Vai al contenuto

Ex situazione complessa e particolare chiedo pareri


Hamaro

Messaggi raccomandati

Hamaro

Ringrazio tutti per le risposte. Soprattutto quelle femminili che preferisco. Ad ogni persona il suo parere sulle varie sotto questioni. Mi limito a dire che se ho detto certe cose sul tipo che frequenta è perché ne sono più che sicuro che non le interessi realmente. Che poi abbia detto mezze bugie o mezze verità su tutto lo so bene. 

 

Tuttavia io volevo davvero solo capire se a vostro parere dato tutto quanto raccontato lei avesse potuto contattarmi di nuovo o semplicemente era tutta una scusa per scappare via per sempre. Il parere principale pare essere che lo farebbe SOLO SE i suoi piani andassero male e mi riallaccerebbe per accasarsi e fare la mogliettina se il suo piano di lavoro da giornalista andasse a male (spoiler : secondo me sarà così). Ma allora che bisogno c'era di dirmi che voleva che fossi ancora nella sua vita e perché ha tentato a tutti i costi di tenere una porta aperta verso me quando io gliela volevo chiudere in faccia ? perché dice che io le generassi 'montagne russe emotive' e mi mandó degli audio dove quasi piangeva chiedendomi 'per favore' supplicante di non cercarla ? (Pantomima ? ) Per quale motivo quando è stata con me a Pasqua prima di ripartire e sparire mi voleva persino baciare un giorno ? Perché a dicembre quando sono stato con lei a casa sua l'ultima volta ha voluto che rimandassi il volo di una settimana per stare più tempo con lei ? Perché mi orbita e mi continua a seguire anche se l'ho eliminata ? Perché tutte queste incredibili contraddizioni ? A me sembra solo un sacco confusa. Ma tanto

 

I miei pareri femminili dicono che piuttosto si farà risentire per certo anche già solo per sondare il terreno proprio perché insicura, incostante e perché comunque sono stato un fratello e guida per lei per tanto tempo ( il suo ex migliore amico che conosco e con cui ho parlato un paio di settimane fa è dello stesso parere). Quando ? Secondo me dopo l'estate. A che pro ? Già solo per sapere della mia vita e raccontarmi della sua. Io le voglio bene come una sorella. Detto ciò la vita spero che mi riserverà più fortuna e una donna accanto che meriti di essere amata 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
11 ore fa, Hamaro ha scritto:

Mi limito a dire che se ho detto certe cose sul tipo che frequenta è perché ne sono più che sicuro che non le interessi realmente. Che poi abbia detto mezze bugie o mezze verità su tutto lo so bene. 

Può darsi. Il punto è che come lo fa con altri può farlo con te. È la sua modalità.

11 ore fa, Hamaro ha scritto:

Ma allora che bisogno c'era di dirmi che voleva che fossi ancora nella sua vita e perché ha tentato a tutti i costi di tenere una porta aperta verso me quando io gliela volevo chiudere in faccia ? perché dice che io le generassi 'montagne russe emotive' e mi mandó degli audio dove quasi piangeva chiedendomi 'per favore' supplicante di non cercarla ?

Manipolazione. Pure riuscita mi sa.

Quando siamo molto coinvolti è difficile levarci le fette di prosciutto dagli occhi.

18 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Da un lato ti devo ringraziare perché quando le stesse ovvietà le scrive una femmina, non sembra un forum di misogini.

Dall'altro lato, dal 70 al 99% delle femminucce dicono più cazzate, bugie e fingono più tristezze e vittimismi delle parole che dicono. 

 

Lo sembra esattamente adesso. Perché l'essere umano è a volte manipolatore, non solo la donna. Le motivazioni sono le più svariate ma comunque sotto c'è sempre un fine ultimo egoistico. È solo la modalità che varia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hamaro

io sono inserita nell’ ambiente dell editoria musicale e sono una giornalista musicale.

in questo tipo di ambiente per fare strada funziona così, deve esserci qualcuno che fa da garante per te  Nel mio caso il mio garante è stato un amico molto riconosciuto per il quale ho scritto molte interviste e mi ha portata con lui a scrivere in un etichetta,

io ci sono riuscita  senza bisogno di manipolare nessuno e sono stata riconosciuta come ragazza capace e ambiziosa.

ora che la tua ex è entrata in quel giro ti consiglio di scappare a gambe levate e di restare nella tua isola felice con un lavoro già riconosciuto e ben pagato.

