Vai al contenuto

Troppo poco per un one itis


Messaggi raccomandati

Dalck7

Ciao, vi spiego la mia situazione, un mesetto e mezzo fa matcho una su tinder, la cosa funziona, usciamo e scopiamo (io vivo a milano, lei in Liguria), ci vediamo un altro paio di volte nell'arco di questo mese di frequentazione, io sono presissimo, lei un po' meno.

3 settimane fa succede che scompare per una sera (diciamo che l'idea di cosa stia abbia fatto ce l'ho, anche considerando cosa succede dopo), non si fa sentire, poi per altri due giorni tutto normale, arriviamo a lunedì 24 aprile in cui do punto in bianco mi dice che le sembra che io stia spingendo per una relazione e al momento non sa se ne vuole; le dico di prendersi i suoi tempi e mi metto in freeze. Ora dopo il freeze succede questo:

-La settimana dopo mi scrive che non le interessa continuare la nostra frequentazione (perché non è pronta a una relazione) ma mi chiede di continuare a sentirci come amici

-io le rispondo che neanche io stavo cercando una relazione (ero presissimo ma esco da una relazione pluriennale e non ho ancora le forze e la voglia per ricominciare), le dico che la domanda che deve farsi è se mi vuole vedere o no

-lei allora mi dice che la scintilla si è spenta ma che vorrebbe continuare a vederci da amici

-Le dico che l'amicizia non mi interessa

-continuiamo a messaggiare (tutto molto chill) fino a che non vado a letto

2 settimane di freeze dopo (questo lunedì) inizia a mettermi like alle storie

Due giorni fa con la scusa che ho una pagina sugli uccelli, mi manda delle foto di uccelli, la ringrazio, c'è uno scambio di messaggi molto easy (4/5 messaggi) e lei mette il cuore a tutti i miei messaggi.

Ora, Sinceramente, a me lei fisicamente piace, so di essere stato io a fare troppo push, allo stesso tempo con il freeze mi è scesa abbastanza e finalmente non la idealizzo più, però c'ho voglia di portarmela a letto, secondo voi che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
15 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

Due giorni fa con la scusa che ho una pagina sugli uccelli, mi manda delle foto di uccelli

È il primo caso di cazzo in chat al contrario! 
Scusa la battuta ma la avevo su un piatto d’argento. Tornando a noi:

16 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

c'ho voglia di portarmela a letto

Io credo che tu non abbia solo voglia di quello e anche fosse, stai sbagliando sin dall’inizio nell’esserti dimostrato disponibile anche solo per una chiacchiera.

Te la vuoi chiavare? Diglielo. Che senso ha fare tattiche quando la cosa è chiara per te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7
9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

È il primo caso di cazzo in chat al contrario! 
Scusa la battuta ma la avevo su un piatto d’argento.

Ahahah effettivamente

10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io credo che tu non abbia solo voglia di quello e anche fosse, stai sbagliando sin dall’inizio nell’esserti dimostrato disponibile anche solo per una chiacchiera. 

Sinceramente quando passavo il tempo con lei mi piaceva molto, però boh, di sicuro ora una relazione non la voglio

13 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Te la vuoi chiavare? Diglielo. Che senso ha fare tattiche quando la cosa è chiara per te? 

E ma come glielo dico?

In ogni caso lei sta in Liguria e io a Milano,non è troppo needy anche il solo proporle di farmi 2 ore di treno per una chiavata?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

In ogni caso lei sta in Liguria e io a Milano,non è troppo needy anche il solo proporle di farmi 2 ore di treno per una chiavata?

Invece fare l’amico come ti sembra?

almeno tagli la testa al toro: chiaviamo?

Si. Ok, vado.

No, ok, cancella pure il mio numero, arrivederci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Invece fare l’amico come ti sembra?

almeno tagli la testa al toro: chiaviamo?

Si. Ok, vado.

No, ok, cancella pure il mio numero, arrivederci.

Ok, pensavo di fare l'assertivo, ma se te che lo vedi da esterno mi dici così probabilmente non è quella l'impressione che da

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
58 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

lei allora mi dice che la scintilla si è spenta ma che vorrebbe continuare a vederci da amici

-Le dico che l'amicizia non mi interessa

La scintilla non vi è mai stata imho.

Hai fatto bene a risponderle così ma poi nell’atto pratico ti sei dimostrato il perfetto buddy da chiacchiera.

Siccome DA QUANTO DICI* ci vuoi solo chiavare, che senso ha fare il simpaticone o assecondarla per arrivare ad un’ipotetica chiavata? Dille che vuoi chiavare e punto. Se lei ti dice di no (cosa molto probabile), almeno ti levi qualsiasi tarlo dalla testa

 

* a me sembra una scusa che ti dai a te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7
28 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

La scintilla non vi è mai stata imho.

Hai fatto bene a risponderle così ma poi nell’atto pratico ti sei dimostrato il perfetto buddy da chiacchiera.

Siccome DA QUANTO DICI* ci vuoi solo chiavare, che senso ha fare il simpaticone o assecondarla per arrivare ad un’ipotetica chiavata? Dille che vuoi chiavare e punto. Se lei ti dice di no (cosa molto probabile), almeno ti levi qualsiasi tarlo dalla testa

 

* a me sembra una scusa che ti dai a te stesso

Ok, le ho scritto che volevo vederla e se aveva il letto libero in questi giorni,

La risposta è questa

"Ahahah in realtà in questi giorni sono a Savona con mia madre che abbiamo preso un micio, se vuoi poi ci organizziamo 😊"

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
47 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

@vol-à-voile(So che non è spinta quanto avevi detto)

Occhio, non ho detto che dovevi dire quella cosa ma dovevi almeno far palesare le tue intenzioni. Ora chiedi un giorno concreto perché sei un uomo impegnato e hai bisogno di gestirti l’agenda 

Modificato da vol-à-voile
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalck7
45 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Occhio, non ho detto che dovevi dire quella cosa ma dovevi almeno far palesare le tue intenzioni. Ora chiedi un giorno concreto perché sei un uomo impegnato e hai bisogno di gestirti l’agenda 

 Ha risposto così:

"Cerco di capire come riesco ad organizzarmi e ti dico 😊"

Sinceramente non so come risponderle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...