Vai al contenuto

Quando si può considerare una situazione inaccettabile?


bass_97

Messaggi raccomandati

Outsider
1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

Le persone che ottengono almeno una relazione stabile e monogama

Bello, dove si firma ?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
1 hour ago, Elvis94 said:

Perché invece non cercare un'affinità elettiva? 

Nel fustino del Dixan??

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Forse non ci Siamo capiti 

Il Vostro focus è avere figa ... Che è la Cosa peggiore Che possiate fare .

Il Vostro focus dovrebbe essere posizionarvi in Modo Che le tipe Sono solo la ciliegina Sulla torta ed un piacevole effetto collaterale.

Se fate tutto quello Che ho siggerito prima solo per le fighe alla prima Donna Che vi apre le gambe Butterete tutto IL Lavoro fatto e ritornerete a zero .

IL Che significa 0 progresso o quasi.

L'obiettivo non è avere Donne ma essere in una posizione privilegiata e restarci.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bloodhound21

@bass_97 Mi distacco un momento dal tema “lavoro su se stessi” di sorta, ci tornerò in un secondo momento. Dico solo la mia a riguardo.

Non sono alle prime armi a dover analizzare comportamenti e interazioni sociali di ogni genere. Ho avuto diverse esperienze e da come parli mi sembra di rivedermi in una relazione passata che ho avuto.

Mi pare di capire che lei abbia preso molto l’iniziativa da subito quasi idealizzandoti, magari tu eri pure insospettito da questo atteggiamento inizialmente ma avevi razionalmente tutte le buone ragioni da come dici per lasciarti andare. Poi ti sei abbandonato e lasciato trasportare. La domanda che ti faccio per capire meglio la situazione, hai notato un distacco netto a seguito di qualche evento particolare o è stato tutto graduale?

Non escludo che inconsciamente lei si fosse sentita attratta proprio dalla tua diffidenza e una volta ottenuto quello che voleva (il tuo coinvolgimento ad esempio) abbia perso interesse. 
 

Ho volutamente messo da parte l’opzione di altri tipi che le ronzano attorno.

Nel caso specifico non fare il mio stesso errore sperando che la situazione sia recuperabile. In questi casi so che fa male ma fidati che l’esito sarà solo allungare l’agonia. Chiudi tu. Di botto e senza senso. Non dare troppe spiegazioni, sii spontaneo e autentico, ma cerca di dare il minor numero di dettagli possibile. Poi taglia i ponti. A livello psicologico ti darai una grossa mano levando tutta la parte di sensazione di inadeguatezza dovuta dal rifiuto quando a chiudere è lei.

Questa è la mia opinione o meglio quello che farei io con la consapevolezza di oggi.

Per la parte di lavoro su te stesso, condivido quello che ti hanno già detto. Io ci aggiungerei un percorso psicologico ma perché a me piace molto poter parlare apertamente con qualcuno senza nessun tipo di freno o timore di giudizio. Poi capirai da solo quale sarà la strada da intraprendere e quali aspetti di te sono ancora acerbi. 
 

Ripeto questo è ciò che farei io.

Spero i miei pensieri ti siano in qualche modo di aiuto.

B

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
22 minuti fa, Bloodhound21 ha scritto:

Io ci aggiungerei un percorso psicologico ma perché a me piace molto poter parlare apertamente con qualcuno senza nessun tipo di freno o timore di giudizio.

non dire stronzate ... the problem is simple ! this woman is fucked up!

( @vol-à-voile ti taggo perché questo potrebbe interessarti )

 

Adesso non voglio entrare nel merito io gli ho detto solo cosa deve fare ma la dinamica la conosco strabene e ti posso dire pure i retroscena , non serve un psicologo che di figa non ne fa mezza e che ha a casa una warpig che lo minaccia con il divorzio. 

 

Quello che è successo è questo , la tipa in questione è una narcisista patologica ... e il ragazzo sa nulla o zero sull'argomento. 

Ma il vero problema è che la donna in questione ha dei problemi irrisolti con il padre , lei per la verità non è mai stata interessata a lui anzi NON VEDE NEMMENO LUI ! 

Quello che lei  vedeva era un sostituto per il padre assente di cui lei sente la mancanza , è proprio un buco nero nella sua psiche e non ci puoi fare molto. 

Nella fase iniziale lui pensava " omioddio da come si comporta è innamorata di me e allora io devo ricambiare " 

Ma in realtà non lo è per un cazzo , lei lo vedeva come tampone per quella sua voraggine emotiva e quindi voleva ad ogni costo portarlo a far parte della sua vita. 

e dopo un po la tipa diventa tutto d'un tratto non solo fredda , ma cerca anche di punirlo senza alcuna apparente ragione 

Ma quello che lei nella sua psiche sta punendo il padre assente e iniziano tutti quei giochi di merda del cazzo che fa . 

Dall'altro lato il suo lato però lui essendo il tipo prevedibile bla bla bla ,l'ha fatta annoiare , quando in realtà se avesse creato lui il dramma infilando altre donne il risultato sarebbe stato diverso parzialmente , ma comunque prima o poi sarebbe finita perché il dramma creato e controllato dall'uomo è un lavoro. 

