Vai al contenuto

Come comportarsi con una donna poco ricettiva/egocentrica?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ciao a tutti,

mi chiedevo come si fa ad instaurare una relazione con una persona poco ricettiva ed egocentrica! È attratta/interessata, ma aspetta sempre che sia io a fare il primo passo, anche se non vorrei che il mio atteggiamento sia da zerbino. 
Il push&pull funziona pochissimo, non è la soluzione migliore.

Avete avuto esperienze in merito?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Ciao a tutti,

mi chiedevo come si fa ad instaurare una relazione con una persona poco ricettiva ed egocentrica

Ciao, 

mi chiedevo perché dovresti voler instaurare una relazione con una persona poco ricettiva ed egocentrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
35 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Ciao a tutti,

mi chiedevo come si fa ad instaurare una relazione con una persona poco ricettiva ed egocentrica! È attratta/interessata, ma aspetta sempre che sia io a fare il primo passo, anche se non vorrei che il mio atteggiamento sia da zerbino. 
Il push&pull funziona pochissimo, non è la soluzione migliore.

Avete avuto esperienze in merito?

 

Non si fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

A 35/36 anni, dopo che magari ti sei fatto il culo e hai mangiato merda per anni (non lo dico come insulto, come dato di fatto da maschio), non sei stufo di star dietro a cercar di capire cosa scrivere/cosa dire a una donna con cui non c'è nessuna compatibilità?

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
9 minuti fa, Carnacki ha scritto:

non sei stufo di star dietro a cercar di capire cosa scrivere/cosa dire a una donna con cui non c'è nessuna compatibilità?

A una certa, a ste stronze l’unica cosa è mandarle a fanculo. Non è che insistendo cambiate nulla. Se l’attrazione non c’è, non c’è. Che poi questa è “poco ricettiva e egocentrica” CON TE @ragazzo87Se la vedessi con un altro, che diversamente da te le piace, vedresti che non è “poco ricettiva e egocentrica”

Morale: quando la vedi “poco ricettiva e egocentrica”,  aggiungi CON TE. 

 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
55 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Avete avuto esperienze in merito?

qb

 

se l'iniziativa manca per egocentrismo ti hanno già risposto: trasformare in un calvario quello che dovrebbe essere un piacere non è una buona idea

se manca per altro c'è da capire il perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
3 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Ciao a tutti,

mi chiedevo come si fa ad instaurare una relazione con una persona poco ricettiva ed egocentrica! È attratta/interessata, ma aspetta sempre che sia io a fare il primo passo, anche se non vorrei che il mio atteggiamento sia da zerbino. 
Il push&pull funziona pochissimo, non è la soluzione migliore.

Avete avuto esperienze in merito?

 

È una sfida per te, imho. 

Perché sei interessato a questa donna, cosa ti attira se già la apostrofi come egocentrica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
3 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

È attratta/interessata, ma aspetta sempre che sia io a fare il primo passo

Una donna attratta/interessata lo fa il primo passo, almeno una volta, se aggiungi altri dettagli che ci possano far cambiare idea va bene altrimenti calciaruotala via il prima possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
5 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ciao, 

mi chiedevo perché dovresti voler instaurare una relazione con una persona poco ricettiva ed egocentrica.

Ciao,

a volte me lo chiedo anch’io, però non so dirti se si comporta così solamente all’inizio..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
5 ore fa, Carnacki ha scritto:

A 35/36 anni, dopo che magari ti sei fatto il culo e hai mangiato merda per anni (non lo dico come insulto, come dato di fatto da maschio), non sei stufo di star dietro a cercar di capire cosa scrivere/cosa dire a una donna con cui non c'è nessuna compatibilità?

Si, questo si! Sono d’accordo con te!

Però cosa fare? Non provarci? 
Potrebbe uno scudo il suo oppure poco interesse/attrazione nei miei confronti.

Solitamente le donne così, se si aprono sono quelle che si legano di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...