Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Estrella
Inviato

Ciao ragazzi, 

Dopo un po' torno a fare un post su una nuova "pseudo conoscenza" . 

Conosciuto su app da qualche settimana, lui single ha una figlia molto piccola che tiene lui e stiamo a parecchia distanza.  Appena i contatti sono diventati più frequenti, gli ho detto che le persone le voglio conoscere dal vivo, lui per i motivi familiari suddetti, dice che potrebbe non riuscire a muoversi per un tempo che non mi quantifica,rimane sempre vago e sa che questo potrebbe allontanarmi.  

Io, come ho detto anche a lui, non voglio aspettare tanto tempo e investire troppo per una persona che non conosco.. Che ne pensate? 

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato

Ho un’amica che si trova nella stessa situazione: si è infatuata di un tipo, anch’egli con figlia, e vi sono di mezzo anche due ore di distanza fra le due città spagnole. Ogni volta lei va nel pallone perché il tipo si sbilancia poco, perché le dice di volerla rivedere ma non c’è mai margine di concretezza nelle sue parole.

Qui entrò in gioco io perché lei pensa che siccome sono uomo, posso capire meglio le sue intenzioni. Il problema è che sarò pure uomo però non ho figli per cui è complicato dare un’opinione al riguardo.

Il mio consiglio spassionato, da esterno totale senza distinzione di genere, è di buttare un’occhio alla distanza: se parliamo di Milano Catania allora lascerei perdere. Altrimenti, dimostrati disponibile nell’andarlo a vedere nella sua città 

• Mi piace! 1
LudwigVan
Inviato

Sono d'accordo sul fatto che la valutazione del caso cambi molto in base alla distanza. 

In linea generale un uomo, anche con figli, se vuole incontrarti ti incontra. 

Se questo sta a 600km, plausibile che sia solo un problema di logistica. 

Se invece sono 200km, facile che il quadro sia più complesso del semplice avere una figlia. 

• Mi piace! 1
Estrella
Inviato

Grazie vol e Ludwig.

La distanza è notevole, però era chiaro sin  dall'inizio.. Mi chiedo cosa spinga una persona a dire cose che non sai se potrai e soprattutto vorrai mantenere. Per quello l'ho apostrofato come profumiere.. Non siamo ragazzini 🙄

Inviato

Ce ne sono un sacco in giro di questi personaggi personalmente me ne sono capitati alcuni

molti fanno il minimo sindacabile per tenerti buona con qualche messaggio 

mio personalissimo consiglio scappa

chi te lo fa fare 

• Mi piace! 2
vol-à-voile
Inviato

Scusa la domanda ma come avete fatto match?
Lui era dalle tua parti o viceversa o avete usato qualche funzione in particolare?

• Mi piace! 1
Estrella
Inviato
18 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Scusa la domanda ma come avete fatto match?
Lui era dalle tua parti o viceversa o avete usato qualche funzione in particolare?

Glielo chiesi.. Lui era senza confini...

Inviato

Se proprio vuoi provare a incontrarlo fai il minimo indispensabile anche tu ma tieniti opzioni aperte senza fissarti troppo se riesci e fai esattamente come fa lui 

Estrella
Inviato
20 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ce ne sono un sacco in giro di questi personaggi personalmente me ne sono capitati alcuni

molti fanno il minimo sindacabile per tenerti buona con qualche messaggio 

mio personalissimo consiglio scappa

chi te lo fa fare 

Guarda fosse stato qualche messo, manco mi sarebbe importato.. È che abbiamo parlato tanto, di tantissime cose e poi al momento clou, mi dice che nn si sa.. 

Ho incontrato diversi uomini, senza figli è vero, che hanno fatto di tutto per vedermi o si è cercata una soluzione insieme... 

vol-à-voile
Inviato
5 minuti fa, Estrella ha scritto:

Glielo chiesi.. Lui era senza confini...

Dio mio deve essere annoiato a morte allora..
Di che distanze parliamo? Dicci almeno le regioni