Vai al contenuto

[A.D.VICE] Consulenze da Incubo


^'V'^

Messaggi raccomandati

Gamebred
26 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Advice type copy.jpg

 

Ciao a tutti,

So che molti di voi hanno già saputo che il prezzo delle mie consulenze A.D.VICE sta per aumentare da 297€ a 900.

Capisco che questo possa suscitare domande e voglio prendermi di forza il tempo - dai PREDATOR WEBINAR che dovrebbero andare in diretta adesso - per spiegare il motivo dietro a questo cambiamento.

Immagino che molti di voi conoscano il programma televisivo "Cucine da Incubo" con Gordon Ramsay. In ogni episodio, Ramsay visita un ristorante in difficoltà e utilizza la sua esperienza e le sue conoscenze per identificare i problemi e indicare soluzioni. Tuttavia, non si limita a dare consigli e proporre cambiamenti: investe anche 10.000 dollari per apportare miglioramenti tangibili al ristorante e per mettere in pratica i suoi consigli operativi. 

Lo stesso principio si applica alle mie consulenze. Nei miei incontri, non mi limito a fornire consigli e strategie. Lavoro con i clienti per identificare le aree (Business - Networking - Dating) in cui possono apportare cambiamenti concreti per migliorare le loro vite. Ma, proprio come in "Cucine da Incubo", le idee e le strategie da sole non sono sufficienti. Mi piacerebbe, non avendo la possibilità di mandare dieci kappa a tutti i clienti per operare i piccoli cambiamenti necessari, ma le cose di valore funzionano così. 

Se no non sarebbero di valore. Se tutti potessero acquisirle e viverle con un trucchetto o una scorciatoia, non sarebbero più di valore

Se tutti potessero con un minimo sforzo girare con tre tipe, allora girare con tre tipe non chiamerebbe più business, socializzazione e altre donne. 

Per realizzare davvero delle trasformazioni, è necessario avere risorse finanziarie, di tempo e di energie fisiche, emotive e mentali. 

Ho notato negli anni che i clienti che possono investire senza problemi 900 euro nelle consulenze hanno anche i fondi necessari per mettere in atto i cambiamenti suggeriti e per rendere efficienti i processi individuati. 

Questi clienti tendono ad avere il giusto leveraggio per ottenere un ritorno sull'investimento importante - di grande valore - e spesso guadagnano molto di più nei più importanti settori della loro vita rispetto a chi invece ha faticato a pagare 297 euro.

Rialzando il prezzo delle mie consulenze, spero di attirare clienti che sono pronti e in grado di impegnarsi pienamente nel processo di trasformazione. Il mio obiettivo è sempre stato, e continuerà ad essere, fornire un servizio di alta qualità che può avere un impatto significativo sulla vita dei miei clienti, perché è uno dei miei modi più efficaci e win win di fare networking in modo intelligente, potenziando chi ha del potenziale. 

Non c'è solo questa ragione, come spesso accade nella vita gli effetti derivano da molteplici cause. 

Come diversi di voi già sanno, appena girata la boa del ciclo di nove anni inizio un mio business di consulenze esterno a questo forum ed internazionale, quantomeno nelle tre lingue in cui posso interagire bene. 

A quel punto, avendo pacchetti da diverse migliaia di euro sarebbe imbarazzante se googlandomi si scoprisse che altrove mi si può prenotare con 297€. 

Questo però significa semplicemente che non posso più avere delle consulenze in piena vista a prezzi popolari, e il problema è presto risolto infatti dentro al PREDATOR livello BIANCO Advanced continuerò a mettere il vecchio link per il prezzo tra noi, fermo restando che sconsiglio il loro acquisto a chi debba fare sacrifici per accedervi, non ne vale la pena senza i soldi, il tempo e le energie per schierare in campo le strategie suggerite e per operare. 

Spero che questo post ti abbia dato una migliore comprensione della mia decisione, prima che i soliti saltino su, da lunedì quando darò annunci più ufficiali e perentori, a dire che voglia fare cassa su qualche povero disperato. 

Come sempre, Au Contraire, il prezzo allontana i poveri e i meno decisi, ne venderò molte di meno a mezzo forum.

Forse nemmeno una a prezzo intero. Non è rilevante. 

Molto più rilevante è che i pochi che le hanno prese perché potevano davvero permetterselo ed avevano un leveraggio, hanno fatto tanti soldi con due spicci che io rimango sempre col cerino in mano, potevano tranquillamente pagarle 1k e ci avrebbero guadagnato troppo comunque.

Quelli che invece di prenderne in sequenza per essere seguiti hanno fatto fatica a comprarne una, perché sono poveri, si sono spesso trovati con le idee giuste e lo skillset adatto ma in alto mare senza le risorse emotive, fisiche, mentali, economiche e di tempo per portare a termine l'operazione.

Non ha senso né prendere troppo poco a chi ha una vera leva a suo vantaggio, né prendere tutto quello che ha a chi cerca orientamento, visuale, metodi e strategie poi si trova in alto mare ad annaspare senza zattera, scorte di cibo e senza forze per nuotare anche se adesso vede benissimo dove sia l'isola da raggiungere. 

Stava meglio a riva al sicuro. 

Startare un'Operazione per noi importante, mettere in moto un momentum da sfruttare e battere fin che è caldo, poi mollarlo a metà per esaurimento delle risorse basilari, non è meglio di essere rimasti a riva. 

Tra l'altro, essendo uno (l'unico?) che garantisce il risultato, diventa anche difficile accettare pagamenti da chi non abbia le risorse per raggiungerne concretamente qualcuno di valore, negoziandone uno che sia alla breve portata della sua povertà e causandogli così dolore e frustrazione

Se hai ulteriori domande, non esitare a lasciare un commento o a contattarmi direttamente. 

Cordialmente,

Aivia Demon

Un cuore non basta. Vorrei dartene di più. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...