Vai al contenuto

Quando si può considerare una situazione inaccettabile?


bass_97

Messaggi raccomandati

vanhalen

@bass_97 capisco bene  la situazione. 

Ora io cerco di essere quello più comprensivo perché semplicemente stai sbagliando non perché sei una cattiva persona , ma perché semplicemente non sai un cazzo. 

Non è un offesa è solo una precisa descrizione della realtà. 

Ora il problema è che tu hai concesso a te stesso di innamorarti della tipa sbagliata . 

Nota bene ... ho usato la parola "concedere", le parole le scelgo bene. 

Al netto di questa piccola precisazione , lascia che ti spieghi una piccola cosa. 

Non pensare di saltare o andare a cercare subito un'altra donna perché è la cosa meno intelligente che tu possa fare , è come vedere un maratoneta che appena si è fratturato una gamba e chiedergli di rialzarsi e correre altri 15 km fino al traguardo. 

la seconda cosa è che se tu ammettendo anche trovassi una donna subito ... non cambieresti nulla , faresti lo stesso errore di prima ,solo che lo farai con un altra donna. 

In altre parole rimarresti la stessa persona che sei. 

detta in termini meno carini e amorevoli sei lo stesso coglione di prima. 

Ora come puoi vincere la partita? 

inanzitutto definiamo dov'è che sta il campo da gioco tanto per cominciare . 

Il campo da gioco e la tua partita non è con lei , forget this bitch! 

she don't give a fucking solitary shit .... potresti avere un infarto di fronte a lei e fingerà di non avere il telefono per lasciarti crepare ,giusto per darti un idea di quanto gliene fotte.

Un uomo intelligente corregge i suoi errori e sceglie bene le sue battaglie. 

la battaglia con lei è pointless. 

l'errore che hai fatto è chiaro. 

Ora la domanda è cosa ti rimane da fare? 

1) forget about the bitch! giusto per ripetere ... sapete com'è repetita iuvant 

2) devi fare in modo che ciò non accada più = devi cambiare qualcosa = devi diventare un'altra persona = la persona che sei attualmente non sei per nulla sufficente = devi fare qualche cazzo per metterti in una posizione privilegiata che non fa accadere queste minchiate. 

vediamo gli aspetti che devi migliorare 

1) money = quanti soldi fai? scusami ma se sei al verde non vai da nessuna parte e lascia perdere quelli che ti parlano ho timbrato tizia  

2) fisico = essere un P/H al 10-12% ( magari raggiungere una volta ogni tanto l'8% per qualche shooting fotografico) 

3) look , come ti vesti ? che profumi usi ? la pelle ? i denti come sono messi ? sono puliti e curati e hai un sorriso hollywoodiano ? 

4) pussyflow = avere contatti di ragazze nuove ogni giorno su ig = avere un profilo coi maroni ,blue ckeck e un centinaio di post buoni 

 Hai altre fighe che ti ronzano oppure sei uno di quelli che quando ottiene un numero viene qui a farci un post di una mega analisi tattica per poi scoprire che la tipa ti ha dato il numero di una pizzeria ? 

riesci ad ottenere i contatti di ragazze OGNI SINGOLO FOTTUTO GIORNO ?  il tuo game deve essere che devi essere sempre in modalità " assumiamo !" 

5) Game = sai giocartele, conosci la psiche femminile? il come ragiona ? il cosa vuole ? ecc ... a mio avviso non sai una sega , ma non è problema ci metterai un po a capire 

6) hai cose da raccontare , esperienze , carisma ecc ? 

7) dopo aver fatto soldi , stai facendo network con le persone giuste ? sei nei posti giusti ? e per posti giusti non intendo le discoteche , intendo club privati dove per entrare devi sborsare 2-3-5k all'anno per farne parte ecc 

ora tutte queste robe non hanno lo scopo di farti riottenere la tipa che da sola vale un cazzo , lo scopo di fare tutta sta roba è di farti trasfromare in una persona nuova 

se credi che parlo a vanvera e che questa roba sia troppo o che non funziona o quello che ti pare ti faccio vedere quanto è difficile ottenere il contatto e uscire con una modella ... se non ci credi chiedi pure @Milosevic che è in contatto con me frequentemente e credimi ho postato un botto di tipe che mi cercano in altre parti. 

In altre parole tu che stai li  a sbatterti e metterci cuore ,anima e sentimento non è " giusto" perché  c'è gente come me che ci mette 2 messaggi ... letteralmente perché è in una posizione tale che non gliene fotte un cazzo. 

Non vuol dire che sei una cattiva persona , semplicemente sei al momento attuale incompetente e che devi imparare e fare cose nuove e diventare una persona diversa. 

my 2 cents ... io cerco di essere il piu costruttivo invece di fissermi sulla tipa , quella è finita da mò ! 

 

Spoiler

IMG_20230518_121621.thumb.jpg.c6211b05ab1d6977ce84cc5a9ee68548.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

@vanhalen può essere che io non comprenda l'autore ma trovo che questi punti siano un po' eccessivi. Se uno non si trova bene con quello stile di vita può benissimo cercare altrove e con altre skill.

Tra l'altro su IG vedo spesso tipi super-palestrati, pieni di foto in posti esotici... ma poi a ben guardare vedo un'altezza spesso anonima e lineamenti facciali piuttosto nella media. Roba da pazzi... Quando la manipolazione mediatica esce fuori da ogni presupposto biologico/genetico 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

trovo che questi punti siano un po' eccessivi. Se uno non si trova bene con quello stile di vita può benissimo cercare altrove e con altre skill.

Elvis, amico mio, senza offesa.

Hai iniziato a trombare due mesi fa.

