Vai al contenuto

Ex situazione complessa e particolare chiedo pareri


Hamaro

Messaggi raccomandati

Hamaro
58 minuti fa, Celeste ha scritto:

@Hamaro, non ho capito in che punto risieda la situazione complessa e particolare.

Quella narrata è la vita e morte di una qualsiasi ordinaria relazione di lungo corso di prima età adulta.
La pancia di lei che le detta la data di morte programmata della relazione. Lei che allora tenta più o meno di razionalizzare, trovando motivazioni concrete, ragionevolmente condivisibili, per sostenere la sua fuga e darne una parvenza di senso ordinato. 
Lento deterioramento - già prefissato - anzichè strappo, in modo da non perderci la faccia e contenere i danni quanto a reputazione sociale. Liana salda in mano per saltare sull’amore-traghetto che la aiuterà ad attraversare l’altra sponda del fiume, dove sarà libera di ricominciare da zero, con alle spalle il lungo amore giovanile e pronta per inaugurare la nuova fase della vita da ragazza in carriera (che consterà di un breve ma intenso periodo di zoccolamento e susseguente fidanzamento “impegnato”).

Naturalmente, mentre all’orizzonte non è ancora visibile il delta di Venere, la tua femmina tenta d’ingannare il tempo di crociera e, beneficiando dell’intimità costruita con te, si appiglia alla tua confortante spalla di parente acquisito (metamorfosi incestuosa: altro grande classico delle relazioni lunghe giovanili). Tra un piangere e fottere e l’altro (lett.) - in cui tu ti preoccupi per la di lei apparente sofferenza e malessere espresso e ti fai stordire da parole solenni ma vacue - …ohibó, abbiamo finalmente toccato terra!                
(Ehm, sì, sei ancora qui, tu. Eh. Ehm…)        
(…Ah, sì, trovato!)
- Addio e grazie per tutto il pesce!!

Fine.

 

…Quale era la situazione particolare e complessa che intendevi sottoporre alla nostra attenzione?

Tutto molto poetico ma dove sta scritto che si appiglia alla mia spalla di parente incestuoso ? Ma vi leggete ? 😂 Ho detto che sia sparita !!! Sparita. A chiacchiere ha lasciato la porta aperta e il piede in due scarpe. Che sia un amore traghetto cioè opportunismo l'ho scritto io stesso. A me interessava sapere l'evoluzione per ME non per lei e la sua carriera del cavolo anche perché sinceramente tutte le ragazze che conosco mie coetanee se la sono vista da sole e non si sono appigliate proprio a nessuno e nessuna liana. Quindi non è assolutamente una cosa 'normale, ovvia, consueta' tipica fine dell'amore della giovinezza. Ma dove ? Magari mi sono perso io i pezzi. Ti ripeto per amor mio e orgoglio volevo solo sapere se si rifacesse viva. E no, io ai suoi piagnistei non credo e gliel' ho detto a più riprese. In più la faccia la perderà se non si ravvederà e cambierà settore al più presto anche perché è un ginepraio inutile (per ora è solo un'idea la sua anche se ha preso un sacco di contatti)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Hamaro ha scritto:

Tutto molto poetico ma dove sta scritto che si appiglia alla mia spalla di parente incestuoso ? Ma vi leggete ? 😂 Ho detto che sia sparita !!! Sparita. A chiacchiere ha lasciato la porta aperta e il piede in due scarpe. Che sia un amore traghetto cioè opportunismo l'ho scritto io stesso. A me interessava sapere l'evoluzione per ME non per lei e la sua carriera del cavolo anche perché sinceramente tutte le ragazze che conosco mie coetanee se la sono vista da sole e non si sono appigliate proprio a nessuno e nessuna liana. Quindi non è assolutamente una cosa 'normale, ovvia, consueta' tipica fine dell'amore della giovinezza. Ma dove ? Magari mi sono perso io i pezzi. Ti ripeto per amor mio e orgoglio volevo solo sapere se si rifacesse viva. E no, io ai suoi piagnistei non credo e gliel' ho detto a più riprese. In più la faccia la perderà se non si ravvederà e cambierà settore al più presto anche perché è un ginepraio inutile (per ora è solo un'idea la sua anche se ha preso un sacco di contatti)

