Vai al contenuto

Insta + vita reale


trillium

Messaggi raccomandati

trillium

Ciao ragazzi,

lei sulla 30ina cameriera presso un locale (spiaggia) dove vado spesso

ci conosciamo da tempo; frequentavamo la stessa palestra pur senza avere alcun game 

un annetto fa la incrocio che lavora in un locale

anche qui non si intavola un game ma un qualche sorta di rapporto; ci andavo con la mia ragazza 

da pochi giorni ha cambiato lavoro, ora è presso la spiaggia di cui sopra. Ora, a corredo delle info, lei è fidanzata…

ci seguiamo a vicenda su IG; lei vede sempre le mie storie e mette sempre il like alle foto nelle quali appaio 

mi consigliate di sondare il terreno via insta o nella vita reale? Sapendo che posso incontrarla solo quando lavora 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

vita reale, ho conosciuto ragazze carine che nella realtà erano roiti inchiavabili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
Il 25/5/2023 at 21:07, trillium ha scritto:

Ciao ragazzi,

lei sulla 30ina cameriera presso un locale (spiaggia) dove vado spesso

ci conosciamo da tempo; frequentavamo la stessa palestra pur senza avere alcun game 

un annetto fa la incrocio che lavora in un locale

anche qui non si intavola un game ma un qualche sorta di rapporto; ci andavo con la mia ragazza 

da pochi giorni ha cambiato lavoro, ora è presso la spiaggia di cui sopra. Ora, a corredo delle info, lei è fidanzata…

ci seguiamo a vicenda su IG; lei vede sempre le mie storie e mette sempre il like alle foto nelle quali appaio 

mi consigliate di sondare il terreno via insta o nella vita reale? Sapendo che posso incontrarla solo quando lavora 

Mi raccomando, sul lavoro sii discreto ma notevole (nel senso di meritevole di nota). Devi essere un bleep interessante sul suo radar, non un kamikaze che punta Pearl Harbor.

Incominci con un come stai, un opener generico sulla situazione intorno a vai, e poi procedi. Per me c'è margine, se ci vai con convinzione porti a casa qualcosa

Modificato da DVNO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

Ieri sono stato a cena con un amico. Lei aveva cambiato pettinatura, cosa su cui ho fatto un rapido complimento 

qualche battuta , gioviale ,nel corso della cena

ideale sarebbe aprirla quando sono già con una donna, inviterò qualcuna a prendere un caffè nel suo locale 

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
2 ore fa, trillium ha scritto:

Ieri sono stato a cena con un amico. Lei aveva cambiato pettinatura, cosa su cui ho fatto un rapido complimento 

qualche battuta , gioviale ,nel corso della cena

ideale sarebbe aprirla quando sono già con una donna, inviterò qualcuna a prendere un caffè nel suo locale 


Sei sicuro dell'efficacia di un apertura così? Te la sei già immaginata?

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
8 ore fa, trillium ha scritto:

Ora che ci penso mica tanto 

Ecco, allora io sarei molto più naturale. Vai, quando vuoi/puoi parlarci, discorri, provoca e se la senti buona giù tutto

Vai anche nel bar con altre, financo puoi anche interagire con lei durante. Ma aprirla durante un altro D1 secondo me è materia solo per espertissimi

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...