Lei invece  avrà molta strada da fare io stessa ci ho messo diverso tempo perché non sono stata sponsorizzata da nessuno per un bel po. Ho scritto gratis tanti anni

(gavetta) e tuttora continuo a scrivere gratis o al massimo come freelance

Se è una tipa sveglia capirà che le conviene fare altro e non le conviene avere l’immagine di una che scrive perché raccomandata. 

Te lo dice una che con il tempo si è ritagliata un piccolo ruolo (anche se molto marginale) nel settore musicale e io pure ho un altro lavoro d’ufficio per garantirmi una stabilità economica .

Modificato da Minypony
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hamaro
3 ore fa, Violet2019 ha scritto:

c'è

 

1 ora fa, Minypony ha scritto:

@Hamaro

io sono inserita nell’ ambiente dell editoria musicale e sono una giornalista musicale.

in questo tipo di ambiente per fare strada funziona così, deve esserci qualcuno che fa da garante per te  Nel mio caso il mio garante è stato un amico molto riconosciuto per il quale ho scritto molte interviste e mi ha portata con lui a scrivere in un etichetta,

io ci sono riuscita  senza bisogno di manipolare nessuno e sono stata riconosciuta come ragazza capace e ambiziosa.

ora che la tua ex è entrata in quel giro ti consiglio di scappare a gambe levate e di restare nella tua isola felice con un lavoro già riconosciuto e ben pagato.

Lei invece  avrà molta strada da fare io stessa ci ho messo diverso tempo perché non sono stata sponsorizzata da nessuno per un bel po. Ho scritto gratis tanti anni

(gavetta) e tuttora continuo a scrivere gratis o al massimo come freelance

Se è una tipa sveglia capirà che le conviene fare altro e non le conviene avere l’immagine di una che scrive perché raccomandata. 

Te lo dice una che con il tempo si è ritagliata un piccolo ruolo (anche se molto marginale) nel settore musicale e io pure ho un altro lavoro d’ufficio per garantirmi una stabilità economica .

Assolutamente d'accordo ma infatti non penso sia così imbecille da compromettersi da sola in questo modo dato che la scuola di giornalismo ancora non l'ha fatta e a livello formativo sta a zero. Queste problematiche che dici le conosce benissimo tanto è vero era indecisa se buttarsi sull' insegnamento. Penso semplicemente che sia così confusa e disorientata che si sia fatta trasportare dall'emozione di questo qui che ha amici e conoscenze influenti per sperare o pensare di ottenere qualcosa ma l'ambiente è piccolo e se si viene a sapere che l'ha data a tizio o Caio per potere ottenere qualcosa finisce male per lei. Avrà una macchia nera addosso a vita. Anche secondo me conviene che scappi da quell'ambiente. Per quanto riguarda me ormai non siamo più insieme quindi sticavoli quel che farà. Però ecco mi spiace che stia facendo queste cavolate davvero da ragazzina 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Perché l'essere umano è a volte manipolatore, non solo la donna. Le motivazioni sono le più svariate ma comunque sotto c'è sempre un fine ultimo egoistico. È solo la modalità che varia.

Sì, varia, ed è in buona misura gender dependent. 

Se pensi al disturbo antisociale di personalità ti vengono in mente quasi solo maschi, che nella popolazione carceraria sono fino al 70% dei carcerati. 

Ma questo non è dovuto al fatto che i maschi siano antisociali e le donne prosociali e martiri del focolare. 

E' dovuto al fatto che l'egoismo indifferente alle necessità degli altri si manifesta in modi dipendenti dal genere. 

Nei maschi attraverso l'aggressione diretta, l'azione rischiosa, la violazione sistematica delle leggi, e tutte cose che portano dritti in galera. 

