Vai al contenuto

Un appuntamento in "tre"


DVNO

Messaggi raccomandati

DVNO
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

(Direi che)

La risposta giusta è NO per rispetto al bambino

Ti voglio chiavare, non voglio traumatizzare tuo figlio

Se sei matta non è colpa mia

Ci si vede presto Addio 😆

Interessante che la pensiate una psycho, la faccio mia sta cosa, può essere utile per dare forza ad eventuali modus operandi.

2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

pure io agitata per problemi con un ragazzo ho fatto così 

Temporeggiato?

 

 

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
19 minuti fa, DVNO ha scritto:

Sisi, l'ho detto anch'io, io non mi sono mosso. Un po' perché è una collega, e poi perché, se si può dire, ho già altri fronti, anche piuttosto avviati. Dove però ho chiaro il modus essendo che somgilia molto a ciò che c'era al di qua dei 30. Non ho problemi, ho agio.

Eh, non lo so maidiremai, cerco di contestualizzarlo il meglio possibile. Non volevo fare un report minuto per minuto, ma puo aiutare. E va bene daje.

Da qualche tempo ho proprio le vibes, la sensazione, che lei (anni 31) mi guardi un po' con un certo riguardo.

Una certa attenzione, sai quando lo si sente di pancia.

Io, per adesso, me ne sono sempre tenuto fuori, per le questioni cui sopra. Poi, un giorno, nel bel mezzo del cambio turno, si ammutolisce, mi guarda e mi abbraccia dicendomi la cosa di cui sopra "Ma come devo fare con te?". Poi a ogni cambio turno, pur stando sempre sul neutro, ho provato anche li sai, a capirne i limiti. Tengo una proximity ridotta e non si ritrae, il tocchettino è ricambiato, mi fa le feste insomma. Poi, un giorno le prendo la mano e noto che ha dieci anelli, DIECI. Ma non la fede.

Poi procede comunque con questa sensazione che lei mi faccia le feste, è sempre super esaltata quando mi vede. Ma va beh, procediamo.

Domenica dovevamo andare ad una festa di un pensionamento. Di seguito una pre-interazione.

IO: Ciao, domani pensavo potremmo andare insieme a sta festa!
LEI: Ma lo sai che l'avevo pensato anch'io? Ti passo a prendere alle 17!
IO: A meno che non vuoi fare qualcosa prima, ok!
LEI:  Se riesco a scendere prima ti chiamo e magari ci prendiamo un caffè.

Caffé che alla fine non abbiamo preso ma va beh.

Nel tragitto d'andata parliamo, fluff talk pieno. Arriviamo e incontriamo delle colleghe. Lei ad un certo punto dice una frase (che non mi ricordo) ma che lascia intendere che quello che dovesse dire a sta collega non mi riguardasse. Va beh, erano discorsi del cazzo, andiamo avanti.

A sto rinfresco, sta festa, mi dico, tra me e me "Ok, vediamo i limiti d'azione".

Io mi faccio per buona parte della festa i cazzi miei, lei ogni tanto mi guarda, mi sento proprio il suo sguardo addosso. Come interazione, maggior parte dei momentii la neggo ("Stai zitta, ma che cazzo vuoi") e altri in cui opto per un comportamento "subliminale", ovvero piccoli gesti gentili. VE ne dico un paio: lei mi guarda e io le faccio un cenno come dire "tutto ok", oppure entra nella stanza, mi alzo dal mio posto e lei si siede lì (nonostante altri posti liberi). Sono cose che faccio che a dire il vero quando sono state fatte hanno sempre anticipato dei F-Close, sebbene con ragazze meno mature. Da parte sua un po' di provocazioni (non li chiamerei shit test) e poco altro, talvolta ricerca di prossimità e qualche contatto fisico.

A fine serata ci danno un vassoio con della roba, scendiamo e le chiedo "Dammi le chiavi che vado a posare tutto". Lei me le da, vado a posare e appena torno me le richiede. Io non so perché ma mi impunto a non ridarle, ma lo faccio con un cenno. Piu tardi mi chede se ce le ho sempre io. E poi gliele rido all'auto.

Ora, arriviamo al viaggio di ritorno (Minchia sembra di essere tornati indietro ai reportoni ahhaha)

Acclarato DI PANCIA (non razionalmente) che comunque i limiti di azione sono interessanti, chiedo a lei. Tutto questo via voce eh.

IO: "Come stai?"
LEI: "Matteo, sono stanca" (Io capisco che ha capito, ma mi ritraggo)
IO: "Ma si dai, ora arrivi a casa e dormi"
LEI: "Ma no, sono stanca in generale... ma non è arrivato il momento per dirtelo"
IO: "Guarda, per me l'improtante è che stasera sia stata bene e che non pensi troppo a..."

Fluff Talk

LEI: "Ma perché mi hai chiesto come sto?"
IO: "Perché ti vedo così come sei. Visto che non mi paice fare troppe parole, chiedere come stai non mi costa nulla"
LEI: "Hai ragione, ci hai preso"
IO: "Comunque dai, se vuoi ce ne andiamo a fare due (birre)" (Io sono dell'idea che sta ragazza viva con un tipo assente che la degrada un po')
LEI: "Se non mi svegliassi alle 4, andremmo volentieri"
IO: "Lo immaginavo"

Poi fine serata etc. fine.

