Vai al contenuto

Uomo profumiere?


Estrella

Messaggi raccomandati

Estrella

Aggiungo questo.. Delle volte si chatta per passatempo oppure si crea una simpatia che non deve per forza sfociare in altro...qui non è così, da parte mia c'è voglia di conoscerlo in tutti i sensi ,perché per me è fondamentale assaggiare la chimica.  Ma d'altro canto so che lui deve essere libero di scegliere, proporrei soluzioni ma vedo che lui osserva solo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
13 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Dio mio deve essere annoiato a morte allora..
Di che distanze parliamo? Dicci almeno le regioni

Devo dire non ha una bellissima situazione, questo si. Ti dico che  ci vuole l'aereo per forza di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estrella ha scritto:

Guarda fosse stato qualche messo, manco mi sarebbe importato.. È che abbiamo parlato tanto, di tantissime cose e poi al momento clou, mi dice che nn si sa.. 

Ho incontrato diversi uomini, senza figli è vero, che hanno fatto di tutto per vedermi o si è cercata una soluzione insieme... 

si ma chattare a loro comporta zero sforzo tra un momento morto e l’altro

infatti poi questa tipologia di personaggi al momento saliente si rivelano per quello che sono 

non farti troppe aspettative e preparati ai pacchi all ultimo momento 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 minuti fa, Estrella ha scritto:

Devo dire non ha una bellissima situazione, questo si. Ti dico che  ci vuole l'aereo per forza di cose

E allora lascia stare, troppi impedimenti..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orgaz
12 minuti fa, Estrella ha scritto:

Devo dire non ha una bellissima situazione, questo si. Ti dico che  ci vuole l'aereo per forza di cose

Figlio + Aereo? Non ci perderei troppo tempo, alla lunga potrebbe diventare veramente pesante la situazione...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Estrella ha scritto:

Devo dire non ha una bellissima situazione, questo si. 

Così ti dice…

FE9B913E-3022-49F9-9DEF-7050DCEB8860.thumb.jpeg.44d5c4a48461932be046de3bdbf1e7d4.jpeg

Lasciando perdere facili ironie, in ogni caso, è solo l’ennesimo sconosciuto, a km e km di distanza…

Non cadere nel tranello della falsa confidenza, non appesantirti di nozioni e contenuti sulla sua presunta vita. Tutto materiale che non ti serve.

Se non è fattibile incontrarlo dal vivo, e dunque frequentarlo, cestinalo e passa allo sconosciuto n. 2.

Non ha senso lambiccarsi per IL NULLA. Dal primo date in poi, potrai iniziare ad aprire topic o chiedere consigli. A quel punto potrà aver senso.

’Sto qua puó essere tanto il famoso principe nigeriano delle truffe quanto un uomo sposato in cerca di evasione online (e la ricerca impostata come senza confini ci offre qualche indizio in tal senso).

Che ti appesantisci a fare con i - presunti, ripeto - problemi di uno sconosciuto mai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
23 minuti fa, Celeste ha scritto:

Così ti dice…

FE9B913E-3022-49F9-9DEF-7050DCEB8860.thumb.jpeg.44d5c4a48461932be046de3bdbf1e7d4.jpeg

Lasciando perdere facili ironie, in ogni caso, è solo l’ennesimo sconosciuto, a km e km di distanza…

Non cadere nel tranello della falsa confidenza, non appesantirti di nozioni e contenuti sulla sua presunta vita. Tutto materiale che non ti serve.

Se non è fattibile incontrarlo dal vivo, e dunque frequentarlo, cestinalo e passa allo sconosciuto n. 2.

Non ha senso lambiccarsi per IL NULLA. Dal primo date in poi, potrai iniziare ad aprire topic o chiedere consigli. A quel punto potrà aver senso.

’Sto qua puó essere tanto il famoso principe nigeriano delle truffe quanto un uomo sposato in cerca di evasione online (e la ricerca impostata come senza confini ci offre qualche indizio in tal senso).

Che ti appesantisci a fare con i - presunti, ripeto - problemi di uno sconosciuto mai visto?

Celeste, hai ragione. 