Nelle femmine la stessa identica indifferenza per le esigenze altrui e la stessa identica voglia di avere un guadagno o evitare una figuraccia, si esprimono con la menzogna continua, la manipolazione, il vittimismo e la creazione di gossip, ragnatela sociale di sputtanamento ecc. 

Nota che se aggredisci uno in modo maschile e gli porti via duecento euro, vai in galera. 

Se lo aggredisci in modo femminile e gli porti via la dignità, la carriera, i soldi, non solo non vai in galera ma se non si è tutelato da prima rischia di finirci lui non sa nemmeno perché. 

In questo senso, la nostra società fallisce miseramente nel riconoscere le tendenze antisociali nella femmina, arrivando a credere che ci siano il doppio di antisociali tra maschi che tra femmine. 

Anche perché la stessa propensione al rischio, nel maschio si esacerba con comportamenti che lo portano all'aggressione, al rischio di essere arrestato perché ha delle sostanze addosso, ecc. 

Nella femmina, la stessa, propensione, si esacerba in comportamenti che la nostra società fallisce nel riconoscere come generati da lei, e riesce continuamente a passare per vittima. 

Per esempio l'uso di droghe, che moltissime ragazze fanno continuamente e praticamente senza quasi mai pagare in denaro. Le gravidanze indesiderate, l'abuso di alcool, il sesso senza nessuna precauzione o almeno filtro, sono comportamenti speculari a quelli rischiosi del maschio, con la differenza che anche questi, quelli della femmina, li paga il maschio. 

La tipa che pippa gratis tutte le sere è vista come vittima e chi le stende due righe pur di spruzzare è visto come induttore, assoggettatore, spacciatore. 

La tipa che va quasi in coma etilico ad ogni festa e finisce a scopare con chi passa, è vista come vittima di stupro e chi fa sesso con una che si lancia addosso e che ha bevuto, è visto come soggiogatore. 

Ecc. 

Questo non lo sto dicendo per dire che se una mente e manipola significa che sia antisociale conclamata, sto dicendo che abbiamo assolutamente dei modi, per arrivare ai nostri scopi egoistici, che sono tremendamente gender dipendenti. 

Al punto che dando testosterone a delle donne che sanno, sia testosterone, il loro pregiudizio culturale contro i maschi è tanto radicato che diventano più aggressive e isteriche, pensando che il testosterone conduca ad aggressività e sentendosi così deresponsabilizzate nello scattare in attacco e nel reagire a scatto. 

No, social dominance, non è aggressività orizzontale, è determinazione verticale. 

Dandolo a donne che non sanno cosa sia diventano più leali, meno manipolatrici e diventano oneste, stanno a raccontare molte meno cazzate e menzogne. 

Poi esiste anche un maschio che parla da donna, come si dice comunemente quando accade, ed esistono donne che dicono A per intendere A, e se volevano dire B dicevano B. 

Certo. 

Solo che o parliamo di politica e teniamo buoni tutti per non offendere nessuno, o facciamo funzionare le cose nel mondo reale. 

Questa è una differenza ABISSALE. 

Abissale. 

Intendo dire, che se stai operando con soldi veri, e devi metterli in un business model basato sulla convinzione che anche i maschi manipolino e parlino da donne raccontando più menzogne che parole, perdi tutti i soldi veri, nel mondo vero. 

Poi per parlare e per sembrare par condicio e aperti a tutto ci sta, dire che anche i maschi possono avere episodi di drama disumano, e ci sta anche ad esempio da parte mia mostrare lo screenshot di un maschio che risponde come una figa. 

Ma è proprio così tanto l'eccezione, che fa notizia, che lo fai girare per ridere di lui. 

E' bene tenere un po' di flessibilità e non pensare in bianco o nero, maschio o femmina. 

Certo, ma quando devi mettere dei soldi veri in un progetto, e se sopravvive il progetto sopravvivi, se no stai indebitata e senza tetto a vita, è bene operare coi fatti e la verifica degli stessi. 

Ti faccio un esempio così ci capiamo. 

