Vai al contenuto

Io 38 lei 23 - frequentazione appesantita


SISAL

Messaggi raccomandati

SISAL

Ragazzi voglio salvare una frequentazione che si sta arenando.

 

lei 23 io 38

 

Due città diverse il Lombardia lei Emilia Romagna ma stessa città di origine, Sicilia.

 

Iniziamo a sentirci a gennaio, e a marzo decide di venirmi a trovare, bacio la sera stessa.

 

La frequentazione decolla, organizzati diversi weekend fuori porta e finiti sempre a letto.

 

Weekend scorso Durante il ritorno da un weekend in Campania scopro che messaggiava con un tizio sconosciuto incrociato su un “post annuncio” Instagram di un profilo della sua città che raccoglie annunci anonimi per chi volesse ritrovarsi la sera ad allenarsi (lei non conosce praticamente nessuno in quella città ancora da poco trasferitasi) leggo là chat e vengo a scoprire che lui ci provava e lei se lo palleggiava ma a fine chat decidono quasi di vedersi da subito per “allenarsi”.

 

ERRORE: faccio trasparire il mio disappunto ma a fine giornata salviamo la défaillance facendo pace.

 

Ma tutto comincia a cambiare, inizia una freddezza e ieri mi avvisa che stasera andrà a prendere un caffè con un altro ragazzo conosciuto in università. Io faccio il maturo e le dico che da parte mia non ci sono problemi e che apprezzo la sua trasparenza che sia giusto che si faccia le sue reti di amicizie.

 

La sento però fredda.

 

Per i prossimi due weekend sarò in vacanza all’estero.

 

Che fare per risalire la china?
Ci tengo per una possibile relazione seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Comunicare mi sembra l'unica cosa da fare, e mi sembra che comunque comunicazione ci sia, dato che siete distanti e lei ti dice i tipi con cui va a prendere il caffè, non è da tutte.

Poi sulle modalità non saprei consigliarti, se farlo per messaggio/ chiamata o aspettare di vederla rischiando che la situazione si raffreddi ulteriormente.

Comunque ragazza di 23 anni che si trasferisce in città nuova e frequenta ambienti universitari e quindi con tante possibilità di conoscere altri ragazzi... vacci coi piedi di piombo mi raccomando.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SISAL

Qualche altra preziosa indicazione ragazzi?Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
45 minuti fa, SISAL ha scritto:

Qualche altra preziosa indicazione ragazzi?Grazie mille 

avercene

la situazione è quella che hai detto. è "sulla piazza" e te l'ha detto. 

oltretutto, sulle relazioni a grande distanza, per me dire una su mille ce la fa è già ottimistico, e la vostra - qualche lieto fine settimana - non la definirei ancora una relazione stabile

 

di ragazze è pieno il mondo e penso anche la tua zona   

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Anzitutto eviterei di parlarne con lei. 

Ha 15 anni meno di te, siete lontani e mi sembra impostata come la frequentazione del fine settimana... cosa ti aspettavi ? 

Mostrati anche tu più distante e fatti altri giri. Zero gelosia (tanto pure prima di essere fredda sarà andata con altri). Se vede che non la pressi e reggi botta continuando ad attrarla, puoi restare quello del fine settimana. Con meno frequenza di prima probabilmente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SISAL

Tornata dal caffè mi ha cercato trovandomi super easy e sereno, mostrandomi poco invasivo, il giusto che basta.

L’ho avvertita molto cambiata positivamente verso i miei confronti e mi ha confidato che oggi si è sentita di confidare in casa che si frequenta con uno di 15 anni più senior.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...