Vai al contenuto

Quando si può considerare una situazione inaccettabile?


bass_97

Messaggi raccomandati

Miushkin
7 ore fa, Chadwick ha scritto:

Non è assolutamente vero, se con le donne sei un incapace, se sei inconsapevole, rimarrai tale.

Non esiste che aumentando soldi, lavoro, hobby e look si ottenga in automatico una vita sentimentale e sessuale soddisfacente.

Forse questo è vero per chi quel tocco con le donne già ce l'ha ma non vale per chi di figa non ne sente nemmeno l'odore. 

Lavorare su certi aspetti della vita e migliorare sono cose sacrosante ma solo ed esclusivamente per sè stessi e non per ottenere matematicamente donne nel proprio letto.

Il saperci fare con le donne è un'insieme di abilità sociali che si ottengono con l'esperienza, non di sicuro con l'aumento di look, soldi, lavoro e hobby

Infatti non stavo assolutamente prendendo in considerazione quell’aspetto. 
La mia era una risposta all’ “esagerazione” dei contenuti suggeriti da @vanhalen che seppur utopici e fuori portata non andavano comunque a trasformare un mindset sbagliato. 

Ho più approcciato al discorso “Normalizzando” il consiglio, rendendolo un pó più alla portata.

Certo che se uno è imbranato con le donne anche con il miliardo e la spunta blu resterà imbranato, su questo non ci piove.

Ma in questo momento lui ha bisogno di lavorare su se stesso

 @bass_97 dopo questa batosta ci saprà dire come bisogna comportarsi in futuro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
15 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Infatti non stavo assolutamente prendendo in considerazione quell’aspetto. 
La mia era una risposta all’ “esagerazione” dei contenuti suggeriti da @vanhalen che seppur utopici e fuori portata non andavano comunque a trasformare un mindset sbagliato. 

Ho più approcciato al discorso “Normalizzando” il consiglio, rendendolo un pó più alla portata.

Certo che se uno è imbranato con le donne anche con il miliardo e la spunta blu resterà imbranato, su questo non ci piove.

Ma in questo momento lui ha bisogno di lavorare su se stesso

 @bass_97 dopo questa batosta ci saprà dire come bisogna comportarsi in futuro 

Aspetta non tutti gli imbranati a Donne Sono uguali.

Un imbranato è Uno Che è un ingenuo e spesso la ingenuità è causata dalla mancanza Di esperienza in un Campo. 

Prendiamo 2 imbranati. 

IL primo con grano e spunta blu è inesperto a Donne ma non è un idiota.

IL secondo è un proprio un coglione , povero in canna obeso ecc .

Ora IL primo vincerà Di sicuro e mell'arco Di 3-4 Anni può far mangiare polvere a molti pua qui sopra.

La ragione ? 

Beh ha soldi e la spunta blu ecc quindi Di base ha piu shot da fare ogni GG rispetto all'imbranato B. 

Questo significa Che imbranato A ci arriverà alla maestria con le Donne per Pura questione Di volume Di esercizio con le Donne.

Mentre IL secondo solo per dire "ciao" alla sconosciuta deve sputtanarsi Una serata 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
30 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Beh ha soldi e la spunta blu ecc quindi Di base ha piu shot da fare ogni GG rispetto all'imbranato B. 

Questo significa Che imbranato A ci arriverà alla maestria con le Donne per Pura questione Di volume Di esercizio con le Donne.

Giusto! Grazie per la precisazione

A parità di “imbranataggine” lavorare su aspetti che ti rendono più interessante aumentano il volume di errori commessi e la quantità di cambiamenti nel mindset, di conseguenza ci sarà maggiore progressione, un po’ come come in palestra

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
22 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Giusto! Grazie per la precisazione

A parità di “imbranataggine” lavorare su aspetti che ti rendono più interessante aumentano il volume di errori commessi e la quantità di cambiamenti nel mindset, di conseguenza ci sarà maggiore progressione, un po’ come come in palestra

Non dico nulla Di nuovo . 

Semplicemente quello Che dico è prima costruirsi Una posizione con un Certo flusso Di Donne poi con l'esercizio si arriva alla maestria per esercizio come in tutto .

Ma qui tutti pensano Di fare 1 shot one kill per tutta la vita e queste fregnacce.

L'importante quando hai pussy flow ecc è non fare cazzate enormi ,Tipo ingravidare Una Di passaggio , innamorarsi Di Quella Che ha problemi col padre ecc ,mettere l'anello a Una psycho Che conosci da poco ecc 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Tonymontana95
Il 18/5/2023 at 12:34, vanhalen ha scritto:

@bass_97 capisco bene  la situazione. 

Ora io cerco di essere quello più comprensivo perché semplicemente stai sbagliando non perché sei una cattiva persona , ma perché semplicemente non sai un cazzo. 

