Vai al contenuto

situazione ingarbugliata


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

Buongiorno ragazzi 

Sono alla ricerca di qualche consiglio sia per una tipa sia anche per un gruppo sociale. 
In pratica conosco questa ragazza tramite un mio amico in università, e iniziamo a studiare tutti insieme, lei compresa. Noto che qualche volta mi guarda, parliamo un pò, e le chiedo di uscire, al che lei mi fredda e io la butto sul ridere/piccante. Passano alcuni giorni nei quali andiamo tutti insieme ad una festa. Un altro mio amico se la bacia (avevo notato che lei lo aspettava anche fuori dall'università) ma da quanto capisco finisce li. Io limono l'amica (lei si che mi piaceva). La sera "le parte la chiamata" e finisce lì perchè vedo che il mio amico ci sta abbastanza sotto. Dopo alcuni giorni, sempre di gruppo pranziamo tutti insieme, e lei inizia a fare allusioni generiche alle uscite di coppia "si esce poi si fa magari qualcosa e poi amici come prima..." Io le faccio capire che non sono propenso a storielle con persone dell'università ma poi le chiedo di uscire e lei accetta subito. 
Usciamo, bevuta, viene a casa e capisco subito che la vedrò solo quella sera, lo percepisco e mi cala parecchio l'interesse, ovviamente ci divertiamo, finito tutto lei mi dice che secondo lei avrei preferito l'amica, la riaccompagno a casa e finisce lì. Mi fa "ma allora hai anche un cuore" e le dico che è venuta a letto con me proprio per la mia mancanza di cuore, adesso ci rivedremo più?!
Il giorno dopo lei non mi guarda neanche in faccia, e continua per una settimana cercando di allontanare quel gruppo da me. Dopo una settimana circa in cui si avvicina a quell'amico con cui si è limonata alla festa, ci vediamo al volo e mi dice che avevo mentito sull'età (non le avevo detto la verità) e che ci deve pensare... Il giorno dopo la incontro casualmente e le chiedo di uscire, lei rifiuta. La domenica invece mi fa tutto il discorso sull'essere una persona falsa, una persona di cui lei ha paura, io le rispondo che non sono obbligato a dire a tutti la verità, e che un discorso è parlare con uno sconosciuto, e un'altro conoscersi per frequentarsi e in quest'ultimo caso le avrei detto solo la verità. Lei mi dice che è tardi che ormai è andata così e che comunque era solo una serata, ma si è sentita presa per il sedere. Mi blocca su Instagram (non su wa) e finisce lì la cosa.
Nel frattempo però non riesco a capire come mai mi abbia allontanato tutti i ragazzi di quel gruppo. 

p.s. dimenticavo, già prima dell'uscita l'amico della tipa mi fa intendere che se continuo a parlar con lei mi allontanerà dal gruppo. Ovviamente dopo questa situazione non potevo non uscirci. 

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...