Vai al contenuto

Quando si può considerare una situazione inaccettabile?


bass_97

Messaggi raccomandati

Elvis94

Sììì va bè. Bah.. un po' rancorosi 'sti seduttori 😅

___

No va bè, seriamente, ancora non riesco a credere che questi suggerimenti di darsi alla megalomania gli siano stati dati solo perché gli è andata male una frequentazione. Visto su una fonte diversa dal redpillatore l'avrei dato per sarcastico al 100%, qua non saprei come leggerlo perché in fondo si viaggia su livelli simili...

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

Tra l'altro su IG vedo spesso tipi super-palestrati, pieni di foto in posti esotici... ma poi a ben guardare vedo un'altezza spesso anonima e lineamenti facciali piuttosto nella media. Roba da pazzi... Quando la manipolazione mediatica esce fuori da ogni presupposto biologico/genetico 😅

E com'è il canthal tilt dei tipi in questione?

Dicono che molto dipenda da quello.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Inviato (modificato)

@Elvis94 sicuramente lavorare sul proprio status influisce sul frame control in una relazione, su questo non c'è molto su cui sindacare. Anche la donna meno vogliosa se avesse l'occasione di scopare con la propria rockstar/attore/"metti persona che ha grande status" preferita sicuramente tentennerebbe all'idea di un secco "no". Per cui è vero che curare la propria immagine il più possibile è utile ma soprattutto comodo per essere meno in difficoltà per mantenere una relazione (o avere rapporti) col gentil sesso. Sicuramente non è OBBLIGATORIO, ma se si vuole evitare di sfinirsi con le proprie risorse (o se vogliamo parlare nel gergo "avere le energie per gestire gli Shit-tests") conviene preporre una situazione dove gli "shit-tests" sono il più possibile più facili perché si genera un grande livello di attrazione. 

Credo che i ragazzi semplicemente mi stessero consigliando di "migliorarmi" perché se mi sono impelagato in questa merda evidentemente non sono capace di attrarre sufficientemente una donna per tenerle testa. Poi sicuramente seleziono col buco del culo e anche quello non è molto positivo se si presuppone che un uomo dovrebbe trovarsi in una condizione di abbondanza per riuscire ad avere relazioni sane. 

Sono abbastanza consapevole di essere attratto dalle tipe difficili, partendo da un interesse di natura "competitiva" (come sblocco la serratura più ermetica?) per divertimento degenerando poi in un ambiente di dipendenza per sentirmi "validato" nel riuscire a mantenere una relazione. 

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Forse potrebbe esserti utile una terapia psicologica per comprendere meglio cosa ti piace.

Mi sembra davvero troppo assurdo che questa difficoltà ti sia stata causata da mancanza di status. Se hai beccato proprio una tipa attratta dallo status e dall'immagine sui social, direi che il primo passo è dirle ciaone e lasciarla nel suo mondo di persone nella media con ego ipertrofico.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Forse potrebbe esserti utile una terapia psicologica per comprendere meglio cosa ti piace.

Mi sembra davvero troppo assurdo che questa difficoltà ti sia stata causata da mancanza di status. Se hai beccato proprio una tipa attratta dallo status e dall'immagine sui social, direi che il primo passo è dirle ciaone e lasciarla nel suo mondo di persone nella media con ego ipertrofico.

Non credo sia una questione di immagine "social" o "status" nel modo comune che si intende che si limita ad una visione superficiale della cosa. Credo che per status si intenda quella sorta di potere passivo per cui comunichi che puoi scoparti chi ti pare e andartene quando ti pare perché sai di valere, poi al come si arrivi ad ottenere quel potere ci sono diverse pratiche come l'approccio concreto che @vanhalen ha suggerito. Per dirti, magari senza social o soldi, se hai un carisma assurdo puoi comunque arrivare al risultato. Per come interpreto la cosa i fattori sono 3 che influiscono sull'ottenere questo potere:
 

1) Aspetto estetico

2) Capacità di influire sul mondo esterno --- riprova sociale (stima da parte delle persone) e soldi(perché puoi interagire di più col mondo esterno se hai più possibilità economiche)

3) Carisma o meglio detto Game.

