scafato; te neanche sennò gli dicevi mavà e ti dedicavi al soldato disertore ansia di suo e per prima volta e in tre ore di viaggio se l'è pure covata, prima ha consumato l'euforia e poi si è cucinato di ansia Mirofede e Barrel of a Gun 2 ha reagito a questo 2
Barrel of a Gun 2 [Partecipante] 128 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Il 10/5/2023 at 10:35, Mirofede ha scritto: (venerdi parto per una settimana per una vacanza con gli amici) 10 a 1 che dopo la vacanza del sodato disertore fotte sega. Si accettano scommesse.
Messaggi raccomandati