Vai al contenuto

Quando si può considerare una situazione inaccettabile?


bass_97

Messaggi raccomandati

Gr_78
6 ore fa, vanhalen ha scritto:

meglio dedicare l'80% degli sforzi al fare soldi e il restante 20 % a fare sport e tirarsi su un fisico decente che fare mille mila cose .

Il bello dei soldi e proprio che te ne puoi fottere del fisico. Scherzi a parte il problema di questo piano e che per fare i soldi ci vuole tempo e nel mentre che fai non scopi. Poi quando hai il grano con zero esperienza ti fai incastrare dalla prima che capita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
34 minuti fa, Gr_78 ha scritto:

Il bello dei soldi e proprio che te ne puoi fottere del fisico. Scherzi a parte il problema di questo piano e che per fare i soldi ci vuole tempo e nel mentre che fai non scopi. Poi quando hai il grano con zero esperienza ti fai incastrare dalla prima che capita? 

no aspetta ! 

sono tutte e tre essenziali ! 

grano , fisico e comprensione della natura umana e game ecc 

Se hai il grano è più facile tirare su il fisico , maxare il look ,andare dal dentista , avere un pt che ti segue ecc 

con il grano maxare il look è una cosa che puoi fare in un anno e mezzo circa ,senza grano la musica cambia. 

ora se hai il grano e il fisico ma sei mongolo a sapertele giocare , sei nella situazione peggiore di tutte. 

Il motivo ? 

Beh a quel punto i tuoi soldi sono a rischio ,perché probabilmente sposerai la prima HOE che trovi , per poi farti fuori con un divorzio ecc questo ammettendo che tu non sappia una sega di protezione patrimoniale, holding ,trust ,passaporti multipli e via dicendo  e di norma chi ha grano ma non ha game a queste cose non ci pensa e non parlo per sentito dire ma perché l'ho visto fino allo schifo.

Hai i soldi , ma sei un tricheco poco curato e che puzza . 

a scopare scopi di sicuro ... ma siamo sinceri i risultati che otterresti anche nel business in genere non saranno minimamente comparabili a quelli in cui ti presenti con un bel fisico e un bel abito. proprio le persone ti trattano diversamente e non parlo solo di figa ma anche di business ecc 

Quindi morale della favola , servono tutte e 3. 

Non ho detto che è facile o che è veloce dico solo che ne vale la pena. 

Per i soldi non è vero che servono secoli anzi forse è la cosa più veloce da migliorare fra le varie 3 cose a patto , ed è qui che sviene il cammello , di sapere cosa cazzo si sta facendo/ avere una guida. 

I soldi non ci si mette tanto a farli , ci si mette di più a capire cosa cazzo si sta facendo e cosa funziona ecc 

In altre parole coi soldi si paga il prezzo dell'ignoranza. 

ma se sai cosa fare e come farlo , che business prendere quali scartare ecc tutto diventa più easy.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Continuo a pensare che... ...tutto questo per una frequentazione andata male.

Bah, sarò fortunato io che da vergine a 28 anni posso trovare quelle che ci stanno pure con 70 kg x 1.87, niente status social (fino al 2022 mettevo foto a caso, senza curare la mia estetica, e condividevo interessi di nicchia con poco pubblico interessato, avevo una filosofia 100% sostanza, 0% forma)... e ancora pochi soldi 😂

Non so, può essere che non ho ancora avuto la sfiga di frequentare una poco presa da me?

Modificato da Elvis94
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Inviato (modificato)
1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

Non so, può essere che non ho ancora avuto la sfiga di frequentare una poco presa da me?

Questa domanda nasconde un'ingenuità allucinante e il campo bello pronto per farsi davvero davvero male se dai per scontato che la/e tipa/e che frequenti siano "tanto prese da te". Non fraintendere, non che non lo possano essere (PER ORA) ma ti rido in faccia se pensi di essere in una botte di ferro dove tutto non possa cambiare in uno schiocco di dita. Guardati attorno, guarda chi c'è sul forum, guarda come vanno le relazioni delle persone attorno a te. Tutti i novizi (sia uomini che donne) partono dal presupposto di essere nel paese dei balocchi e poi si prendono l'inculata della vita che li cambia per sempre. Fatti un favore: non dare per scontato che le impressioni che hai di una situazione rappresentino la realtà, se non vuoi finire trucidato dal dolore (anche se è fondamentale per imparare davvero questa lezione di vita). 

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
10 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Continuo a pensare che... ...tutto questo per una frequentazione andata male.

Bah, sarò fortunato io che da vergine a 28 anni posso trovare quelle che ci stanno pure con 70 kg x 1.87, niente status social (fino al 2022 mettevo foto a caso, senza curare la mia estetica, e condividevo interessi di nicchia con poco pubblico interessato, avevo una filosofia 100% sostanza, 0% forma)... e ancora pochi soldi 😂

Non so, può essere che non ho ancora avuto la sfiga di frequentare una poco presa da me?

con tutto il dovuto rispetto ... smettila di dire minchiate !

Stai parlando di ABBASTACHERESPIRINO . 

Davvero è questo a cui stiamo puntando ? 