Un mio cliente stava mettendo in piedi negli USA un sito internet insieme ad un medico specializzato nell'antiaging, e fanno questo progetto per vendere corsi sulle cose da fare per essere più in salute, ritardare l'invecchiamento, ecc. 

E' una cosa che interessa sia a maschi che a femmine? 

Certo, probabilmente più alle femmine. Spendono più soldi in prodotti e creme per l'antiaging, spendono più tempo a leggere sulle riviste informazioni sulle verdure antiossidanti, ecc. 

Ma siccome cambia tutto nella comunicazione, nelle immagini, nelle copertine, nel tipo di messaggio marketing da impostare, se vendi a maschi o a femmine, prima di metterci tutti i soldi e di scommetterci i prossimi due anni di lavoro, commissionano un'indagine di mercato ad un'azienda che fa questo. 

Quello che emerge - se guardiamo il flusso di denaro reale - è che il 99% delle donne è interessata all'antiaging, sì, e anche a spenderci dei soldi, ma solo in cose che ti vengono fatte, come iniezioni di botox, trattamenti dove tu sei ferma e ti fanno delle cose, creme che espletano la loro magica azione mentre dormi. 

Solo l'1% delle donne spende denaro vero in delle cose che poi deve fare con fatica per ottenere un risultato. 

E significa che se avessero messo soldi, investimenti e tempo per comunicare il loro servizio alle donne sarebbero senza tetto. 

Costa migliaia di dollari al mese la pubblicità sui social, è costato migliaia di dollari riprendere in studio i video introduttivi, ecc. 

Poi succede che in un altro suo progetto che gli seguo nella parte video, il 90% delle persone che guardano i suoi video, le sue live su fb, che fanno domande, che interagiscono e commentano, chiedono cose ecc, sono femmine. 

Al che, siccome lui stava per pubblicare un libro sulla salute con copertina gender neutra, gli ho suggerito di pensarci un attimo, dato che usa il lui nei video "sei andato", "grazie che sei rimasto a guardare questo video" ecc... 

Gli ho fatto una proposta di copertina diversa che colpisse il pubblico femminile e l'ho fatto riflettere sull'eventualità di cambiare il modo in cui parla nei video. 

Perché sta parlando al 10% di chi lo segue e se gli va molto molto a genio allora raddoppierà quel 10% arrivando al 110% di prospetti, ma se invece raddoppia il 90% rivolgendosi direttamente alle donne, allora arriva facilmente al 190%, di interessati. 

Gli sembrava una gran figata e una grande osservazione.... 

Dopo qualche ora in italia è giorno, si sveglia il ragazzo che si occupa del marketing, della vendita e dei clienti...

E ci dice... no! Fermi, è vero che gli uomini sono solo il 10% degli interessati, ma sono la maggioranza assoluta di chi poi compra e fa, di chi segue davvero il percorso sulla salute e lo paga. 

Le donne sono sempre lì a seguire i video, a fare domande, ma poi non comprano e non fanno. 

Se ci si mette a rivolgersi a loro e si perde quel 10% che da solo fa e spende molto di più del 90%, è bancarotta. 

Ecco, ognuno di noi, ad un certo punto, deve un attimo accorgersi se sta facendo un discorso politico per far contenti tutti e non incomodare nessuno, o se sta giocando con soldi veri e con la sua unica vita sul piatto. 

Infatti, in quell'indagine di mercato secondo cui il 99% delle donne di fatto non spende soldi veri in cose che poi debba fare, ma li spende solo dove le fanno delle cose, a mettere dei soldi sul business model rivolto anche alle donne vai in bancarotta il primo mese, a dire che "le donne non spendono e non fanno niente in cui si debbano mettere in gioco ed impegnare seriamente per un risultato dilazionato nel tempo, quantomeno riguardo all'antiaging", stai offendendo quella donna su cento che fa come i maschi. 

Come generalmente, fanno i maschi. 

Ovvio, non tutti i maschi. 

Ma un conto è se facciamo politica, demagogia e cerchiamo armonia orizzontale per andare bene a tutti, un conto è se cerchiamo risultati nel mondo reale. 

Nel mondo reale i risultati sono verticali, gli altri li vogliono ma non riescono a prenderli perché scivolano giù con le critiche e vogliono essere apprezzati. 