Non è un offesa è solo una precisa descrizione della realtà. 

Ora il problema è che tu hai concesso a te stesso di innamorarti della tipa sbagliata . 

Nota bene ... ho usato la parola "concedere", le parole le scelgo bene. 

Al netto di questa piccola precisazione , lascia che ti spieghi una piccola cosa. 

Non pensare di saltare o andare a cercare subito un'altra donna perché è la cosa meno intelligente che tu possa fare , è come vedere un maratoneta che appena si è fratturato una gamba e chiedergli di rialzarsi e correre altri 15 km fino al traguardo. 

la seconda cosa è che se tu ammettendo anche trovassi una donna subito ... non cambieresti nulla , faresti lo stesso errore di prima ,solo che lo farai con un altra donna. 

In altre parole rimarresti la stessa persona che sei. 

detta in termini meno carini e amorevoli sei lo stesso coglione di prima. 

Ora come puoi vincere la partita? 

inanzitutto definiamo dov'è che sta il campo da gioco tanto per cominciare . 

Il campo da gioco e la tua partita non è con lei , forget this bitch! 

she don't give a fucking solitary shit .... potresti avere un infarto di fronte a lei e fingerà di non avere il telefono per lasciarti crepare ,giusto per darti un idea di quanto gliene fotte.

Un uomo intelligente corregge i suoi errori e sceglie bene le sue battaglie. 

la battaglia con lei è pointless. 

l'errore che hai fatto è chiaro. 

Ora la domanda è cosa ti rimane da fare? 

1) forget about the bitch! giusto per ripetere ... sapete com'è repetita iuvant 

2) devi fare in modo che ciò non accada più = devi cambiare qualcosa = devi diventare un'altra persona = la persona che sei attualmente non sei per nulla sufficente = devi fare qualche cazzo per metterti in una posizione privilegiata che non fa accadere queste minchiate. 

vediamo gli aspetti che devi migliorare 

1) money = quanti soldi fai? scusami ma se sei al verde non vai da nessuna parte e lascia perdere quelli che ti parlano ho timbrato tizia  

2) fisico = essere un P/H al 10-12% ( magari raggiungere una volta ogni tanto l'8% per qualche shooting fotografico) 

3) look , come ti vesti ? che profumi usi ? la pelle ? i denti come sono messi ? sono puliti e curati e hai un sorriso hollywoodiano ? 

4) pussyflow = avere contatti di ragazze nuove ogni giorno su ig = avere un profilo coi maroni ,blue ckeck e un centinaio di post buoni 

 Hai altre fighe che ti ronzano oppure sei uno di quelli che quando ottiene un numero viene qui a farci un post di una mega analisi tattica per poi scoprire che la tipa ti ha dato il numero di una pizzeria ? 

riesci ad ottenere i contatti di ragazze OGNI SINGOLO FOTTUTO GIORNO ?  il tuo game deve essere che devi essere sempre in modalità " assumiamo !" 

5) Game = sai giocartele, conosci la psiche femminile? il come ragiona ? il cosa vuole ? ecc ... a mio avviso non sai una sega , ma non è problema ci metterai un po a capire 

6) hai cose da raccontare , esperienze , carisma ecc ? 

7) dopo aver fatto soldi , stai facendo network con le persone giuste ? sei nei posti giusti ? e per posti giusti non intendo le discoteche , intendo club privati dove per entrare devi sborsare 2-3-5k all'anno per farne parte ecc 

ora tutte queste robe non hanno lo scopo di farti riottenere la tipa che da sola vale un cazzo , lo scopo di fare tutta sta roba è di farti trasfromare in una persona nuova 

se credi che parlo a vanvera e che questa roba sia troppo o che non funziona o quello che ti pare ti faccio vedere quanto è difficile ottenere il contatto e uscire con una modella ... se non ci credi chiedi pure @Milosevic che è in contatto con me frequentemente e credimi ho postato un botto di tipe che mi cercano in altre parti. 

In altre parole tu che stai li  a sbatterti e metterci cuore ,anima e sentimento non è " giusto" perché  c'è gente come me che ci mette 2 messaggi ... letteralmente perché è in una posizione tale che non gliene fotte un cazzo. 

Non vuol dire che sei una cattiva persona , semplicemente sei al momento attuale incompetente e che devi imparare e fare cose nuove e diventare una persona diversa. 

my 2 cents ... io cerco di essere il piu costruttivo invece di fissermi sulla tipa , quella è finita da mò ! 

 

  Mostra contenuto nascosto

IMG_20230518_121621.thumb.jpg.c6211b05ab1d6977ce84cc5a9ee68548.jpg

 

Se va a trote risparmia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...