Ma allora non hai capito

non è che una una mattina si sveglia decide di diventare giornalista ed è giornalista in automatico

non funziona così 

puoi avere tutti i contatti che vuoi ma devi dimostrare di essere una persona valida e riconosciuta se si comporta male o sfrutta le persone

gli addetti al lavoro del settore lo vengono a sapere in zero due e nessuno la considera più.

può avere tutti i contatti che vuole ma è un ambiente molto competitivo se trova la persona sbagliata è la fine

la gente  a maggior ragione se ha tanti contatti viene inquadrata infretta e silurata 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Hamaro
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ma allora non hai capito

non è che una una mattina si sveglia decide di diventare giornalista ed è giornalista in automatico

non funziona così 

puoi avere tutti i contatti che vuoi ma devi dimostrare di essere una persona valida e riconosciuta se si comporta male o sfrutta le persone

gli addetti al lavoro del settore lo vengono a sapere in zero due e nessuno la considera più.

può avere tutti i contatti che vuole ma è un ambiente molto competitivo se trova la persona sbagliata è la fine

la gente  a maggior ragione se ha tanti contatti viene inquadrata infretta e silurata 

APPUNTOOO !! Sto dicendo esattamente ciò. Questa è una ingenua, pensa di poter manipolare chiunque perché sta facendo aglio ed olio il malcapitato. E secondo te perché ha lasciato la porta aperta con me ? Perché sa che la cosa può andarle male e da me se non altro avrebbe supporto per il fatto che il nostro legame non sarà mai più replicabile perché ora ha quasi 25 anni ma stava con me dai 18 fino a febbraio. E per lei sono sempre stato un fratello maggiore quasi (ho sei anni in più). Tutto qui. So benissimo che nell'ambiente giornalistico sia così e vengono a sapere tutto e di tutti.. tanto è vero che la furba vorrà tentare di tenere tutto nascosto fino a che non avrà lei stessa una certa autonomia di movimento.  A quel punto silurerà il tizio e farà finta di non averlo mai conosciuto. Lui è in parte ingenuo ma in parte si gode la situazione perché lei è molto carina e a lui non lo caga manco la madre. Quindi finché dura fa verdura !

 

La cosa shockante è che sta situazione si è rivelata da qualche mese. Da qualche mese cioè da quando si è messa in testa sta follia del giornalismo è cambiata così. Lo hanno detto persino gli amici ! Cioè se lo dicono loro ... Io spero veramente che sta scimmia le passi e rinsavisca, appenda sta stupidata che sta facendo e si metta a lavorare per se stessa e un lavoro serio come l'insegnante che era la sua prima scelta. Semplicemente si è un po' cagata sotto che deve fare altri due anni di magistrale e ha 'fretta' a suo dire di avere una certa indipendenza per uscire di casa. Questo è il succo. 

 

Quindi figurati se non so tutto questo che hai detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

 

può avere tutti i contatti che vuole ma è un ambiente molto competitivo 

In base alla tua esperienza da insider, anche a livello emotivo in relazione agli eventi che hai vissuto. 

Cosa, rende così competitivo un ambiente in cui se ce la fai ti pagano due spicci e ti diventa impossibile avere tempo per qualsiasi altra attività o ambito? 

Non è una domanda sarcastica, da quello che mi ha detto una laureata in lettere che frequentava un giornalista, per un maschio è una competizione comprensibile, il lavoro non è molto pagato ed è massacrante come tempi e scadenze, ma puoi eiuaculare in moltissime tipe che si definiscano intellettualoidi nella fazione che rappresenti. 

Anche a fare l'animatore sulle navi da crociera o nei villaggi turistici, il maschio viene pagato niente lavora 16 ore al giorno, ma tutti ci vogliono andare ed è comprensibile. 

Parliamo di situazioni in cui uno nella sua città prende picche per sei mesi di fila provandoci con tutte, e per tre mesi di stagione sottopagata e distrutto dal lavoro, ne fa più di una diversa al giorno. 

E ok, pare che per il giornalista maschio la motivazione sia questa, anche perché le altre due di un maschio sono i soldi e il potere, ma solo perché sono quello che guardano le donne in genere. 

