Vai al contenuto

Allargare il social circle dopo i 40.


LudwigVan

Messaggi raccomandati

LudwigVan

Ciao a tutti!

Domandona, come da titolo, che presumo ciclicamente ricapiti su queste pagine...

In questo periodo sento il bisogno, dopo un cambio di sede di lavoro e altri cambiamenti, di rinnovare il mio social circle. 

Quali sono le vostre esperienze o i vostri consigli per over40?

Premetto che voglio evitare app di incontri e social vari, ma basarmi su relazioni dal vivo, e che mi trovo a mio agio sia in ambienti più "culturali" diciamo così (ho due lauree, master ecc...), sia più "sportivi" (mi alleno almeno 3 volte a settimana, pratico sport da combattimento ecc...).

Vi ricordo che ho una compagna e quindi dovrei evitare incontri tipici per "single" (tipo le vacanze per single, gli speed date ecc...).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Quindi intendi nuove amicizie maschili? O possibilità di conoscere altre donne? O altre coppie da frequentare con la tua compagna? Perché un pochino cambia..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Quindi intendi nuove amicizie maschili? O possibilità di conoscere altre donne? O altre coppie da frequentare con la tua compagna? Perché un pochino cambia..

Sì, intendo possibilità di conoscere nuove tipe, ampliare il mio giro di conoscenze femminili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Forse lo hai scritto in altri thread, dipende in che posto vivi (numero di persone), se convivi con la tua compagna e da quanto ci sei fidanzato...

Altrimenti si possono dare solo risposte preconfezionate che difficilmente possono funzionare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Vivo in Lombardia, in un comune di circa 20000 abitanti, a un tiro di schioppo dal capoluogo. 

Con la mia tipa conviviamo da una decina d'anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

A questo punto scontato dire che o punti sull’ufficio o sugli interessi che hai. Per quanto riguarda l’hobby, se vedi che non ci sono sbocchi, prova a farlo da un’altra parte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...