Avete tutti ragione, lo so. L'unica fessa mi sento io che solo oggi mi sono resa conto dei pensieri spesi per un emerito sconosciuto, che forse è sincero forse no, ma i fatti parlano molto chiaramente. Diciamo avrei voluto più chiarezza, ma probabilmente c'è nascosto in questa esperienza, un insegnamento che devo ancora cogliere. Una volta avrei proposto, oggi non ne ho più voglia soprattutto con chi parte sconfitto in partenza o semplicemente rivela la sua vera e disinteressata natura. È che si pensa sempre che qualcuno possa davvero capirci, ascoltarci, peccato che possibile sua entrato con le scarpe "sporche" sin dall'inizio. 

Rifletto sulle vostre preziose parole, grazie ❤️

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, Estrella ha scritto:

Ciao ragazzi, 

Dopo un po' torno a fare un post su una nuova "pseudo conoscenza" . 

Conosciuto su app da qualche settimana, lui single ha una figlia molto piccola che tiene lui e stiamo a parecchia distanza.  Appena i contatti sono diventati più frequenti, gli ho detto che le persone le voglio conoscere dal vivo, lui per i motivi familiari suddetti, dice che potrebbe non riuscire a muoversi per un tempo che non mi quantifica,rimane sempre vago e sa che questo potrebbe allontanarmi.  

Io, come ho detto anche a lui, non voglio aspettare tanto tempo e investire troppo per una persona che non conosco.. Che ne pensate? 

ma è credibile?

non so se e quanto ne avete parlato - anzi non si sa nemmeno se mai avete parlato, e se no mi sembrerebbe assurdo - ma avere un bimbo da gestire è un impegno limitante, salvo contributi importanti dalla madre, o dai nonni o bs abituale. senza, non mi sognerei di prendere mezzo impegno a distanza da aereo, oppure stabilirei che tocca a lei muoversi.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
16 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma è credibile?

non so se e quanto ne avete parlato - anzi non si sa nemmeno se mai avete parlato, e se no mi sembrerebbe assurdo - ma avere un bimbo da gestire è un impegno limitante, salvo contributi importanti dalla madre, o dai nonni o bs abituale. senza, non mi sognerei di prendere mezzo impegno a distanza da aereo, oppure stabilirei che tocca a lei muoversi.  

Me ne ha sempre parlato, della mamma non so assolutamente nulla, nemmeno se sia viva o presente. 

Il muovermi io non sarebbe un problema, ma se lui non ne parla apertamente non posso imporre la mia soluzione.. Anche questo mi fa dubitare, non mettere sul piatto questa ipotesi del mio spostamento

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estrella ha scritto:

Celeste, hai ragione. 

Avete tutti ragione, lo so. L'unica fessa mi sento io che solo oggi mi sono resa conto dei pensieri spesi per un emerito sconosciuto, che forse è sincero forse no, ma i fatti parlano molto chiaramente. Diciamo avrei voluto più chiarezza, ma probabilmente c'è nascosto in questa esperienza, un insegnamento che devo ancora cogliere. Una volta avrei proposto, oggi non ne ho più voglia soprattutto con chi parte sconfitto in partenza o semplicemente rivela la sua vera e disinteressata natura. È che si pensa sempre che qualcuno possa davvero capirci, ascoltarci, peccato che possibile sua entrato con le scarpe "sporche" sin dall'inizio. 

Rifletto sulle vostre preziose parole, grazie ❤️

Beh, per carità, si è innocenti fino a prova contraria. Nessuno vuole puntare il dito contro questo individuo in particolare.

È che, genericamente, va tenuta la guardia alta contro la falsa sensazione di “confidenza” scaturente da una frequentazione per corrispondenza. Vale per me, per te, per tutti. Non serve solo a proteggersi da possibili intenti fraudolenti al nostro indirizzo, ma anche solo ad evitare l’idealizzazione causata da chi ci mostri solo i lati migliori/ragionati di sé.

Lo scambio a distanza sicuramente puó fornirci una prima impressione iniziale: su di essa si basa la scintilla che farà scattare l’interesse ad attivarsi per portare la conoscenza su un piano diverso.

Bisogna dare il giusto peso alle cose, tutto qua. Senza proiezioni e attribuzioni, trascinati dall’entusiasmo del momento. “Ma lui chi è per me?”, “Dopotutto…uno sconosciuto mai visto”. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...