Vai al contenuto

[Offerta Limitata] A.D.VICE: Trasforma la tua Vita Subito a un Prezzo Speciale!


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

ADVICE.jpg

 

Ciao a tutti,

Sono Aivia Demon, consulente di Lifestyle Design - qualunque cosa possa significare.

Se hai mai pensato di voler fare un salto di qualità nella tua vita, allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando, a sentire i tuoi nemici e competitor che la stanno già cogliendo con profitto e si stanno avvantaggiando

Il mio obiettivo in questo caso è aiutare le persone a vivere a pieno, che non vuol dire al massimo: è più riferito allo stare in strada, percorrendola in pieno, che al correre 50 km in sprint lanciato. 

Ad avere più potere, successo romantico e sessuale, più tempo libero e più soldi. Sono specializzato mio malgrado nel fornire strategie e tattiche pratiche per raggiungere questi obiettivi, perché le persone vogliono questo da me.  

Mi piace molto fare consulenze perché sono sempre molto avanti rispetto al materiale che vado trasponendo in esercitazioni nel PREDATOR e parlare a botta e risposta su questioni specifiche e su casi specifici è il mio forte.

Ma stikazzi? 

Beh,  grazie al fatto che sia nel mio ambiente naturale, molti miei clienti hanno ottenuto risultati stra-ordinari, tra cui per stare sul generico un aumento del potere personale, un miglior successo nelle relazioni romantiche e sessuali e un maggior accesso alle risorse insieme. Ma non prenderla buona da me, ecco cosa alcuni dei miei clienti passati hanno da dire: 

[boh, qualcuno scriva qualcosa qui sotto che poi lo copincollo qui] 

Ora, per un periodo limitato fino a quando cambio il prezzo sul sito entro giugno, sto offrendo la possibilità di pre-acquistare le mie sessioni di consulenza, chiamate A.D.VICE, a un prezzo scontato.

Ogni consulenza pre-acquistata ti costerà solo 297€ invece di 900€. E c'è di più: ogni sessione pre-acquistata avrà una durata di ben 3 ore.

Le A.D.VICE prese oggi sono valida per tutto il 2023. Tuttavia, i posti sono limitati - davvero, non è un videocorso che scarichi, non ho molti spazi in agenda - e l'offerta scadrà non appena le sessioni che posso gestire saranno esaurite.

Quindi, se sei seriamente interessato a trasformare la tua vita - e se a parte quelli delle consulenze hai dei soldi per operare - ti consiglio di cogliere questa opportunità ora.

Se hai domande o vuoi saperne di più, non esitare a commentare qui sotto o a contattarmi direttamente. Spero di avere l'opportunità di lavorare con te e di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Ma nota che ha senso solo se hai un certo leveraggio, se no costa troppo anche a 297. 

Se avendo un incremento dal 10 al 70% del valore che margini a livello risorse, socializzazione e dating ci hai stra-guadagnato rispetto a quel prezzo, allora è per te

Questo, non serve dirlo, esclude i poveri

Cordiali saluti,

Aivia Demon

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...