Vai al contenuto

Scopamico(?) Incomprensibile


Idontknow7

Messaggi raccomandati

Idontknow7

Quasi due anni fa esco, dopo un lungo periodo di chat fatto non di troppe parole, con questo tizio. L'appuntamento non va bene ma ci baciamo e sento una chimica pazzesca. Decido di chiudere ma continuo a pensare a cosa mi avesse suscitato. Dopo qualche mese lo cerco perché volevo una storia di sesso e così ci vediamo per circa un mese e mezzo, tutto stupendo. Lui però si fidanza senza dirmelo e sparisce...passano altri mesi in cui ricompare ma senza propormi nulla, continua a essere fidanzato e non voglio uno scopamico con questo fardello. Circa tre mesi fa ritorna e decido che voglio rivederlo.

Chat con foto erotiche, sexting, ma non vuole venire a casa mia. Decido di rinunciare e alla fine lui viene. Viene ma non vuole il rapporto completo, non vuole nemmeno venire. Si dedica solo al mio piacere e poi se ne va.

Non so cosa pensare e cosa fare soprattutto, perché per quello che voglio io va bene, non mi capita spesso di trovare una così alta sintonia, ma non voglio nemmeno le cose a metà e ogni tre mesi...

Pareri? Un'opinione esterna mi aiuterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

MandalonNfanculo che è meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...