Se vuoi farti apprezzare e dire bravo, fai il corso di antiaging con mille parole di coccola e supporto per donne, e vai in bancarotta ma non ti criticano. 

Se sei capace di accettare critiche e il dissenso delle mandrie e di basarti sui fatti, puoi avere risultati verticali. 

Il post che critichi di misoginia, non è un post di critica o conforto delle donne, è un post fattuale, di come fare a. 

Perché troverai e trovi 99 maschi su 100 che sono stati manipolati, riempiti di menzogne e ricattati emotivamente con pianti falsi, falsi vittimismi, malattie inventate. 

E troverai una donna su cento cui è successo lo stesso coi maschi. 

Anche perché a fingersi malati e deboli per convincerla a stare, la si fa scappare anche se era innamorata, per cui ciccia. 

Pertanto, era un post serio, non di filosofia, pratico, sul come fare a trovare quella lì che sta parlando come un uomo. 

Come evitare lo stereotipo. 

Stereotipo significa che lo senti da tutti i lati perché è un cliché, perché troppe volte è così e puoi finire per generalizzare. 

Ma questo può ferire quella li su cento, o anche quelle dieci, su cento che risponde delle sue parole e parla una volta sola. 

Il fatto che sia sempre bla bla bla e al lupo al lupo, quando poi becchi quella che diceva la verità in verità e con onore, essere capaci di farla parlare, è importante. 

Altrimenti, è discriminazione. 

Non il fatto che se sei nel mondo reale, il comportamento del 70-99% delle tipe è diverso dal comportamento del 70-99% dei tipi. 

Se per te è misogino operare nel mondo reale, con dati reali e dovendosi giocare la propria vita e i propri soldi... 

Dovresti dire a un medico che ha una vita davanti, professionale e relazionale, di metterla sul piatto alla mercé di una che gli racconta delle cazzate facendo leva sulla sua ingenuità e sui suoi sentimenti. 

Nel 70-90% dei casi la situazione è questa. 

Guardati intorno, guarda le donne che conosci, guarda le cazzate che inventano ogni giorno, i vittimismi, e fatti la tua %. 

A dire che anche gli uomini a volte manipolano invece di essere diretti e on point, si dice una cosa politicamente corretta, e in un 1-10% di casi anche fattuale, ma non si dice al medico come operare. 

E lui è lì che ha i suoi soldi, la sua carriera, la sua vita e la sua felicità da investire. 

Cose vere, non atteggiamenti comprensivi e politicamente orizzontali. 

Cose che si ottengono e si migliorano solo andando in verticale contro critiche e gente che ti tira giù per portarti via tutto ed aggredire i tuoi asset e i tuoi contatti sociali. 

Secondo me, più che chiedersi se non ci sia anche un 10% di maschi buffi (e presi per il culo continuamente sia da donne che da uomini) che usano ricattini emotivi, ragnatele di gossip, manipolazioni e continue menzognette anche senza motivo, certo che c'è, è più importante lato operativo, fare cose nel mondo reale con risorse finite e finibili, chiedersi come fare con quel 70-99% di donne che invece di metterti le mani in faccia ti mettono in culo la tua stessa vita, e soprattutto, come riconoscere quell'1%, 10%? di donne che a parità di drama e di parole a vuoto, stanno dicendo la verità con dignità. 

Un modo che applico abitualmente è dire UNO alla prima cazzata e DUE contesutalmente alla chiusura di ogni rapporto. 

E' una via durissima e l'ho fatto senza sconti anche in casi in cui mi sarei tagliato un dito senza rifletterci per una sola scopata o in casi in cui ero innamorato perso. 

Un modo che sarebbe ideale, è chiedere la cauzione anticipata, se è lei a cercare soluzioni e dialogo. 

1000 euro, alla prima cazzata scalo 500, alla seconda mi tengo i 1000 e per te miss italia finisce qui. 

Se per una è un'occasione d'oro, è fantastico che un uomo stia a sentire il suo problema e non perché è naive, e il suo unico problema è che non ha 1000 euro, beh, sappiamo che abbiamo trovato una tipa rara e che sarebbe una blasfemia metterla nel calderone mentale con quasi tutte le altre. 