Soldi nel giornalismo pare di no, potere... sembra di no. 

Ma perché, una femmina, vive una competizione verso una posizione che è difficile raggiungere e che, se raggiunta, non paga l'affitto e non lascia tempo per la palestra o la vita sociale? 

Serio, non serve una motivazione universale, giusto per capire in base alla tua preziosa esperienza insider. 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hamaro ha scritto:

Tutto molto poetico ma dove sta scritto che si appiglia alla mia spalla di parente incestuoso ? M

Ehm…

Il 21/5/2023 at 18:57, Hamaro ha scritto:

Mi dice che si sta innamorando e che le piace sempre di più nonostante lui sia un tipo un po' chiuso e 'frizzantino' (aka una palla atroce dato che lei è molto peperina) ma poi mi manda uno screenshot ad una amica dove dice che la cosa dell'innamoramento la facesse stare male e che forse stesse impazzendo

Capisco che sia passato un mese dall’episodio di cui sopra, ma ció non rende la mia descrizione meno vera (infatti quanto ho genericamente tratteggiato è davvero accaduto nel tuo caso, in un passato recente).

 

14 minuti fa, Hamaro ha scritto:

. Ti ripeto per amor mio e orgoglio volevo solo sapere se si rifacesse viva.

Dalla mia precedente risposta si puó evincere che sì, si farà viva fin quando la barca non avrà raggiunto il punto di attracco all’altra sponda.

Si farà viva con ipotetici carichi di problemi, bisogni di affetto, di attenzione, di comprensione, di un volto amico, necessità di sfogare la propria frustrazione su di te, eccetera.

Ma non farti illusioni: non saranno sviluppi nella trama.

Fa tutto parte di una ritualità già vissuta da migliaia prima di te. Descritta passo passo in numerosi topic fotocopia, peraltro.

Inutile il tuo tentativo di rassicurarmi sul fatto che tu la sappia lunga sul conto di lei…se stai ancora a disquisirne è perché speri ardentemente che qualcuno ti smentisca (e anche questo passaggio…l’abbiamo vissuto tutti).

Non attendere l’attracco della sua barchetta - farà più male.

Prendi coraggio, un bel respiro…scocca la tua freccia infuocata e celebra adesso il funerale vichingo della tua relazione.

Ti libererai prima di tante stronzate che adesso ti affondano…e finalmente arriverà spazio per Altro. Questo il mio augurio.

(Di cosa voglia fare della sua vita…non son più affari tuoi. Let it go.)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

In base alla tua esperienza da insider, anche a livello emotivo in relazione agli eventi che hai vissuto. 

Cosa, rende così competitivo un ambiente in cui se ce la fai ti pagano due spicci e ti diventa impossibile avere tempo per qualsiasi altra attività o ambito? 

Non è una domanda sarcastica, da quello che mi ha detto una laureata in lettere che frequentava un giornalista, per un maschio è una competizione comprensibile, il lavoro non è molto pagato ed è massacrante come tempi e scadenze, ma puoi eiuaculare in moltissime tipe che si definiscano intellettualoidi nella fazione che rappresenti. 

Anche a fare l'animatore sulle navi da crociera o nei villaggi turistici, il maschio viene pagato niente lavora 16 ore al giorno, ma tutti ci vogliono andare ed è comprensibile. 

Parliamo di situazioni in cui uno nella sua città prende picche per sei mesi di fila provandoci con tutte, e per tre mesi di stagione sottopagata e distrutto dal lavoro, ne fa più di una diversa al giorno. 

E ok, pare che per il giornalista maschio la motivazione sia questa, anche perché le altre due di un maschio sono i soldi e il potere, ma solo perché sono quello che guardano le donne in genere. 

Soldi nel giornalismo pare di no, potere... sembra di no. 

Ma perché, una femmina, vive una competizione verso una posizione che è difficile raggiungere e che, se raggiunta, non paga l'affitto e non lascia tempo per la palestra o la vita sociale? 

Serio, non serve una motivazione universale, giusto per capire in base alla tua preziosa esperienza insider. 