Io avrei evitato sta pappardella, ma almeno avete un quadro complessivo della situazione. Sincero, a mio parere, il mio ruolo è solo concidenziale. Magari le piaccio anche fisicamente, ma non la vedo così interessata, quanto piùù vogliosa di una fuga da una realtà opprimente.

così, a naso - a parte la tua risposta un po' sballata (non ti aveva detto se portarlo o meno, ma che doveva stare con lui, appunto non è mica un pacco), credo sarebbe stato meglio risponderle allora se hai da fare faremo un'altra volta, ma che sarà mai - il problema allora è che a fronte di interesse suo da verificare sei te che, stando a quello che hai detto in apertura, non hai vero interesse specifico

e alle donne, anche solo per una botta e via, generalmente non piace avere l'impressione di essere solo un palla colta al balzo          

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

così, a naso - a parte la tua risposta un po' sballata (non ti aveva detto se portarlo o meno, ma che doveva stare con lui, appunto non è mica un pacco), credo sarebbe stato meglio risponderle allora se hai da fare faremo un'altra volta, ma che sarà mai - il problema allora è che a fronte di interesse suo da verificare sei te che, stando a quello che hai detto in apertura, non hai vero interesse specifico

e alle donne, anche solo per una botta e via, generalmente non piace avere l'impressione di essere solo un palla colta al balzo          

Sai cosa mi ha fregato forse? Una lettura disattenta.

Lei mi ha detto "Domani ho mio figlio con me". Io ho scritto senza leggere praticamente. Avevo due risposte che erano "Ok" e "No facciamo un'altra volta". MA di fatto ho risposto nel mezzo perché l'ho ragionata con distacco.

LEggo MEssaggio > Penso "Il figlio è suo, decide lei" > Rispondo questa cosa. Dunque nasce lì l'errore dialettico, per me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
6 minuti fa, DVNO ha scritto:

Interessante che la pensiate una psycho, la faccio mia sta cosa, può essere utile per dare forza ad eventuali modus operandi.

Temporeggiato?

 

 

Un ragazzo mi aveva chiesto di uscire la sera sempre trombaamico 

mentre un altro mi aveva detto andiamo a mangiare sapendo che il secondo dava di matto se non arrivò puntualmente ho dato di matto io facendo la pazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
3 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Comunque non me la farei questa ragazza

Per ora nemmeno io, ma mi intriga la situazione.

Ora, visto la folta schiera di interesse, ecco i messaggi. 

LEI: Ciao scusa se non ti ho più risposto ho avuto casini (marito 100%). Ti faccio sapere se ci sono, ok?
IO: We! Come stai?

LEI: Fluff
IO: Fluff
LEI: Verso che ora posso farti sapere?? Dipende anche dal tempo (da' pioggia)
IO: 14:30

O è una di quelle persone che vuole passare da corretta fino alla fine, o comunque ad uscire è interessata. Propendo per la prima in questa impostazione. Nel dubbio mi organizzo altro ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Semplicemente perché dopo il figlio racconta al padre. Ma anche piccoli  non mi fido proprio . Falla uscire dal suo paese dalla sua macchina  che sicuro riconoscono  e lo ok

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 minuti fa, DVNO ha scritto:

Per ora nemmeno io, ma mi intriga la situazione.

Ora, visto la folta schiera di interesse, ecco i messaggi. 

LEI: Ciao scusa se non ti ho più risposto ho avuto casini (marito 100%). Ti faccio sapere se ci sono, ok?
IO: We! Come stai?

LEI: Fluff
IO: Fluff
LEI: Verso che ora posso farti sapere?? Dipende anche dal tempo (da' pioggia)
IO: 14:30

O è una di quelle persone che vuole passare da corretta fino alla fine, o comunque ad uscire è interessata. Propendo per la prima in questa impostazione. Nel dubbio mi organizzo altro ahaha

Pure con me fanno così per altri motivi. Non fartela fino alla fine 

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Semplicemente perché dopo il figlio racconta al padre. Ma anche piccoli  non mi fido proprio . Falla uscire dal suo paese dalla sua macchina  che sicuro riconoscono  e lo ok

Posto che il figlio ha 1 anno e mezzo, e dunque suppongo che sappia forse a malapena emettere dei vagiti...

...Questa è una cosa molto interessante. Possibile che non ci sia arrivato? Che tonno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
12 minuti fa, DVNO ha scritto:

Posto che il figlio ha 1 anno e mezzo, e dunque suppongo che sappia forse a malapena emettere dei vagiti...

...Questa è una cosa molto interessante. Possibile che non ci sia arrivato? Che tonno :P

pour parler

- giocando solo di rimessa di solito non si ottiene granché, e penso che lo sai da te. probabilmente hai già un po' smorzato la curva di crescita dell'interesse, che si sviluppa naturalmente se entrambi si contribuisce a alimentare concretamente il gioco 

- non sono portato, quanto per condizionamento sociale non so, a faccende di corna e triangoli vari (che comunque a volte sono ciò che permette a una coppia di andare avanti) ma le mamme con figlio piccolo istintivamente mi attizzano da lontano      

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...