Se per una è offensivo l'averlo pensato, o è una richiesta esosa, istintivamente andrà a cercarsi qualcuno a cui raccontarla che sia più ingenuo e che "le donne gli possano parlare". 

Che è una locuzione che uso per ridere, ma se inizi in modo longitudinale ad osservare l'arco di vita di vari uomini, e noti come finiscono quelli che "le donne gli possono parlare", caricare molle, farli reagire, farli sentire in colpa, sembrargli vittime, ecc... 

Beh, se inizi a notare come finiscono nella vita, noti che se operiamo nel mondo reale, fuor di salotti buoni e politica da rotocalco, a volte bisogna dire le cose con ironia per dire la verità. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
19 ore fa, Hamaro ha scritto:

I miei pareri femminili dicono che piuttosto si farà risentire per certo anche già solo per sondare il terreno proprio perché insicura, incostante

Queste femmine con quante donne hanno avuto relazioni

Se parliamo di accostare il colore dei cuscini alle tende, ti seguo. 

Ma stai parlando di pareri femminili sul comportamento di una femmina. 

Questo richiede coscienza di sé, dei propri moventi, delle forze che ci muovono e proiezioni degli stessi su un'altra simile a noi. 

Ora, la proiezione dei propri moventi su altra persona è un gioco di chance come la roulette o il gratta e vinci. 

Ma la comprensione, dei propri moventi, atteggiamenti, comportamenti reali, non è esattamente l'arma che il cervello femminile utilizza per proteggere l'organismo dalla realtà e dal realismo depressivo che consegue alla sua conoscenza. 

Serve a sopravvivere, il cervello, è uno strumento dell'organismo per orientarsi nello spazio, nel tempo, nell'ambiente fisico e sociale, per acquisire risorse, opportunità di riproduzione e farlo in modo complesso in una realtà sociale con gerarchie, norme, regole, alleati, competitor, stati d'animo altrui ecc. 

Per sopravvivere deve sollevare continuamente un velo sulla presa di coscienza delle realtà che non ci mettono in buona luce o che ci deprimono. 

Nel caso maschile questo riguarda più la presa di coscienza come status e successo probabile e attuale, nel caso femminile ha moltissime cose che riguardano i loro comportamenti reali in relazione ai maschi, al sesso, ecc, che semplicemente vengono cancellate. 

Sai, come quando mi ha dato un passaggio in macchina un'amica, ed aveva una sua amica che era appena tornata dal parcheggio del locale con un tipo, aveva lo sperma sul top, e questa sua amica per me non ha fatto niente di male, va bene. 

Poi però si è messa ad esprimere fonemi, a parlare, e quello che diceva è che i maschi tradiscono e che il suo fidanzato è un maschio, se scopre che l'ha tradita si incazza a bestia, ecc. 

Era successo 7 minuti prima, che ci avessero shottato. 

Ma già era completamente sconnessa dalla realtà nella sua dissonanza cognitiva, dovendo coprire un comportamento già avvenuto, il suo cervello doveva allineare l'atteggiamento al comportamento, e i modi sono due. 

O dire che si è delle puttane prive di qualsiasi credibilità e dignità, ma il cervello è congegnato proprio per proteggere da questa specifica consapevolezza, o dire che i maschi sono traditori, il proprio fidanzato è maschio, ne deriva che potrebbe tradire, e questo mi fa incazzare preventivamente contro di lui. 

Ok. 

Però, capiamoci, non le chiedi un consiglio sul comportamento futuro di un'altra femmina, no? 

O glielo chiedi, fammi capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ve lo devo chiedere. 

Rinasci e sei un maschio di vedova nera. 

Che è una metafora descrivente la nostra attuale società nordatlantica. 

Cosa fai? 