Sicuramente il fatto che siano un ambiente e un mercato saturo essere riconosciuti come persone di valore è molto difficile 

le ragazze che scrivono sono più o meno tutte uguali ed è facile per i magazine trovare una sostituta in poco tempo disposta a fare quello che faceva l’altra pedina 

La differenza la fa il fatto di riuscire a mantenere un basso profilo e a non fare la figura dei mitomani 

se sei brava gentile ed educata in un ambiente così se ne accorgono subito ed è esattamente quello che è successo a me perché non ho mai creato problemi a nessuno e le persone che sono lì da tanto tempo lo sanno e  si tengono strette questo tipo di risorse.
 

Io stessa ho avuto problemi non perché li creassi in prima persona ma perché io non ho mai studiato giornalismo (ho solo fatto tanta gavetta) e davo fastidio a chi invece aveva una laurea di comunicazione in mano 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E ok, pare che per il giornalista maschio la motivazione sia questa

Io sono un maschio, e mi piacerebbe fare il giornalista. Mi piace molto scrivere, argomentare, motivo per cui frequento i forum da quando avevo 13 anni. È autotelico. Adoravo il tema di italiano. Riuscire a trovare un lavoro in ambito sarebbe tanta roba davvero. Ho anche io fatto l'articolista, non retribuito, per anni. Mai pensato allo schizzare in pseudo intellettualoidi. Quello sarebbe un plus. Molto gradito, certo. Ma un plus. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hamaro
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ehm…

Capisco che sia passato un mese dall’episodio di cui sopra, ma ció non rende la mia descrizione meno vera (infatti quanto ho genericamente tratteggiato è davvero accaduto nel tuo caso, in un passato recente).

 

Dalla mia precedente risposta si puó evincere che sì, si farà viva fin quando la barca non avrà raggiunto il punto di attracco all’altra sponda.

Si farà viva con ipotetici carichi di problemi, bisogni di affetto, di attenzione, di comprensione, di un volto amico, necessità di sfogare la propria frustrazione su di te, eccetera.

Ma non farti illusioni: non saranno sviluppi nella trama.

Fa tutto parte di una ritualità già vissuta da migliaia prima di te. Descritta passo passo in numerosi topic fotocopia, peraltro.

Inutile il tuo tentativo di rassicurarmi sul fatto che tu la sappia lunga sul conto di lei…se stai ancora a disquisirne è perché speri ardentemente che qualcuno ti smentisca (e anche questo passaggio…l’abbiamo vissuto tutti).

Non attendere l’attracco della sua barchetta - farà più male.

Prendi coraggio, un bel respiro…scocca la tua freccia infuocata e celebra adesso il funerale vichingo della tua relazione.

Ti libererai prima di tante stronzate che adesso ti affondano…e finalmente arriverà spazio per Altro. Questo il mio augurio.

(Di cosa voglia fare della sua vita…non son più affari tuoi. Let it go.)

Guarda celeste voglio risponderti perché sei una donna e hai detto cose sensate :) 

 

Forse non ti è chiaro che la suddetta da quasi due mesi è scappata. Scappata. Perché ? Perché è in love bombing con il tizio. Piena fase direi. E perché sa che il suo tempo è poco (mi disse che si sentiva come una clessidra che sta per esaurirsi, che nella sua vita avesse perso troppo tempo). Lei ORA non ha interesse alcuno a cercarmi. Non lo farà nel mentre che la barca sta andando di là ma al contrario quando sarà sicura dell' attracco al molo successivo per nostalgia, rimpianto, malinconia o già solo controllo. Quindi per ora proprio non c'è, sparita anche se orbita. 

in più non ho mai detto che la cosa sarebbe finita a tarallucci e vino. Qui non c'è discorso sull'amore e se lo vuoi sapere io non credo più nell'amore romantico monogamo. Ha ragione V su quelle considerazioni un po' spinte ma che smontano tutta la questione amorosa. Tanto è vero che si stanno sviluppando a macchia d'olio le relazioni con coppie aperte e poliamorose. Se come me sei un bel tipo, disponibile, ben messo, economicamente okay, colto e tutte le altre menate che vuoi puoi attizzarla nel periodo breve o medio ma poi chiunque si stufa. È inevitabile.

