Vai al contenuto

Non riesco a quantificare il suo interesse: confuso dalle sue risposte


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

22 anni, hb 7.5, studentessa universitaria (siamo entrambi nel settore ospedaliero ma io lavoro essendo 8 anni più grande), l’aggiungo e lei ricambia. Le commento una storia e lei sembra reattiva nel rispondere, ci scambiamo informazioni su quello che vorremmo fare nella vita, aspirazioni, dove abitiamo e cose così.

Nei giorni seguenti pubblica una storia sentimentale e io ne approfitto per affondare il colpo parlando di sentimenti, vita vissuta etc.. Lei mi da corda con risposte profonde e decisamente sagge per la sua età quindi dico “mi fai proprio venire voglia di conoscerti dal vivo.. Che ne diresti di uno spritz?” e lei “si certo”. Ok ha accettato ma.. Molto sintetica.

“Di solito in quali giorni sei libera?” Chiedo. E lei: “non so dipende.”


Ancora sintetica, quasi fredda. Risponde con sufficienza, eppure sono io quello più grande, che lavora.. Faccio passare una giornata  intera prima di rispondere.

Io: “ Questa settimana sono abbastanza incasinato ma ci sono sia sabato che domenica.. Volendo anche prima di una delle tue serate” (lei aiuta un’amica Pr il sabato).

Lei: sì penso di sì (sintetica e fredda).
Un po’ perplesso e quasi innervosito da questo atteggiamento cerco di darmi un tono e allora rimando di nuovo al giorno dopo la mia risposta.

Io: (commento sua storia su una serata che sponsorizza) Ormai sei tu che mi consigli le serate migliori.. Allora rimaniamo per sabato alle 20?

Lei: Hahaha sul serio.. Ah non ci sono🥲

Sono un po’ perplesso dalle sue risposte/atteggiamento.. Non so se ha accettato l’invito per un reale interesse/curiosità e magari sono io il problema con questo pessimo tempismo nel rispondere, oppure è solo scazzata/gentile e fa così con tutti.

Raffreddato dal palo last minute l’ho lasciata perdere per una settimana poi ho di nuovo commentato una sua storia con una battuta, ma sebbene lei sia reattiva e veloce replica sempre con cose tipo:

” Si questo è vero hahah

“Sisi ma da molto tempo ormai


”hahaha lo farò 

Conviene lasciar perdere la tipa in quanto non interessata, o magari è solo poco loquace e potrei provare ad invitarla un ultima volta?

Modificato da jenkins
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 ore fa, jenkins ha scritto:

Conviene lasciar perdere la tipa in quanto non interessata, o magari è solo poco loquace e potrei provare ad invitarla un ultima volta?

Mi sembrano risposte sempre molto secche e generiche, le sue, quindi non starei a farmi troppe aspettative. Un altro tentativo lo puoi fare (magari non per sabato, che avrà già dell'altro da fare), ma poi anche basta, il feedback che ti sta dando non è il massimo. Ma incontrarsi di persona, anche di sfuggita, non è proprio possibile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non interessata, passa oltre (o nel caso ripassa fra n mesi con n compreso fra 3 e 6)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Mi sembrano risposte sempre molto secche e generiche, le sue, quindi non starei a farmi troppe aspettative. Un altro tentativo lo puoi fare (magari non per sabato, che avrà già dell'altro da fare), ma poi anche basta, il feedback che ti sta dando non è il massimo. Ma incontrarsi di persona, anche di sfuggita, non è proprio possibile?

Purtroppo no.. All’ospedale dove fa tirocinio è sempre circondata da una nuvola di colleghi/amici con i quali vive e studia in simbiosi. Non trovo altre occasioni “casuali” per incontrarla, al più potrei proporre un caffè pomeridiano easy, qualcosa del genere 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
46 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Non interessata, passa oltre (o nel caso ripassa fra n mesi con n compreso fra 3 e 6)

Adesso siamo al 3 mese dal “palo”.. Ho scritto qui proprio per valutare se vale la pena altro tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
4 ore fa, Carnacki ha scritto:

Non interessata, passa oltre (o nel caso ripassa fra n mesi con n compreso fra 3 e 6)

e come riapprocci tra n mesi?

magari evitando i mesi estivi dove la tipa prenderà altri cazzi?

una che non è interessata lo sarà anche tra n mesi, almeno credo a meno che non abbia liane nei dintorni. Lo vedo un concetto femminile, loro sono maestre nell'essere sempre vaghe e tenere una porta aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
35 minuti fa, sedlex ha scritto:

e come riapprocci tra n mesi?

magari evitando i mesi estivi dove la tipa prenderà altri cazzi?

una che non è interessata lo sarà anche tra n mesi, almeno credo a meno che non abbia liane nei dintorni. Lo vedo un concetto femminile, loro sono maestre nell'essere sempre vaghe e tenere una porta aperta.

Per fortuna ho altre frecce al mio arco, tra contatti e possibili flirt.. Questa è sicuramente tra quelle che mi piacevano di più.

Ho scritto sul forum proprio perché l’ho messa già in freezing per 3 mesi e volevo conferme sulla possibilità di ricontattarla o meno.. Quindi potrei farlo proprio in questi giorni, con i soliti commenti casuali alle storie per poi invitarla di nuovo.. E se ci gira intorno anche stavolta, next definitivo.

Non hai detto però cosa ne pensi del suo atteggiamento e cosa trapela dalle sue risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Non ci vuole il parere di un esperto per capire che non è interessata. Non sei confuso, semplicemente non accetti la situazione. 

Una ragazza interessata è interessata a te, non al qualunque che le scrive per lo spritz.

Si che la prima mossa va fatta dall’uomo ma lei ha dato segni di interesse? Qualche like a un tuo post? Commenti a una storia? Oppure Interessamento nei tuoi confronti, con domande specifiche in chat? O ritmi di messaggi alti (botta e risposta in secondi)? (Che poi quest’ultima non ti da la sicurezza di niente ma almeno è qualcosa).

Poi hai notato un cambiamento di atteggiamento nei suoi confronti da dopo che le hai chiesto di vedervi? 

Questi sono tutti fattori che ti fanno vivere nella naturalezza del rapporto, che pian piano si sviluppa e diventa vero, rapporto che poi tu dovrai portare nella vita vera chiedendo di vedervi dal vivo.

Il 21/5/2023 at 19:11, jenkins ha scritto:

” Si questo è vero hahah

“Sisi ma da molto tempo ormai


”hahaha lo farò 

Un classicone, fa la gentile niente di più…

Non puoi neanche recriminarti di essere stato poco incisivo perché alla fine le hai proprio chiesto di vedervi.

Io sono del parere di lasciarla proprio stare, nel senso che non devi neanche richiedere di vedervi,  potresti bruciarti una possibilità dal vivo, fai subito next e lei tienila in chat freeze a tempo indeterminato. 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...