Vai al contenuto

Primo appuntamento saltato, cosa fare?


Mirkonard

Messaggi raccomandati

Mirkonard

Salve a tutti, innanzitutto scusatemi se ho sbagliato sezione, nel caso spero i mod provvedano a spostare il post.

Sono un ragazzo di 27 anni. Una sera di diversi mesi fa in circostanze abbastanza casuali (che non sto qui a raccontare, altrimenti diventa chilometrico il post) conosco una ragazza molto bella, sulla 20ina, per cui di qualche anno più piccola di me. Parliamo per un paio di minuti dal vivo, ma la cosa finisce lì. Il tutto nella città in cui vive lei, che è a 40 minuti circa da dove abito io. 
Pochi giorni dopo riesco a trovare il suo profilo su Instagram, ma decido di non seguirla e di non provare ad affondare il colpo, mi è solo capitato nelle settimane seguenti di sbirciare qualche sua storia di tanto in tanto.
Fino a quando, due mesi fa circa, mi faccio avanti e inizio a seguirla su Instagram. Lei inizialmente non ricambia (probabilmente neanche si ricordava di me), ma dopo pochi giorni, dopo averle commentato in modo simpatico una storia, lei non solo mi risponde ma ricambia pure il follow. Nelle settimane successive non parliamo quasi mai, se non per commenti alle storie, a cui lei comunque ha sempre risposto in maniera apparentemente interessata.
Un giorno lei posta una storia sul fatto che il sushi fosse il suo cibo preferito, le rispondo dicendo che è un tipo di cibo che odio, e lì provo ad affondare il colpo e le dico, tra il serio e il faceto, che questo vorrà dire che l'avrei portata a cena da un'altra parte. Lei si mette a ridere e mi chiede dove l'avrei portata, io le rispondo che mi sarebbe piaciuto portarla in qualche ristorante di pesce o carne, e lei mi risponde che è una ragazza molto versatile e che le sarebbe andato bene
Pochi giorno dopo è lei a scrivermi e mi dice che conosceva la canzone che ho nella bio del mio profilo instagram (e vi assicuro che è una canzone che non conosce quasi nessuno) e che è tra le sue preferite. A questo punto, spinto dai consigli di un amico, venerdì di tre settimane fa le chiedo ufficialmente di uscire a bere qualcosa la sera stessa, lei mi risponde che purtroppo in quel week end si trovava fuori casa, ma che la settimana successiva ci sarebbe stata, io a mia volta le dico che purtroppo il week end successivo sarei stato fuori casa io, e che quindi avremmo dovuto rimandare al week end ancora dopo (che sarebbe, appunto, quello che si è concluso ieri). 

E arriviamo a noi.. Mercoledì della settimana appena trascorsa le richiedo di uscire, lei accetta e concordiamo per venerdì sera alle 22, venerdì mattina le chiedo conferma e lei dopo diverse ore mi risponde che era tutto confermato. Le chiedo allora se è il caso che la passi a prendere visto che già mi aveva detto che non aveva la patente, e lei mi risponde di sì. Però, proprio quando mi stavo preparando per uscire, lei mi scrive se potevamo rimandare perché a mezzanotte la sua migliore amica avrebbe festeggiato il compleanno e quindi avrebbe offerto da bere. Io, seppur seccatissimo, le rispondo che va bene, e lei mi dice che avremmo potuto riorganizzare per giovedì o venerdì (di questa settimana), io siccome c'ero rimasto un po' male lì per lì non rispondo.

