Vai al contenuto

Perché ha accettato di stare insieme a me?


Messaggi raccomandati

Carnacki

https://media.tenor.com/dYLvyNRhV8sAAAAC/woody-harrelson-crying.gif

Reazione live delle tipe di Tinder dopo il fidanzamento di Elvis

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

A parte che sono abbastanza convinto che se tipe viste una sola volta continuano a visualizzare le mie storie è perché in parte stanno già rosicando del fatto che io abbia incontri a 2 con altre ragazze. Sennò non si spiega. Finora ho cercato di fare il "misterioso" senza far capire chi sto frequentando... ma... loro cercano conferme ahah

4DAB9A9D-728B-49AE-9ED8-393A55FA8004.thumb.jpeg.23133468600b60b8e20d02816ddbd623.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

No no fidati. Ci sono tipe che non se ne perdono una. Inequivocabile. Un paio mi mettono pure i like alle foto.

Sicuro si erano accorte che ero molto meglio di loro, e che per di più mi presentavo con un ampio dislivello in termini di background. Sono spaventate dall'idea che io possa trovare una molto meglio di loro 🤣

Immagina pure che vedono le storie agli uomini speciali ed impressionanti da cui loro hanno preso il palo, e che a loro volta scattano con tipe meglio di loro...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

A parte che sono abbastanza convinto che se tipe viste una sola volta continuano a visualizzare le mie storie è perché in parte stanno già rosicando del fatto che io abbia incontri a 2 con altre ragazze. Sennò non si spiega. Finora ho cercato di fare il "misterioso" senza far capire chi sto frequentando... ma... loro cercano conferme ahah

AHAHAHA 

No vabbè senti meno male che ci sei tu qua dentro, sono serio

Mi inviti al matrimonio con la one itis? Please? 

E anche @Carnacki

Giuro che non vi finiamo la scorta di alcol 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
55 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Sicuro si erano accorte che ero molto meglio di loro, e che per di più mi presentavo con un ampio dislivello in termini di background. Sono spaventate dall'idea che io possa trovare una molto meglio di loro 🤣

di loro

🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elvis94 ha scritto:

tanto loro sono tutte single da anni, figurati se trovano prima di me..

 

1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

Sono spaventate dall'idea che io possa trovare una molto meglio di loro

 

1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

Immagina pure che vedono le storie agli uomini speciali ed impressionanti da cui loro hanno preso il palo, e che a loro volta scattano con tipe meglio di loro...

Ma cosa sei, la loro amica del cuore, che sei a conoscenza di tutte queste informazioni sicure sul loro conto?

Pensa al tuo. Pensa con gratitudine al fotomodello e con simpatia alla tipa in oneits, scrivi loro graziose lettere vergate a mano e timbrate in ceralacca con il sigillo del MENSA…tutto pur di dar tregua a ‘ste sconosciute di Tinder, per carità!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

 

Mi inviti al matrimonio con la one itis? Please? 

E anche @Carnacki

Giuro che non vi finiamo la scorta di alcol 

Voglio venire anch'io! Sull'alcol però non assicuro niente 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
21 minuti fa, Celeste ha scritto:

 

Pensa al tuo. Pensa con gratitudine al fotomodello e con simpatia alla tipa in oneits, scrivi loro graziose lettere vergate a mano e timbrate in ceralacca con il sigillo del MENSA…

Invertirei però... Gratitudine per la tipa e simpatia per il fotomodello 

Comunque Celeste sei eroica a rispondere ancora a questi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Comunque Celeste sei eroica a rispondere ancora a questi

È come intervistare Forrest Gump a cui ne succedono di ogni, o un giovane Holden (peró ancora più detestabile)…come resistere a simili tentazioni?!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, ijoe ha scritto:

Grazie a chi risponderà, se rispondete gradirei un'opinione su entrambe le domande e vorrei capire se le interpretazioni che ho dato sono corrette. Se c'è bisogno aggiungerò ulteriori dettagli. 

Premessa: ti sono stati dati molti consigli utili, tra l'altro utili in generale, a prescindere dalla tua situazione attuale. 

Per quanto riguarda la prima domanda, vorrei precisare una cosa: per quanto lei possa essere fisicamente più gradevole di te, ha dimostrato di non possedere tutte queste grandi qualità a livello mentale. Perciò non metterti in una posizione inferiore alla sua perché non lo sei. Non ti ha fatto la carità a stare con te. Sì ok, tu puoi migliorare e sei tenuto a farlo perché è giusto e bello mettere a frutto il proprio potenziale. Ma non vedere gli altri, specialmente le ragazze, come se fossero al di sopra di te. 

Ammettiamo che non le piacevi più di tanto (che non significa che fai schifo, ma che semplicemente non rispecchiavi pienamente i suoi gusti). E che è stata con te ugualmente. Cosa le passava per la testa? Sinceramente non lo so, ma vorrei sottolineare il fatto che spesso si dà per scontato che gli altri pensino. Che riflettano sulle proprie azioni e sulle proprie decisioni. Molte volte non è così. Le hai suscitato qualche emozione positiva, non ha badato molto da dove provenisse (validazione, senso di importanza, stima nei tuoi confronti, ego pump...) e c'è stata. Le emozioni però non durano tanto e non sempre si ha bisogno di quell'emozione in particolare, e allora si cambia. Fine. Davvero, c'è tanta gente che non pensa, non si conosce, non sa neanche di avere dei bisogni da soddisfare e di trovare all'esterno i mezzi per riuscirci. Ci piace dipingere chi ci fa stare male come un carnefice spietato... Ma, a volte, la verità è più semplice: spesso sono solo persone che nemmeno ci arrivano a capire certe cose. Sono solo un po' tonte.

Seconda domanda: penso che ci sei ancora sotto perché non hai molto altro a cui pensare. E per "pensare" non intendo solo ruminare, ma qualcosa a cui dedicarti senza poterti permettere distrazioni, con un obiettivo ben preciso che ti dà la carica per non fermarti. Dico una stupidaggine che reputo verissima: per dimenticare una persona, serve smettere di pensarla. Arriva il pensiero, lo mandi a fanculo e ti concentri sulle cose concrete: su quello che stai facendo, costruendo, sulla vita che vuoi vivere e sulle persone di cui vuoi circondarti, che di certo sono ben diverse da chi ha deciso di andarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...