A Me piacerebbe solo preservare un po' di quel legame affettivo come ci eravamo lasciati e detti, quella fratellanza di fondo. Se ci scappa altro okay. Ma non è che ora la guardo come la mamma dei miei figli. Se pensi ciò sei fuori strada 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 ore fa, Hamaro ha scritto:

Questa è una ingenua, pensa di poter manipolare chiunque perché sta facendo aglio ed olio il malcapitato.

Cita

Dopo una settimana le riscrivo dicendo di essermi stancato dei suoi giochini manipolatori. Che è una tipa che mi ha abusato emotivamente e che se non mi chiederà scusa non vorrò mai più sentire parlare di lei.. 

Cita

Tutto lascia intendere chiaramente che sta facendo cavolate opportuniste su cavolate (spera di ottenere qualcosa da questo per il lavoro che fa ?)

[...]

Cita

Tuttavia io volevo davvero solo capire se a vostro parere dato tutto quanto raccontato lei avesse potuto contattarmi di nuovo o semplicemente era tutta una scusa per scappare via per sempre. Il parere principale pare essere che lo farebbe SOLO SE i suoi piani andassero male e mi riallaccerebbe per accasarsi e fare la mogliettina se il suo piano di lavoro da giornalista andasse a male (spoiler : secondo me sarà così). Ma allora che bisogno c'era di dirmi che voleva che fossi ancora nella sua vita e perché ha tentato a tutti i costi di tenere una porta aperta verso me quando io gliela volevo chiudere in faccia ? perché dice che io le generassi 'montagne russe emotive' e mi mandó degli audio dove quasi piangeva chiedendomi 'per favore' supplicante di non cercarla ? (Pantomima ? ) Per quale motivo quando è stata con me a Pasqua prima di ripartire e sparire mi voleva persino baciare un giorno ? Perché a dicembre quando sono stato con lei a casa sua l'ultima volta ha voluto che rimandassi il volo di una settimana per stare più tempo con lei ? Perché mi orbita e mi continua a seguire anche se l'ho eliminata ? Perché tutte queste incredibili contraddizioni ? 

 

Sono un fan accanito della falsificazione popperiana, ma anche una vittima self reported di bias di conferma. 

Un meccanismo evoluzionistico fantastico, perché esco dalla caverna, vedo l'orecchio di uno smilodonte dietro il cespuglio e senza andare a verificare i denti a sciabola, da un dettaglio generalizzo tutto e scappo indietro nella caverna. 

Mi aiuti a smettere di cercare conferme e trovarle, a generalizzare da dettagli noti e ricorrenti, essendo la tua storia identica a quella di migliaia di storie fatte con lo stampino...

Mi aiuti a falsificare l'ipotesi che tu sia, almeno relazionalmente, ingenuo quanto lei? 

Non ho detto stupido, ingenuo nel senso di non vaccinato alla realtà di alcune situazioni. 

A nessuno piace sentirsi dire ingenuo e ho pesato bene la parola prima di scriverla. 

A 24 anni due persone più grandi mi misero in guardia circa il soggetto con cui stavo entrando in società, per me fu offensivo, come se mi stessero dando dell'ingenuo, non avevano idea di quante ne avessi già passate a 24 anni, ero in controllo. 

Il picco di sprovvedutezza lo toccai quando conoscendolo meglio mi resi conto che mentiva e cercava di truffare e manipolare gli altri, e allora pensai che con me no perché eravamo soci ed eravamo come fratelli, spalla a spalla contro il resto del mondo... 

Inutile dire l'epilogo, non avrò mai una casa di proprietà ma già avrei una villa con piscina e una Chevrolet Camaro se non lo avessi incontrato. 

Tuttavia, se non era lui avrei incontrato un altro, il problema ero io, mica lui. 

Se uno è ingenuo, non è colpa di chi lo fotte, che sia ingenuo. 

Se anche soltanto il 3% della popolazione vive per fare il danno degli altri, se sei ingenuo uno ti rovina la vita nel tempo di conoscere 33 persone. 

