Vai al contenuto

Quando si può considerare una situazione inaccettabile?


bass_97

Messaggi raccomandati

bass_97

Ciao ragazzi,

recentemente, qualche settimana fa, avevo scritto sul forum condividendo un momento di crisi con la donna che frequento. Premettendo che da quel momento di crisi "abbiamo deciso di rallentare" (lei in realtà) per cui siamo meno pappa e ciccia e soprattutto lei ha messo in chiaro che non stiamo insieme (meglio dire che non lo siamo mai stati per lei) anche se ci comportiamo come una coppia da 5 mesi (messaggi tutto il giorno, viaggetti, ci vediamo circa 2 volte a settimana)...devo dire che sto iniziando a patire un po' sta situazione. Di base mi sono innamorato da mesi e mi sono già dichiarato da tempo... sinceramente dopo diversi mesi nella mia testa è normale immaginare che ci sia lei nella mia vita futura (senza fissare chissà quale step obbligatorio). Non patisco che lei "non mi ami" o meglio dire che non me lo dica, sono il tipo di persona che valorizza le azioni da questo punto di vista e mi basta.

Veniamo al sodo: Ormai è quasi una quarantina di giorni che non facciamo sesso. Ogni volta lei dice di essere stanca, che si sente un po' malata (tosse e sintomi influenzali - veri anche perché lei è cagionevole e ho visto dal vivo le sue condizioni), che non è dell'umore, che il sesso deve avvenire in maniera spontanea (lei non è mai stata una campionessa in affettività, già baciarsi risulta macchinoso - specialmente nell'ultimo periodo)...ma se prima riuscivamo ad avere un rapporto o anche più in una settimana, ora proprio zero... e sinceramente non ce la faccio più. Ci siamo già visti 7 volte, di cui 5 post "crisi". 
 

Voi che fareste? Sono tentato di scaricarla arrivato a 12 incontri senza sesso (che sarebbero 10 post crisi) - toccando quasi 2 mesi senza sesso secondo le mie stime.

So che sono un po' cervellotico e non è da me farmi tutti sti calcoli, ma sto davvero soffrendo e sinceramente ci tengo a lei ma contemporaneamente non voglio privarmi del sesso nè di investirmi completamente emotivamente per una persona che ancora non mi considera il suo compagno.
 

Consigli? Su come riattrarla? Su come vivermi la situazione? Su cosa fare? 
 

Grazie a tutti in anticipo.

Modificato da bass_97
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Consigli? Su come riattrarla? Su come vivermi la situazione? Su cosa fare? 

Ma lasciarla perdere tipo immediatamente no?

E farti due domande sul perché continui ad infognarti in sta maniera, pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

ignorala .... e invece di cercarne un'altra il mio consiglio è quello di focalizzarti su te stesso, fare piu soldi , fisico , capire la psiche femminile ( non è difficile ) 

Quello che lei sta facendo è che ha altri cazzi almeno 2-3 e se per lei è meglio dire che voi non siete mai stati insieme è perché vede lo stare con te come perdere status agli occhi di chi vuole giocarsi. 

Capisci vuole tenere " la fedina penale pulita". 

Dammi retta ... tagli le perdite , lascia stare con il riattrarla e tutte ste fregnacce ecc... 

Se tu avessi ,soldi , account ig con maroni col blue check , fisico , game della madonna e altre mille mila donne che ti ronzano attorno vedrai che si sarebbe comportata bene e molto probabilmente è perché si tratta della tua prima esperienza.

I know how this shit work ! 

Il problema è che hai fatto la minchiata di mettere tutte le tue fiche in un unico cesto 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
17 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma lasciarla perdere tipo immediatamente no?

E farti due domande sul perché continui ad infognarti in sta maniera, pure.

Eh ma ci tengo... E non capisco se questa sia una situazione eccezionale o se ormai la cosa sia morta. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Eh ma ci tengo

Grazie al cazzo che ci tieni, e gentilmente non venirmi a dire che sei innamorato di una che non te la dà da quasi due mesi perché mi parte il cristo. Non è ammissibile. I tuoi bisogni, per te, sono irrilevanti?

Sei lì che ti rode il fatto di vedere il tuo investimento andare a puttane, quando sai benissimo che dovresti andarci tu. 

7 minuti fa, bass_97 ha scritto:

non capisco se questa sia una situazione eccezionale

p*rc*d** vedi te se non è eccezionale, praticamente sta qua ti ha detto (e dimostrato) che non gliene sbatte un cazzo e tu sei qua che sei indeciso se mandarla in figa so mare oppure come riconquistarla?

Ma cosa vuoi riconquistare. Ripigliati e concentrati sul non rifare gli stessi errori con la(e) prossima(e), che ripeto, non è la prima volta che ti capita.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Adesso, RAWolf ha scritto:

Sei lì che ti rode il fatto di vedere il tuo investimento andare a puttane, quando sai benissimo che dovresti andarci tu. 

9 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Poesia questa frase.

 

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ma cosa vuoi riconquistare. Ripigliati e concentrati sul non rifare gli stessi errori con la(e) prossima(e), che ripeto, non è la prima volta che ti capita.

Una situazione come questa non proprio, ma comunque sto annotando. 

 

Comunque ho capito l'antifona su come la pensate, volevo solo un "check"... grazie

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Una situazione come questa non proprio

Il fissarsi con una che non ti dà niente, intendo. Se non sbaglio hai già vissuto una cosa simile, in caso contrario sticazzi, il concetto rimane.

Daje.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Axel Rose

Ti sei innamorato dell'idea di essere innamorato. Da quel poco che l'hai descritta sembra un pezzo di ghiaccio poco centrato, poco propensa ad una condivisione di quel tipo di coppia.

Bah, lasciala li e muoviti su altro nel frattempo. Sembrerà pure una frase fatta, ma lo è, il tempo è prezioso. Inutile sprecarlo in situazioni del genere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
1 ora fa, vanhalen ha scritto:

 

Se tu avessi ,soldi , account ig con maroni col blue check , fisico , game della madonna e altre mille mila donne che ti ronzano attorno vedrai che si sarebbe comportata bene e molto probabilmente è perché si tratta della tua prima esperienza.

 

Io una così la scaricherei senza manco iniziare. 'Ste tipe hanno uno status creatosi da sole e non spiegabile con loro qualità reali. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, bass_97 ha scritto:

o se ormai la cosa sia morta. 

Morta, naufragata.

Non sta scioperando nel tentativo di essere presa sul serio (ad esempio, vuole una relazione impegnata ma tu continui a trattarla come una scopamica. In questo caso, lei si ribella, scacciandoti, per tentare il tutto per tutto e piegarti a darle ciò che vuole).

Qui lei non vuole niente da te: si è allontanata perché ha perso interesse per la relazione.
E se perde interesse dopo così poco tempo (misurato dal punto di vista femminile), non è “crisi” o stanchezza. Ha foldato.

 Mi spiace.

Se posso darti un consiglio, nelle tue prossime relazioni sii più assertivo. Se provi sentimenti o desideri una relazione monogamica “seria”, non farti andar bene ció che capita, non attendere che sia la donna a chiedere/esporsi per prima, ma orienta tu la relazione secondo i tuoi bisogni e desideri. Sappi essere la guida della coppia. Non farti trascinare a rimorchio, ma il contrario!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...