Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Estrella
Inviato
14 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Mica gli imponi nulla, è solo un modo per mettere le cose in chiaro. Patti chiari eccetera.

Io son stata fin troppo chiara e guarda come mi trovo.

vol-à-voile
Inviato
3 minuti fa, Estrella ha scritto:

Vero vol, ma è ingiusto avermi vomitato addosso le sue responsabilità oggi. Era una cosa da fare subito. Se si è onesti. 

Purtroppo qua non sappiamo cosa ci sia nel suo cervello e non possiamo giudicarlo.

Io fossi in te lascerei perdere: non sono un Marcantonio ma mi difendo e non mi mancano ragazze che a 200km di distanza, mi fanno il match.

Accetto solo per passare il tempo ma se poi dobbiamo vederci, devono fare loro il primo passo perché io sinceramente non investirei mai in una relazione a distanza 

• Mi piace! 2
Estrella
Inviato
13 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Purtroppo qua non sappiamo cosa ci sia nel suo cervello e non possiamo giudicarlo.

Io fossi in te lascerei perdere: non sono un Marcantonio ma mi difendo e non mi mancano ragazze che a 200km di distanza, mi fanno il match.

Accetto solo per passare il tempo ma se poi dobbiamo vederci, devono fare loro il primo passo perché io sinceramente non investirei mai in una relazione a distanza 

Non è un giudizio, è una realtà oggettiva. Se a monte mi dici non ci vedremo mai oppure se non vieni te nn se ne fa nulla, so dal principio le sorti di questa conoscenza fugace. 

Mi spiace sai.. Mi sento un po' ingannata, devo lavorarci un po' su questa cosa, alla fine io sono statame stessa e va bene così 

Inviato
1 minuto fa, Estrella ha scritto:

come mi trovo

Come ti trovi? 
Sei delusa, infastidita e arrabbiata - questo lo si percepisce.

Che gli sconosciuti abbiano il potere di farci incazzare, è innegabile: basti pensare a tutte le volte che mi sono innervosita malamente battibeccando su questo preciso forum!

Peró in genere sono rodimenti superficiali, che svaniscono nel giro di 5, 10 minuti - o almeno così dovrebbe essere.

Altrimenti hai davvero esageratamente investito in uno sconosciuto (o in una manciata di pixel, come mi piace dire).

Oppure stai proiettando tuoi generici desideri e aspettative su questa precisa persona…che peró niente ti aveva promesso. Nè, dato il livello di confidenza nullo, sempre niente ti doveva.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Mi era capitata una situazione simile 40 enne con figlia piccola a carico ovviamente me lo ha detto solo mesi dopo che aveva la figlia 

situazioni del genere difficilmente hanno una prospettiva in evoluzione in crescendo

o sei brava tu e riesci a trarre vantaggio da qualcosa che ritieni positivo  altrimenti è una situazione già persa in partenza oltre che poco cristallina 

la vera domanda è 

Come mai ti sei andata a infilare con uno del genere? la riflessione da fare sarebbe questa ..

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Estrella
Inviato
14 minuti fa, Celeste ha scritto:

Come ti trovi? 
Sei delusa, infastidita e arrabbiata - questo lo si percepisce.

Che gli sconosciuti abbiano il potere di farci incazzare, è innegabile: basti pensare a tutte le volte che mi sono innervosita malamente battibeccando su questo preciso forum!

Peró in genere sono rodimenti superficiali, che svaniscono nel giro di 5, 10 minuti - o almeno così dovrebbe essere.

Altrimenti hai davvero esageratamente investito in uno sconosciuto (o in una manciata di pixel, come mi piace dire).

Oppure stai proiettando tuoi generici desideri e aspettative su questa precisa persona…che peró niente ti aveva promesso. Nè, dato il livello di confidenza nullo, sempre niente ti doveva.

Certo Celeste, 

Nessuno deve niente a nessuno, ci mancherebbe. È solo una questione di etica mia che, ovviamente, non è universale. Sono molto dispiaciuta, delusa, arrabbiata con lui no ma con me stessa. 

• Abbraccio 1
Estrella
Inviato
17 minuti fa, Minypony ha scritto:

Mi era capitata una situazione simile 40 enne con figlia piccola a carico ovviamente me lo ha detto solo mesi dopo che aveva la figlia 

situazioni del genere difficilmente hanno una prospettiva in evoluzione in crescendo

o sei brava tu e riesci a trarre vantaggio da qualcosa che ritieni positivo  altrimenti è una situazione già persa in partenza oltre che poco cristallina 

la vera domanda è 

Come mai ti sei andata a infilare con uno del genere? la riflessione da fare sarebbe questa ..

Ci sto pensando non sai quanto. 

In questo preciso momento non so dirti che vedo, certo  voglio stare il meglio possibile, quindi lavorerò su me stessa per questo. Alla fine ogni conoscenza ci mostra un lato di noi sempre nuovo ed in continua evoluzione! 

vol-à-voile
Inviato
19 minuti fa, Estrella ha scritto:

Mi spiace sai.. Mi sento un po' ingannata, devo lavorarci un po' su questa cosa, alla fine io sono statame stessa e va bene così 

Perdonami ma sarò cattivo ora: ci stai male per uno che sta a un aereo da te? Stai messa così male Estrella?

Non voglio essere cattivo - ripeto - però forse dovresti razionalizzare tutto: la distanza, la figlia, sei donna e puoi avere molteplici possibilità semplicemente uscendo di casa.

C’è qualcosa che non va ultimamente nella tua vita? Chiedo per curiosità 

• Mi piace! 2
Estrella
Inviato
15 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Perdonami ma sarò cattivo ora: ci stai male per uno che sta a un aereo da te? Stai messa così male Estrella?

Non voglio essere cattivo - ripeto - però forse dovresti razionalizzare tutto: la distanza, la figlia, sei donna e puoi avere molteplici possibilità semplicemente uscendo di casa.

C’è qualcosa che non va ultimamente nella tua vita? Chiedo per curiosità 

Non sei cattivo, semplicemente schietto. Non sono messa così male assolutamente, solo la cosa è fresca fresca quindi concedimi un piccolo sfogo, che rientrerà a breve. 

Sono donna, e ho diverse possibilità certo.. Forse cerco qualcuno vada oltre la mia esteriorita, che capisca che dietro quella bella donna c'è un cervello, un cuore e tanto altro. Pensavo il virtuale in questo senso potesse aiutarmi, anche perché non ho foto provocanti ne ammiccanti quindi boh.. Vabbè era una possibilità ed è andata, me ne farò una ragione 

• Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
vol-à-voile
Inviato
10 minuti fa, Estrella ha scritto:

Pensavo il virtuale in questo senso potesse aiutarmi

Diciamo che il virtuale ti da l’immediatezza visiva di cui abbiamo bisogno, poi chiaramente ci sono tante variabili che entrano in gioco per cui è forse anche giusto prendere tutto con le pinze, soprattutto se poi hai una situazione in cui ti tocca prendere un aereo per vedere uno con prole