Quindi da un lato lei è già flippata , dall'altro lato lui l'ha annoiata ed ecco che hai la frittata fatta . 

Chiaramente nel mentre che con lui diventa fredda come un congelatore riattiva lo stesso comportamento con altri uomini sprovveduti a insaputa del nostro povero disgraziato e vede chi abbocca e così via. 

capito ? non serve un psicologo è tutto qui !

Ma comunque quel genere di donna non è da relazione se è quello che volete . 

Devi farla felice con una mega scopata poi la devi ignorare , poi gli devi dare ordini di lavarti i vestiti , poi passi da gelido a quello che le fa la sorpresa con fiori e cioccolatini + annessa bombata in posto improbabile poi la riporti a casa e il giorno dopo posti un selfie e chiedi a un'amica di metterti un like e inizi il dramma , poi posti la storia di un gattino a casa di qualcuno ... ed ecco che lei sale su di giri e penserà che sei da un altra ... è questo il genere di game che devi avere e lo devi saper fare e devi essere disposto a non vederla più in qualsiasi istante. 

Provare per credere 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mi sono perso qualcosa @vanhalen? Non colgo il motivo del tag, scusa in anticipo ma oggi sono un po’ corto di ragionamento causa lavoro 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

@vol-à-voile no niente so che ti piace leggere i miei post e in questo caso volevo spiegare qualcosa che di norma non si trova sul forum a parte i tecnicismi da manuale , qui invece spiegavo la dinamica sociale e comportamentale bcz i've been there shit tons of times! 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

D’accordo con quello che dice @vanhalen anche se lui è la versione esagerata di quello che ti consiglierei io.

Prima di tutto taglio netto, la lasci e basta senza tante spiegazioni perché ti sta mancando di rispetto, è inconcepibile che la TUA donna non faccia sesso con te da 40 giorni, mentre siete a letto insieme, ma siamo pazzi? Lasciala e cambia te stesso.

Non necessariamente devi avere subito la spunta blu e fare il miliardo, quelle cose sono in cima alla piramide, tu sei in basso, quindi parti da qui: sei hai già un lavoro, concentrati di più su quello, perché è il TUO lavoro, aggiungi hobby, sport e passioni alla TUA vita, più cose farai più avrai da dimostrare più diventerai interessante…trasformati in una persona più interessante!

Devi volerti bene, togliti uno sfizio, pensa in primis a te stesso, perché in questo momento non lo stai facendo, ti stai trucidando con questo “innamoramento” che come sappiamo tutti è qualcosa di così volubile, sopratutto perché è un sentimento dipeso dal comportamento della tua lei. 


Difficilmente farai sesso con lei domani, è ancora più difficilmente sarai ancora innamorato di lei tra un anno, è un dato di fatto. Non esiste dialogo o recupero con le donne, quando c’è qualcosa di estremamente emotivo non potrà mai essere cambiato con le parole, le uniche cose che funzionano sono i comportamenti e il tempo che passa.

Devi punirla, perché lei non ti piace più e tu hai bisogno di determinate certezze nella tua vita, cosa che lei non ti sta dando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Su quest'ultimo concordo ma son due cose già molto diverse. Uno può pure sviluppare hobby non condivisibili con la maggioranza delle persone e fare un lavoro che gli piace senza preoccuparsi più di tanto di cosa pensano gli altri.

 

Per dire, se proprio vogliamo dirla tutta quando facevo il mezzofondista ero sicuramente più scattante di adesso che faccio bodybuilding e avevo 10 bpm in meno a riposo. Solo che il fisico da mezzofondista non è condivisibile con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
17 ore fa, Miushkin ha scritto:

Non necessariamente devi avere subito la spunta blu e fare il miliardo, quelle cose sono in cima alla piramide

no quelle sono la base della piramide non la cima , essere in forma e fare soldi sono le fondamental. 

deve focalizzarsi solo su quello .

17 ore fa, Miushkin ha scritto:

aggiungi hobby, sport e passioni alla TUA vita, più cose farai più avrai da dimostrare più diventerai interessante…trasformati in una persona più interessante!

 frase che vuol dire tutto e niente !

non deve aggiungere , deve prima di tutto fare una chiara analisi della sua ita e vedere cosa cazzo non serve e toglierlo

poi dopo di che concentrarsi sul fare soldi e fare sport.

Vuoi un hobby ottimo ? datti alla muay thai o qualcosa del genere e ringraziami fra un anno , imparerai pi+ cose li che dietro i banchi di scuola.

in altre parole il cercare di fare tutto e subito si finisce per non fare nulla . 

è meglio dedicare l'80% degli sforzi al fare soldi e il restante 20 % a fare sport e tirarsi su un fisico decente che fare mille mila cose . 

Ho consigliato muay thai non a caso perché comuqnue impari a usare il tuo corpo , a sopportare il dolore e tutta una serie di skill e al contempo impari a combattere ,incassare colpi a traditamento ecc 

in sinteso forget the bitches , pensa a fare soldi e fare il fisico . 

Quanto tempo ci vuole ? 

2-3 -4 anni se ti metti davvero 

non ho detto che è una roba facile 

Non 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...