Vai al contenuto

Uomo profumiere?


Estrella

Messaggi raccomandati

Estrella

Ciao ragazzi, vi aggiorno rapidamente. 

Il soggetto in questione, dopo avere fatto finta di cercare date utili per venirmi a trovare, alla fine mi ha confessato che non sapeva assolutamente quando sarebbe venuto a trovarmi sempre per la sua situazione e poi blocco wa, telegram, cancellazione chat, social etc.

Avrei dovuto essere io quella che bloccava e tutto, invece...chissà che c'è dietro. Alla fine che gusto c'è nel  comportarsi così , io vi giuro non riesco proprio a capirlo. 

Comunque punto e a capo!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Facile: non è mai stato interessato a te e probabilmente quello che cercava era uno svago online (sotto forma di chat più o meno spinta questo poi è un dettaglio che sai solo te).

Solitamente quando si cancellano le chat (immagino qui si parli di Telegram) è quando si vogliono eliminare determinate prove: io stesso Telegram lo uso solo per le tipe che mi chiavo. 
 

Cosa ci sarà dietro? Avrà una tipa o più di una

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estrella ha scritto:

e poi blocco wa, telegram, cancellazione chat, social etc

È impegnato, naturalmente.

Non ti dare pensiero…

Peró, peró...

Avresti dovuto esserti dimenticata di lui da ben 7 giorni ormai, se avessi ascoltato i nostri consigli…Invece hai continuato a regalargli il diritto di parola. Perchè? 

…Paura di star sprecando un’occasione, per quanto merdosa apparisse già in partenza.
(E torniamo ancora al discorso briciole&autostima, su cui occorre lavorare).

 

P.S. Non credere che ti non capisca. Ma uno sforzo attivo, anche contro-natura, verso il cambiamento va fatto. Altrimenti non c’è crescita nel confronto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
27 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Facile: non è mai stato interessato a te e probabilmente quello che cercava era uno svago online (sotto forma di chat più o meno spinta questo poi è un dettaglio che sai solo te).

Solitamente quando si cancellano le chat (immagino qui si parli di Telegram) è quando si vogliono eliminare determinate prove: io stesso Telegram lo uso solo per le tipe che mi chiavo. 
 

Cosa ci sarà dietro? Avrà una tipa o più di una

Ha cancellato tutto, anche i social boh

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
4 minuti fa, Estrella ha scritto:

Ha cancellato tutto, anche i social boh

Non è mai stato interessato a te, come ti dicevo nella prima frase. Brutto da dire ma in realtà è così.

Ora cerca di focalizzarti in persone che siano più praticabili 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
26 minuti fa, Celeste ha scritto:

È impegnato, naturalmente.

Non ti dare pensiero…

Peró, peró...

Avresti dovuto esserti dimenticata di lui da ben 7 giorni ormai, se avessi ascoltato i nostri consigli…Invece hai continuato a regalargli il diritto di parola. Perchè? 

…Paura di star sprecando un’occasione, per quanto merdosa apparisse già in partenza.
(E torniamo ancora al discorso briciole&autostima, su cui occorre lavorare).

 

P.S. Non credere che ti non capisca. Ma uno sforzo attivo, anche contro-natura, verso il cambiamento va fatto. Altrimenti non c’è crescita nel confronto.

Ciao cara Celeste, 

In questi giorni mi sono distaccata molto, e ho iniziato a sentire altre persone, perché avevo già capito dove sarebbe andata la situazione. Oramai lo sentivo l'incontro mai sarebbe avvenuto, vuoi per millle motivi, ma sono sincera il suo comportamento è stato meh.. In ogni caso, la mia voglia di conoscere le persone "virtuali" entro un tot nasce proprio dalla voglia di non idealizzare a lungo perché più tempo poi passa e più si investe un minimo in più. Quindi ero risoluta ed infatti gli ho  detto addio, scatenando tutto questo. 

Sono in parte contenta con me stessa perché chiudo sempre più in fretta.. E sono certa la prossima, sarò ancor più rapida

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
16 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non è mai stato interessato a te, come ti dicevo nella prima frase. Brutto da dire ma in realtà è così.

Ora cerca di focalizzarti in persone che siano più praticabili 

Grazie vol, lo farò!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...