Non chiavi tutta la vita, che è la cosa che sei nato per fare ed è l'unica che ti dia benessere. Vota pollice. 👍

Chiavi senza esserti informato, senza guardare cosa succede agli altri, e ti fai ammazzare per aver chiavato. Vota abbraccio. 🥰

Chiavi da informato, sai che ti fai ammazzare e mangiare vivo, ma una vita senza chiavare è peggio di vivere una sola chiavata e morire. Vota cuore nero. 🖤

Altro, specificare: 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Altro, specificare: 

Copulation with immature females increases male fitness in cannibalistic widow spiders

Spoiler

👀

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Forsad ha scritto:

Copulation with immature females increases male fitness in cannibalistic widow spiders

  Mostra contenuto nascosto

https://www.focus.it/ambiente/animali/come-il-maschio-di-vedova-nera-sopravvive-all-accoppiamento

Sì, tradotto in termini umani non significa scopare ragazze prepuberi, ma scopare ragazze che non sono ancora nel momento in cui devono rovinare la vita a qualcuno, insomma stare sotto ai 26-27. 

Da un lato, farle stare bene quando vogliono fare esperienze e stare bene, lasciarle andare libere di fare il male relativo di un maschio quando arriva quella loro chiamata interna al maligno. 

Maligno è una battuta, perché il male di una carota è il bene di un coniglio. 

A quel punto aggiungo anche che come maschio di vedova nera, oltre ad allenarmi negli scatti sui dieci cm, non andrei solo da quelle che non hanno ancora fatto 26-27 anni, ma anche da quelle che hanno appena mangiato e sono spanzate. 

Avrei il controllo di me per stare in attesa che ci caschi un altro, e appena lei è sazia per il macabro banchetto, andrei a giocare le mie carte, forte anche della mia allenata capacità nello scatto in fuga sul decimetro lanciato. 

Tradotto in termini umani, si tratta di avere relazioni con quelle che non hanno ancora 26-27, poi saltare a piedi pari quelle che sono in un'età in cui devono rovinare la vita a qualcuno, poi prenderle a panza piena appena divorziate, quando hanno capito come fossero tutte cazzate e però intanto hanno rovinato a vita una persona, parliamo dei loro 34-35. 

Fermo restando che il training sugli scatti non va tralasciato, perché la migliore strategia ha un successo dell'80%, non esiste nel mondo reale una strategia che funzioni al 100%. 

Troppo giovani per voler rovinare la vita a uno, appena spanzate per averla rovinata a uno. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hamaro, non ho capito in che punto risieda la situazione complessa e particolare.

Quella narrata è la vita e morte di una qualsiasi ordinaria relazione di lungo corso di prima età adulta.
La pancia di lei che le detta la data di morte programmata della relazione. Lei che allora tenta più o meno di razionalizzare, trovando motivazioni concrete, ragionevolmente condivisibili, per sostenere la sua fuga e darne una parvenza di senso ordinato. 
Lento deterioramento - già prefissato - anzichè strappo, in modo da non perderci la faccia e contenere i danni quanto a reputazione sociale. Liana salda in mano per saltare sull’amore-traghetto che la aiuterà ad attraversare l’altra sponda del fiume, dove sarà libera di ricominciare da zero, con alle spalle il lungo amore giovanile e pronta per inaugurare la nuova fase della vita da ragazza in carriera (che consterà di un breve ma intenso periodo di zoccolamento e susseguente fidanzamento “impegnato”).

Naturalmente, mentre all’orizzonte non è ancora visibile il delta di Venere, la tua femmina tenta d’ingannare il tempo di crociera e, beneficiando dell’intimità costruita con te, si appiglia alla tua confortante spalla di parente acquisito (metamorfosi incestuosa: altro grande classico delle relazioni lunghe giovanili). Tra un piangere e fottere e l’altro (lett.) - in cui tu ti preoccupi per la di lei apparente sofferenza e malessere espresso e ti fai stordire da parole solenni ma vacue - …ohibó, abbiamo finalmente toccato terra!                
(Ehm, sì, sei ancora qui, tu. Eh. Ehm…)        
(…Ah, sì, trovato!)
- Addio e grazie per tutto il pesce!!

Fine.

 

…Quale era la situazione particolare e complessa che intendevi sottoporre alla nostra attenzione?

Modificato da Celeste
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...