Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

garibaldi99a
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, in questo periodo sto uscendo a rimorchiare in disco con un amico "alto", 185 cm. Io sono 1.71 cm(A quanto pare la mia altezza è nella media nazionale)

Andando in discoteca mi viene male solo a vedere tutti sti ragazzi/ragazze più alti di me(anche se di qualche centimetro) forse perché le ragazze mi rifiutano, paragonandomi ai ragazzi già presenti in discoteca. Io penso che il motivo sia anche l'altezza appunto. Ve lo dico perché conosco un ragazzo alto 1.90 cm , tutto sommato molto carino, che rimorchia un sacco. Non fa nulla in particolare, semplicemente parla con le tipe. Stessa cosa per l'amico di cui parlavo sopra. 

Ad esempio stasera lui ha rimorchiato due tipe da ubriaco, mentre io sono stato rifiutato sempre. 

Mi giudico un ragazzo carino, così come il mio amico. 

Scritta così la questione sembra un po' superficiale, ma per quanto possa sembrarlo vi posso assicurare che l'altezza conta. Quei benedetti 10 centimetri che mancano .. so che non mi risolveranno la vita, ma ho capito che fanno tanta differenza. 

Vero, può essere il modo di fare, il look ecc. Io credo di essere più bravo di loro nel game , e look tutto sommato apposto, per quello faccio sto paragone. Ripeto, a volte quando sono in discoteca mi sento a disagio per l'altezza.

Modificato da garibaldi99a
vol-à-voile
Inviato

1.73 e ho i miei colleghi single più alti di me, esco con loro e “spartiamo quasi sempre la merenda assieme” quando usciamo.

L’altezza conta ma non conta, nel senso che se magari ci provi con una più alta di te, in quel caso è probabile che sia più complicata la cosa (ma non impossibile, io riuscii a farmi una tipa di 1.90 semplicemente scherzando sulla mia statura), ma sino a quando ci provi con qualcuna della tua altezza o più bassa, problemi non ce ne dovrebbero essere se:

- ci sai fare

- sei carino

- sei presentabile 

l’amico alto è una cavolata

• Mi piace! 1
Gallagher
Inviato

Io sono 1.75 e mi è capitato di avere storie con ragazze più alte di me.

Ma devo anche dire che esistono molte ragazze che hanno la fissa dell'altezza. Anzi, in teoria ce l'hanno tutte. Così come noi, in teoria, vorremmo una snella ma tettona, con il culo sodo, le labbra carnose e il nasino alla francese.

Il bello è che la vita non è teoria. E quindi mille volte io sono stato attratto da ragazze senza seno o con labbra sottili o con il naso aqulino. Proprio in questo momento sono attratto da una ragazza così (che però quando mi guarda mi sento un ragazzino delle medie alle prese con la sua prima cotta).

Quindi non concentrarti sull'altezza, ma su quello che puoi fare per divertirti, per apprezzare la vita. Accetta che molte donne sceglieranno tizi di 1.90, e che altre se ne fregheranno e ascolteranno cosa hai da dire e come lo dici.

Il punto non è quanti siano i centimetri, ma come ti senti tu all'interno di quei centimetri.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
garibaldi99a
Inviato

Concordo, alcune ragazze non si fanno problemi . 

Semplicemente sono un po' irritato dalla facilità con cui alcuni ragazzi ottengono risultati golosissimi (con tipe più alte di me) 

Barrel of a Gun 2
Inviato

Sono basso come te …. il 60% delle mie ex erano più alte. In ogni modo la disco non è il posto giusto per farsi conoscere.

• Mi piace! 1
garibaldi99a
Inviato

è vero, ragazze che non siamo fissate con l'altezza le trovi. Diciamo che ci sono tante, sopratutto le fighe, che pretendono. 

Elvis94
Inviato (modificato)

Io sono 1.87 e scopo poco. E mi dicono pure che sono attraente fisicamente 😂

Dalla mia percezione personale, ma pure per esperienza diretta, l'autostrada la fa quanto uno comprende cosa piace alle donne abituate ad essere approcciate. Da piccoli, quando non capivano nulla manco loro, mi venivano dietro facilmente. Ora no, sembra come se non fossi quasi mai il loro tipo. Nel 2023 ho trovato 3 tipe frequentabili (di cui una però persa subito perché era turista), impegnandomi un sacco.

Modificato da Elvis94
Scannachiappolo
Inviato

Concordo con il "conta ma non conta"

Sono 1,73 , ho scopato sempre un sacco e ho deciso di accasarmi con una che è una gran bella ragazza alta 1,76 , e che prima di me stava con uno di 1,90.

In più, ho visto gente altissima non battere chiodo, e gente più bassa di me scopare molto più di me.

Se non sei un rospo e ci sai fare, l'altezza non conta così tanto. 

Potrebbe diventare un problema se tu lo fai diventare tale. Se ti concentri troppo su questo tuo presunto deficit, partirai già più insicuro, e le donne fiutano insicurezza come i cani da tartufo...

Puoi invece farlo diventare un punto a tuo favore: se le tipe notano uno """basso"""" avere le palle, sbattersene ed esser sicuro di sé nonostante non sia il classico adone da 1,90 , valutano ancora di più la sua presunta forza di carattere.

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
Levon
Inviato

Cari ragazzi, non sono un maestro del rimorchio, ma ho avuto qualche successo anche io che sono probabilmente il maschio più basso dell'intero forum (161 cm).

Se sei alto ti si nota di sicuro più facilmente. In bene e in male: ce ne sono di ragazzi alti che non capiscono una ceppa di minchia.

L'altezza non la cambi, il resto sì. Capisco il disagio, ma continua a lavorare sul resto e non ti arrendere... una volta che inizia a girare tutto nel verso che vuoi, il disagio ti passa.

• Mi piace! 2