@bass_97 leggendo il tuo post può pensare che sia ok continuare così come ha sempre fatto, e non è quella la strada.

@vanhalen non gli ha detto che per forza deve fare 10k al mese, non tutti hanno la capacità di farlo, gli ha dato dei possibili obiettivi, cose a cui pensare più costruttive di quella deficiente e come evitare di aver a che fare ancora con deficienti.

Dai cazzo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Elvis, amico mio, senza offesa.

Hai iniziato a trombare due mesi fa.

@bass_97 leggendo il tuo post può pensare che sia ok continuare così come ha sempre fatto, e non è quella la strada.

@vanhalen non gli ha detto che per forza deve fare 10k al mese, non tutti hanno la capacità di farlo, gli ha dato dei possibili obiettivi, cose a cui pensare più costruttive di quella deficiente e come evitare di aver a che fare ancora con deficienti.

Dai cazzo.

io sono per l'idea del fare del proprio meglio ! 

io dico perché non fare un elenco di tutte le singole fottute cose che puoi migliorare , fare un ordine cronologico e sensato e darti da fare ? 

dico cose fuori dal mondo ? 

sei al verde e out of shape ? great ! 

vuoi fare 10 k mensili ? no problem ... ti bastano 5 persone che ti danno un profitto da 2k ( as simple as it sounds that's how it is) 

sei fuori forma ? bene , allora inizia a informarti sulla palestra ,come funziona il corpo , il cibo , sonno , ecc magari inizia a fare uno sport da combattimento che ti giova molto ..

Hai iniziato a fare soldi e il fisico è messo bene ? well ora perché non pensare a come avere dei denti perfetti ? 

you see what i mean ? è un processo per gradi. 

Ma è facile frignare per il forumino medio  prima di fare. 

imho 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Ma caspiterina... non ci sono solo locali, money (per uno del '97 poi? Dove solo in pochi sanno cosa fare nella vita?), fisico (sì ha senso per motivi di salute, ma pochi vanno di proposito sotto al 12% di massa grassa per poter rimorchiare). Account Instagram omologato? (Se ce l'hai già per passione va bene, ma non è una cosa che si può fare in poco tempo, apposta per rimorchiare). Il tutto poi che così facendo si viene in contatto con tipe inflazionate senza presupposti biologici (così come non hanno presupposti gli uomini che manipolano nei social).

___
Non dico che i consigli di @vanhalen siano sbagliati. Solo che imho è la via più inflazionata possibile.

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elvis94 ha scritto:

Il tutto poi che così facendo si viene in contatto con tipe inflazionate senza presupposti biologici (così come non hanno presupposti gli uomini che manipolano nei social).

Se è per questo manco andare a cercare la madre dei propri figli nei Centri di Sanità Mentale.

😘

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Ognuno cerca nei posti più affini. Però ti posso già dire una bella cosa: le due tipe che ho conosciuto dal vivo di recente (di cui una ha già detto che le piaccio e che sono attraente) hanno qualità fisiche paragonabili in toto alle pseudo-fotomodelle di IG. Cambia solo che non se la tirano e non vivono "in vetrina". Oltre che un'intelligenza sopra la media, titoli di studio interessanti e buon inserimento lavorativo. Quindi un ottimo equilibrio tra qualità reali e percezione di sé. 

Sinceramente l'opzione sopra descritta rispecchia invece la LMS/Red Pill, e porterebbe inevitabilmente a puntare a tipe molto contese, con un'immagine di sé ipertrofica. Tutto manipolato tra palestra, foto belle, location alla moda... Boh. Appunto, se uno si sente a proprio agio ben venga ma... Imho non è per tutti e non è "Il Giusto" traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Inviato (modificato)

Ragazzi, sinceramente il mio percorso non è che non sia mai iniziato... è già un annetto che lavoro su me stesso e un po' di tipe le ho scopate da un anno a questa parte (specialmente l'estate-autunno scorso). Sono consapevole dei passi da fare per diventare un uomo di alto valore e per migliorare. Non mi sono nuove le dinamiche per fare game...non so per questa tipa ho preso una sbandata clamorosa (forse la frenesia di scoparmi una milf?) e forse, ma molto probabilmente, una parte di me voleva crearsi una bolla per dare ancora linfa vitale alla mia parte romantica e idealista dopo averla lasciata atrofizzata per tanti mesi. In aggiunta poi lei ha un carattere davvero strong, per cui dopo avermi fatto love bombing (all'inizio ero molto distaccato) e "manipolato" per farmi "lasciare andare", di fatto mi sono lasciato coinvolgere e mi ha messo i piedi in testa. Nella mia testa mi sono tipo inciso il mantra "È più grande di 10 anni, figurati se non sa cosa vuole dalla vita e non è consapevole di se stessa (come tra l'altro lei stessa sosteneva)." , per cui mi sono lasciato andare dedicandomi a lei.

Ho sbagliato e fatico ad accettarlo. Per questo ho scritto qui.

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bass_97 ha scritto:

È più grande di 10 anni, figurati se non sa cosa vuole dalla vita e non è consapevole di se stessa (come tra l'altro lei stessa sosteneva

😂

Ok tutto bass, ma non puoi stare fermo con il resto.

Tipo, mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

 lineamenti facciali

Cristo

1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

Roba da pazzi... Quando la manipolazione mediatica esce fuori da ogni presupposto biologico/genetico 

È il potere dello status, percepito o reale. Ma lo leggi mai il forum?

1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

 Però ti posso già dire una bella cosa: le due tipe che ho conosciuto dal vivo di recente (di cui una ha già detto che le piaccio e che sono attraente) 

Sei il suo peluche preferito 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...