 

Sicuramente le prime due sono più facilmente ottenibili in un percorso individuale, mentre l'ultimo con tanta esperienza, da qui i consigli che mi hanno dato.

Probabilmente sono ancora acerbo per riuscire a vivere le relazioni senza scazzi di sorta. Va detto che nel punto 1 non sono niente di chè e il punto 2 è quasi al minimo (studio ancora)... da un annetto ho puntato molto sul punto 3. Evidentemente non basta ancora.

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
40 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Forse potrebbe esserti utile una terapia psicologica per comprendere meglio cosa ti piace.

Ah a lui eh?

Senti Elvis devi smetterla di inquinare thread su thread pontificando dall'alto della tua totale inesperienza. 

Questo forum si basa sull'esperienza personale. 

Tu quante relazioni di qualsiasi genere con donne hai avuto? Quante volte hai scopato in vita tua?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Continuo a pensare che gli è stata propinata la LMS, pure in una maniera "particolare" visto che viene presa sul serio più qui che altrove. 

 

"Senza social o soldi come fai?" -- Le persone che ottengono almeno una relazione stabile e monogama sono oltre il 90%, che significa pure tanti brutti, con poco status e pochi soldi. Imho, a 25 anni forse uno dovrebbe capire bene cosa gli piace piuttosto che cosa piace alle masse. 

Non sono nessuno per giudicare i consigli redpillati che qua vengono forniti, ma li trovo pressoché unici. Nessuno psicologo condividerebbe. Anche le stesse ragazze, nel mondo reale, dubito tanto che reagirebbero bene ad una spinta così coatta. 

Allora faccio una domanda: perché invece non cercare un'affinità elettiva? 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

image.thumb.png.b52c58f3cd693c32b56f156c036f7d5d.png

image.thumb.png.a962654347e6f7dd118504d2f48aa37f.png

 

Che figata le AI.

Comunque, @bass_97

tu hai un'idea chiara di cosa vuoi? Oppure stai andando un po' a cazzo?

In generale ho le idee chiare, il problema (in questa situazione) è che la persona che ho conosciuto all'inizio è quasi completamente diversa da ora. So solo che gradualmente le cose sono cambiate e con un "va bene" dietro l'altro mi ritrovo qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bass_97 ha scritto:

la persona che ho conosciuto all'inizio è quasi completamente diversa da ora

ahahaha

scusa se rido

Comunque, il problema non è lei che è diversa da prima, è che tu stai reagendo in base ai suoi comportamenti e ragioni in funzione di lei invece di agire in base a quello che vuoi tu.

Perché, mettiamo caso che tu voglia una relazione sana, per dirne una. Questa qua ti sembra adatta? Ti senti bene? Ti soddisfa? Dormi bene la notte? Quando non sei con lei sei tranquillo o sei sempre sul chi va là? Ecc ecc.

Le risposte a tutte queste domande credo siano "No".

E quindi se tu fossi in grado di sapere bene quello che vuoi, allora saresti anche in grado di levare le tende, prendere la porta, qualora la situazione lo richiedesse; tipo ora.

E ultimo ma non ultimo, non dovresti mai dimenticare chi sei e che vuoi pur di stare con qualcuno; e se al momento non lo sai, allora sallo.

1 ora fa, bass_97 ha scritto:

comunichi che puoi scoparti chi ti pare e andartene quando ti pare perché sai di valere

"scopare chi ti pare", da maschio, credo che se lo possano permettere in 100 su un miliardo. Per quanto riguarda il resto, ok, anche se "sai di valere" deve essere realistico e basato su esperienza ed evidenza dei fatti.

Perché altrimenti diventa uno slogan da figa, da mettere nelle storie su IG appena quello che ti sborrava fino a ieri ti ha mostrato gentilmente la porta.

1 ora fa, bass_97 ha scritto:

sono ancora acerbo per riuscire a vivere le relazioni senza scazzi di sorta

Questo è abbastanza utopistico

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...