Vai al contenuto

Ho bisogno di consigli


Dami10

Messaggi raccomandati

Dami10

Salve a tutti e grazie a chi risponderà, ieri sono stato ad una festa universitaria ed ho avuto modo di parlare per tutto il pomeriggio e la sera con un'amica di un'amica. Ai miei occhi è sempre stata la classica ragazza che se la tira e inarrivabile, però ieri mi è sembrata un'altra persona completamente, è stata molto alla mano e mi sono trovato bene a parlare con lei, abbiamo parlato di relazioni ( vengo da una rottura dopo 4 anni e mezzo) di come le piacerebbe essere approcciata  e tanti altri discorsi di vario tipo, finalmente dopo 3 mesi dalla rottura mi sono trovato bene con una ragazza e forse mi è scattato qualcosa l'ho seguita su Instagram e lei ha ricambiato quindi ho anche un canale social aperto, come consigliate di muovermi?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dami10
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

?? Gli scrivi??

No, non le ho mai scritto 

Modificato da Dami10
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
8 minuti fa, Dami10 ha scritto:

No, non le ho mai scritto 

Non in quel senso. Nel senso che con questa tipa hai avuto una sola interazione e la segui su instagram. Non capisco che genere di consiglio tu ti aspetti, non è successo nulla fra di voi, avete parlato.

Comunque quello che ti posso dire, o sfrutti l'amica in comune (sia per un parere/consiglio , se siete in confidenza e pensi ti possa fare un po da "spalla", ma anche per cercare di organizzare un uscita con la tipa), o gli scrivi su instagram, ed un ciao come va è stato un piacere conoscerti alla festa ti va un aperitivo blabla va più che bene.

 

Poi vedi come va e magari torni a chiedere consigli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dami10
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

Non in quel senso. Nel senso che con questa tipa hai avuto una sola interazione e la segui su instagram. Non capisco che genere di consiglio tu ti aspetti, non è successo nulla fra di voi, avete parlato.

Comunque quello che ti posso dire, o sfrutti l'amica in comune (sia per un parere/consiglio , se siete in confidenza e pensi ti possa fare un po da "spalla", ma anche per cercare di organizzare un uscita con la tipa), o gli scrivi su instagram, ed un ciao come va è stato un piacere conoscerti alla festa ti va un aperitivo blabla va più che bene.

 

Poi vedi come va e magari torni a chiedere consigli.

Grazie, intendevo proprio questo non sapevo come muovermi visto che non è successo niente, volevo capire come fare evolvere la situazione 

Modificato da Dami10
Link al commento
Condividi su altri siti

Dami10

Niente da fare ci ho parlato un po' in chat poi non ha risposto più, mi sa che vado a troie

  • Haha 3
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dami10

La cosa migliore a questo punto è non scrivere più giusto? Ovviamente da parte sua non c'è attrazione altrimenti avrebbe continuato la conversazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
55 minuti fa, Dami10 ha scritto:

La cosa migliore a questo punto è non scrivere più giusto? Ovviamente da parte sua non c'è attrazione altrimenti avrebbe continuato la conversazione 

Scrivere a una ragazza via Instagram è uno sparo nel buio, è molto più difficole mancare il bersaglio che colpirlo.

Io sfrutterei piuttosto l'amicizia in comune, cercando di organizzare un'uscita in cui ci siate entrambi. Una cosa abbastanza ridotta, 3 o 4 persone, in modo che ci sia l'occasione di interagire a tu per tu. Poi si vede come va, se c'è feeling, contatto ecc. Nel frattempo lascia perdere Instagram, per ora quel canale è bruciato.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dami10
2 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Scrivere a una ragazza via Instagram è uno sparo nel buio, è molto più difficole mancare il bersaglio che colpirlo.

Io sfrutterei piuttosto l'amicizia in comune, cercando di organizzare un'uscita in cui ci siate entrambi. Una cosa abbastanza ridotta, 3 o 4 persone, in modo che ci sia l'occasione di interagire a tu per tu. Poi si vede come va, se c'è feeling, contatto ecc. Nel frattempo lascia perdere Instagram, per ora quel canale è bruciato.

Grazie mille 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...