Mi aiuti, da persona di scienza, a falsificare questa ipotesi che ho in mente e che mi fa vedere conferme in ogni cosa che racconti, in ogni domanda che fai, nel fatto che chiedi alle donne della tua vita invece che a uomini seri che hanno fatto molte femmine diverse e che non si sono fatti rovinare la vita... 

Un assist. 

Proviamo con un approccio maieutico votato a cercare una possibilità di falsificazione: 

 

  • Cosa potrebbe spiegare il comportamento della tua ex che non coinvolga la manipolazione o la menzogna?
  • Ci sono momenti in cui la tua ex ha dimostrato di agire in modo coerente e onesto anche a costo di uno svantaggio o una figuraccia? In che situazioni è successo?
  • Ci sono uomini seri, etero sul serio, che hanno avuto molte relazioni romantiche e sessuali ma hanno già passato l'età critica in cui ti si tira addosso una convivenza e sono dei sopravvissuti, che hanno una percezione diversa della tua ex? Quali sono le loro opinioni e perché potrebbero differire da quelle delle femmine?
  • Quali sono le possibili motivazioni di comodo o ragioni per cui potresti percepire la tua ex in questo modo positivo con te ma non con gli altri?
  • Ci sono coinvolgimenti personali ed aspettative tue che potrebbero influenzare la tua percezione della situazione?
  • Ci sono prove tangibili o fatti oggettivi che supportano l'ipotesi della diversità di questa ragazza dalle altre che si comportano a stampino, a cliché?
  • Il comportamento della tua ex potrebbe essere attribuito a una situazione di stress transitoria o a forti difficoltà personali che sta attraversando?
  • Se sì, ti ha già fatto capire che queste siano tutta colpa tua e che tu sia il carnefice? 😉
  • Come potrebbe essere influenzata la tua visione da esperienze passate o pregiudizi personali?
  • Quali sono le conseguenze potenziali di mantenere l'ipotesi della buona fede senza cercare ulteriori prove o considerare alternative?
  • Se ci sono potenziali conseguenze, ti sei già rivolto in via preventiva ad un avvocato serio, o solo al forum cercando confronto e preferendo quello con le femmine? 
  • Questa cosa che a te ed alle tue amiche femmine piaccia dire che lei sia immatura ed insicura, come vi fa sentire?
  • Avete bisogno di questa sensazione che vi dà il sottolineare la sua ingenuità, insicurezze e immaturità per fare coping verso alcuni stressor? 
  • Questi stressor, erano presenti durante la relazione e potrebbero essere stati concausa del protrarsi volontario della relazione con una persona insicura, ingenua, immatura ecc? 
  • Come potremmo rimuovere questi stressor con una DA, Direct Action? Sarebbe possibile, anche se doloroso? 
  • Sarebbe possibile osservare il quadro "clinico" generale, in modo più lucido e super partes, se avessimo rimosso gli stressor che portano a volere una relazione di anni con una persona immatura, insicura e problematica? 
  • Se questo invece di un quadro sintomatico in cerca di diagnosi, fosse una War Zone, la supremazia aerea, ossia la supremazia informativa in campo relazionale dato che chi vede dall'alto e in prospettiva ha il controllo rispetto a chi reagisce a quel che ha davanti e vede giusto il proprio naso, le proprie paure, aspettative e percezioni immediate, come sarebbe possibile ottenerla? Quali alleanze ed operazioni interforze portano ad avere una visuale dall'alto, big picture, della situazione? 

 

In riferimento all'ultima domanda. 

Quale potenziale asset ha al contempo accesso ad informazioni prospettiche sul target, e una vulnerabilità exploitabile? 

Quali tre persone, sono a qualche livello nella cerchia del target e hanno al contempo accesso a informazioni e una vulnerabilità? 

Chi, nelle cerchie del target, ha un parente caro affetto da una morbilità che rientra nel tuo campo di specializzazione, e vorrebbe fare bella figura con tutta la sua famiglia mostrando che si prende cura di questo parente, o vorrebbe fare impressione su questo parente per questioni riconducibili all'asse ereditario? 

Giusto qualche spunto per riflettere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
46 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Mi piace molto scrivere, argomentare, motivo per cui frequento i forum da quando avevo 13 anni. È autotelico.

I feel you.

  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...