AL trovare UNA random che " gli vai bene " ? 

mi vuoi venire a dire che è comparabile alla mia situazione attuale dove posso fare il cazzo che mi pare e piace ? 

è una logica da perdenti la tua. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
18 minuti fa, vanhalen ha scritto:

con tutto il dovuto rispetto ... smettila di dire minchiate !

Stai parlando di ABBASTACHERESPIRINO . 

Davvero è questo a cui stiamo puntando ? 

AL trovare UNA random che " gli vai bene " ? 

mi vuoi venire a dire che è comparabile alla mia situazione attuale dove posso fare il cazzo che mi pare e piace ? 

è una logica da perdenti la tua. 

Ma chi te l'ha detta questa cosa? E tu a quali punti? A quelle che giocano a cosmetizzarsi per sembrare speciali, anche in virtù della rete social da esse costruita? 

E sei uno di quei tipi nella media che costruiscono la tartaruga e postano scatti in località esotiche?

Boh

Modificato da Elvis94
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Ah per inciso, la tipa che frequento maggiormente adesso è una di 22 anni tra le più brave nel suo corso di studi e con abilità di almeno 2 deviazioni sopra la media. 

Per costruirsi la rete di "quanto_sono_figa" basta che nascano predisposte ad arrivare a 1.65, che rassodino i glutei, che sappiano tappare i buchi ai ragazzi "giusti" (ovvero altri più esperti che manipolano quanto loro). Il resto non conta. Infatti una volta viste dal vivo ero meglio di loro nella maggior parte dei casi.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78
14 ore fa, vanhalen ha scritto:

natura umana e game ecc

Questa l unica essenziale insieme all atteggiamento…

 

14 ore fa, vanhalen ha scritto:

grano

Insieme alla bellezza facilitano di molto le cose soprattutto nella fase di approccio /conoscenza.

 

14 ore fa, vanhalen ha scritto:

fisico

Bo io tutti questi ricchi fisicati nel mondo reale non è che li vedo eh… Anzi la maggior parte sono over 45/50. Forse negli ambienti frequentati da sportivi o ex sportivi o figli di… ci puo stare. Ma se io sono il sosia di Gerry Scotti e devo stare a pensare a farmi il fisico per scopare allora sto fresco. Poi certo che bisogna essere curati e puliti.

 

14 ore fa, vanhalen ha scritto:

forse è la cosa più veloce da migliorare fra le varie 3 cose a

Pure qui bisogna dire di che cifra stiamo parlando. Ma mica è tanto vero che è così veloce fare soldi. Magari ho passato dieci anni a farmi le skills poi in poco tempo le applico e sembra che sia diventato ricco all improvviso,ma di persone diventare ricche con poco investimento di tempo non ne ho mai viste. Può anche darsi che la mia visione sia limitata eh. Sapresti farmi un esempio di in attività in cui in poco tempo uno può diventare ricco? Sarei molto interessato… ( ovviamente non considero operazioni illegali, sfruttamento della prostituzione,vendita corsi fuffa,ecc …)

 

14 ore fa, vanhalen ha scritto:

sposerai la prima HOE che trovi

C’è anche chi si è sposato la tipa ricca e si è sistemato ne conosco più di uno… 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
13 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Continuo a pensare che... ...tutto questo per una frequentazione andata male.

Bah, sarò fortunato io che da vergine a 28 anni posso trovare quelle che ci stanno pure con 70 kg x 1.87, niente status social (fino al 2022 mettevo foto a caso, senza curare la mia estetica, e condividevo interessi di nicchia con poco pubblico interessato, avevo una filosofia 100% sostanza, 0% forma)... e ancora pochi soldi 😂

Non so, può essere che non ho ancora avuto la sfiga di frequentare una poco presa da me?

Tu fortunato??!! Tu frequenti solo tipe prese da te??!! 

Ma se a 28 anni hai fatto solo due scopate di numero!!!! La seconda delle quali potresti anche essertela inventata ieri perché ti avevo messo sotto pressione... 

Tu hai seri problemi 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

A parte che anche la visione della "prima che ci sta" è piuttosto estrema. Conosco fior di studenti universitari e neo-assunti che pur dedicando buona parte del tempo al gruppo di studio/lavoro e trascurando (anche grossolanamente!) il fisico, hanno relazioni lunghe con ragazze attraenti. Relazioni che non devono difendere dai tipi "fisicati" perché si è creato un legame tale che ci son solo l'un per l'altro. Il segreto della riuscita penso sia proprio quest'ultimo. Non sono tipe da ascesa sexy-sociale ma allo stesso tempo, avendo le stesse basi genetiche, sono ugualmente attraenti. 

E poi conosco quelli (e quelle) che si creano uno status... ...solo che al matrimonio non ci arrivano proprio... e la loro difficoltà a mantenere le relazioni è dovuta proprio al fatto che hanno puntato alle persone da ascesa sociale con difficoltà relazionali.

 

Quindi no, andare con la prima che ci sta è una situazione estrema, non è il caso tipico di chi ha relazioni lunghe, dovuta forse ad altri tipi di difficoltà psicologiche.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...