La sera stessa decido con un amico di andare nella città in cui lei vive e presumibilmente in cui sarebbe uscita (so che a dirla così può sembrare che io sia andato lì per spiarla, ma vi assicuro che non è così, mi capita abitualmente di uscire in questa città, anche perché il mio amico studia lì). A fine serata chi trovo in giro? Lei seduta al tavolo di un locale con 4 o 5 ragazzi. Passo davanti al loro tavolo due volte ed entrambe le volte io e lei ci fissiamo, riconoscendoci l'un l'altro. Dopo un minuto mi arriva un messaggio da lei che mi scrive (ironicamente?) che l'avrei potuta salutare, io le rispondo che la scusa che mi aveva messo era ridicola e che se non avesse voluto uscire con me lo avrebbe potuto dire tranquillamente evitando di mandarmi anche la posizione della casa in cui vive (e in cui sarei dovuta andarla a prendere), lei mi risponde che mi stavo facendo paranoie inutili, che era andata al compleanno e che dopo si era fermata con gli amici del fratello. Decido anche in questo caso di non rispondere e di lasciar cadere la cosa.
Nel pomeriggio di sabato lei posta una storia (risalente al giorno prima, visto che nel video era notte fonda e soprattutto visto che aveva lo stesso vestito della sera precedente) in cui bacia sulla guancia uno dei ragazzi con cui era al tavolo, e, contrariamente a quanto mi aspettassi, non si fa sentire per tutto il week-end.

Vi chiedo un consiglio, cosa dovrei fare? Vorrei scriverle, ma poi sembra che io ci stia eccessivamente sotto. Alla fine, è lei che si è negata venerdì sera, per cui proprio per questo mi aspettavo che sarebbe sta lei a scrivermi.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

 

38 minuti fa, Mirkonard ha scritto:

Io, seppur seccatissimo, le rispondo che va bene

-5

39 minuti fa, Mirkonard ha scritto:

io siccome c'ero rimasto un po' male lì per lì non rispondo

-10

40 minuti fa, Mirkonard ha scritto:

Passo davanti al loro tavolo due volte ed entrambe le volte io e lei ci fissiamo, riconoscendoci l'un l'altro

-20

35 minuti fa, Mirkonard ha scritto:

io le rispondo che la scusa che mi aveva messo era ridicola e che se non avesse voluto uscire con me lo avrebbe potuto dire tranquillamente evitando di mandarmi anche la posizione della casa in cui vive

-90

hai/avevi le tue ragioni, ma funziona così

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 ore fa, Mirkonard ha scritto:

contrariamente a quanto mi aspettassi

Ma logico, se ti sei comportato come una figa che pretendi?

quasi 30enne e ti comporti come un bimbo di 14 anni.

3 ore fa, Mirkonard ha scritto:

Vi chiedo un consiglio, cosa dovrei fare?

Sparisci completamente, hai già fatto parecchie figure di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkonard
42 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma logico, se ti sei comportato come una figa che pretendi?

quasi 30enne e ti comporti come un bimbo di 14 anni.

Sparisci completamente, hai già fatto parecchie figure di merda

Ahahah, addirittura? Ma non metto in dubbio di non essermi comportato benissimo, però vorrei vedere te a trovare in giro con altri ragazzi una persona che ti ha dato buca poco prima. Col culo degli altri è sempre facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 ore fa, Mirkonard ha scritto:

Col culo degli altri è sempre facile.

E cosa vuoi che ti diciamo quindi? 
 

6 ore fa, Mirkonard ha scritto:

vorrei vedere te a trovare in giro con altri ragazzi una persona che ti ha dato buca poco prima.

Avrei tranquillamente evitato di andare al suo paese

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ti hanno già detto tutto, hai avuto una serie micidiale di reazioni che avrà fatto scendere il suo interesse per te sotto i tacchi.

Avevi dato un'immagine di te abbastanza "cocky", con quella battuta sulla cena e il successivo invito, e per quanto io non sopporti gli approcci via social, te l'eri cavata abbastanza bene. Poi però le mosse successive sono state un disastro. Se questa è davvero una ventenne molto bella, ha il mondo ai suoi piedi. Prima te ne rendi conto e meglio è.

Non so se la situazione sia recuperabile, ma per farlo dovresti proprio resettare tutto. Ora sparisci del tutto, se ti facessi sentire rischieresti di darle solo fastidio.

P.S. L'immagine di lei sola al tavolo con 4/5 ragazzi apre prospettive interessanti, chissà come sarà proseguita poi la serata. 💦💦💦

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...