Estrella [Partecipante] 186 Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 24 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Diciamo che il virtuale ti da l’immediatezza visiva di cui abbiamo bisogno, poi chiaramente ci sono tante variabili che entrano in gioco per cui è forse anche giusto prendere tutto con le pinze, soprattutto se poi hai una situazione in cui ti tocca prendere un aereo per vedere uno con prole E più scrivo con voi, più quell'aereo diventa lontano
Wanda [Donna] 1945 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Solo una riflessione: le situazioni che sappiamo bene essere impossibili a volte sono quelle che ci attirano di più perché ci fa paura scontrarci con la realtà. Per quanto stancanti, sono quelle che ci fanno sentire più al sicuro. Non cadere nella trappola... Estrella, Doom Head e Celeste ha reagito a questo 1 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 22 minuti fa, Estrella ha scritto: E più scrivo con voi, più quell'aereo diventa lontano Bene purtroppo sono situazioni senza tante prospettive e meno tempo si perde dietro questi soggetti meglio è pensaci bene per quale motivo dovresti prendere un aereo per andare a trovare uno che non hai mai visto è impegnativo e ci vuole alla base una spinta sentimentale/ motivazionale che per ora purtroppo non sussiste per questo lui non ha l’ intraprendenza perché per lui è quello che è una conoscenza easy probabile il fatto del figlio sia un test per vedere il tuo interesse o un disincentivo per evitare di impegnarsi dipende da come si leggono le cose lui non ti ha ingannata te lo ha detto quando se lo sentiva lui non ti deve niente avrebbe potuto anche non dirtelo non era tenuto a raccontarti i fatti suoi spetta a te ora comportati di conseguenza Estrella ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 È proprio come dice Aivia, più sei bisognoso/a, più ti accontenti di chi ti dà le briciole. Ho un sincero dispiacere del fatto che nella tua vita tu non abbia conoscenze e rete sociale tali da farti stare un po' bene con te stessa, per non perderti dietro situazioni del genere. Celeste ha reagito a questo 1
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 24 minuti fa, Wanda ha scritto: Solo una riflessione: le situazioni che sappiamo bene essere impossibili a volte sono quelle che ci attirano di più perché ci fa paura scontrarci con la realtà. Per quanto stancanti, sono quelle che ci fanno sentire più al sicuro. Non cadere nella trappola... Molto bella la tua riflessione, sto lavorando tantissimo su me stessa e volevo mettermi un po' in gioco fuori dalla mia zona confort. Ogni giorno cresco un po', mai mi sento o sentirò arrivata. Grazie!!!
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 (modificato) 35 minuti fa, Minypony ha scritto: Bene purtroppo sono situazioni senza tante prospettive e meno tempo si perde dietro questi soggetti meglio è pensaci bene per quale motivo dovresti prendere un aereo per andare a trovare uno che non hai mai visto è impegnativo e ci vuole alla base una spinta sentimentale/ motivazionale che per ora purtroppo non sussiste per questo lui non ha l’ intraprendenza perché per lui è quello che è una conoscenza easy probabile il fatto del figlio sia un test per vedere il tuo interesse o un disincentivo per evitare di impegnarsi dipende da come si leggono le cose lui non ti ha ingannata te lo ha detto quando se lo sentiva lui non ti deve niente avrebbe potuto anche non dirtelo non era tenuto a raccontarti i fatti suoi spetta a te ora comportati di conseguenza Che non mi debba nulla è palese, ma dire della sua situazione si perché comunque c'era l'interazione. Poi se per gli altri è normale soprassedere per me non lo è. Le app di incontri hanno quello scopo, che poi evolva o meno non si sa. Cmq ti dico sto arrivando alla consapevolezza che alla fine sia meglio non vedersi, se ci sono tutte queste limitazioni adesso, possono essere messe in campo in qualsiasi circostanza possa richiederlo. Modificato 11 Maggio 2023 da Estrella
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 28 minuti fa, Carnacki ha scritto: È proprio come dice Aivia, più sei bisognoso/a, più ti accontenti di chi ti dà le briciole. Ho un sincero dispiacere del fatto che nella tua vita tu non abbia conoscenze e rete sociale tali da farti stare un po' bene con te stessa, per non perderti dietro situazioni del genere. Se mi accontentassi delle briciole, accetterei le sue condizioni ferree, ma mi amo troppo per dare il volante della mia stabilità a qualcuno. Uso questo forum perché mi aiutano tantissimo le opinioni esterne, pur agendo sempre secondo il mio sentire più profondo :)
Celeste [Donna] 5802 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 1 ora fa, Estrella ha scritto: Sono molto dispiaciuta, delusa, arrabbiata con lui no ma con me stessa. Non struggerti così, non è giusto! Non è accaduto niente di grave. Tutti viviamo momenti di fragilità, in cui ci aggrappiamo alle situazioni più strampalate, sperando che, per ventura, - sai mai il caso… - possano essere proprio quelle a regalarci un po’ di benessere. Insomma, la botta di culo insperata! Capita. Sono d’accordo con gli altri: hai ben altre possibilità da cogliere accanto a te. Ora, concediti questo momento di sfogo, di stanchezza, di grigiume, e poi sforzati a recuperare una visione lucida, perchè non hai motivo di abbatterti! Un abbraccio ✨ Estrella ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 4 ore fa, Minypony ha scritto: Ce ne sono un sacco in giro di questi personaggi personalmente me ne sono capitati alcuni molti fanno il minimo sindacabile per tenerti buona con qualche messaggio mio personalissimo consiglio scappa chi te lo fa fare Il minimo indispensabile lo fanno anche quello da vicino
Minypony [Donna] 1806 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 (modificato) 44 minuti fa, stefania568 ha scritto: Il minimo indispensabile lo fanno anche quello da vicino Si certo ma i messaggi sono proprio l’equivalente di aria fritta Modificato 11 Maggio 2023 da Minypony Celeste ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati