Vai al contenuto

Perché ha accettato di stare insieme a me?


Messaggi raccomandati

Elvis94
5 minuti fa, ijoe ha scritto:

si, su tinder e company

Ahhhhhhhhh... ma sai cosa sento? Oggi voglio uscire con un ragazzo speciale facendo solo due click da mio divano di casa. Deve essere bello, alto, intelligente. Ah no che dico, deve pure avere la 🐢. No no scusa ancora, deve pure impressionarmi al primo appuntamento mentre io sto seduta a gustarmi il drink offerto, sennò che ci esco a fare!

(Tanto che vuoi che sia, mica io sono male, solo un po' sfortunata che resto single con ciascuno di essi...)

 

Modificato da Elvis94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elvis94 ha scritto:

Ahhhhhhhhh... ma sai cosa sento? Oggi voglio uscire con un ragazzo speciale facendo solo due click da mio divano di casa. Deve essere bello, alto, intelligente. Ah no che dico, deve pure avere la 🐢. No no scusa ancora, deve pure impressionarmi al primo appuntamento mentre io sto seduta a gustarmi il drink offerto, sennò che ci esco a fare!

 

pretenziosità allucinante

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
6 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma non è che sono uomini twink e li scambi per donne?

Gay ingenui 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Il fotomodello lo conosco da tanto in realtà. Solo che io mi sono interessato al look solo in tempi recenti.

____

 

Comunque ho accumulato un bel po' di tipe che mi hanno dato il palo su Tinder ma continuano a vedere tutte le mie storie su Instagram. Appena mi fidanzo sicuramente pubblicherò una bella storia "alla cortese attenzione di chi mi visualizza", tanto loro sono tutte single da anni, figurati se trovano prima di me...

 

Modificato da Elvis94
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

E tu per curare il look ti affidi ad un fotomodello, anziché ad un sarto?

Non oso neanche immaginare il risultato.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Appena mi fidanzo sicuramente pubblicherò una bella storia "alla cortese attenzione di chi mi visualizza", tanto loro sono tutte single da anni, figurati se trovano prima di me...

Ehm, non funziona così…

Se una femmina vuole fidanzarsi, le rode il culo se un’altra femmina si fidanza (specie se cessa), mica se è un uomo a fidanzarsi…e, in particolare, un uomo che loro stesse hanno schifato.

A volte fai dei ragionamenti alla cazzo di cane, che…madonna santa! 
 

Poi, hai troppo astio. Stai scopando? Sei soddisfatto? Calmati.

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ehm, non funziona così…

Se una femmina vuole fidanzarsi, le rode il culo se un’altra femmina si fidanza (specie se cessa), mica se è un uomo a fidanzarsi…e, in particolare, un uomo che loro stesse hanno schifato.

A volte fai dei ragionamenti alla cazzo di cane, che…madonna santa! 
 

Poi, hai troppo astio. Stai scopando? Sei soddisfatto? Calmati.

Peggio delle fighe 

  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 ore fa, Celeste ha scritto:

Fossi in te, coglierei l’occasione per farmi in sequenza tutti i grandi romanzi russi, per poi passare ai francesi, ecc.

Attenzione che leggere TROPPO potrebbe portare al teorizzare ancora di più, a discapito della pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94
22 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

E tu per curare il look ti affidi ad un fotomodello, anziché ad un sarto?

Non oso neanche immaginare il risultato.

https://postimg.cc/8J19wj2m

top 10% bellezza maschile.

 

Btw: @Celeste sì son state loro a schifarmi... ma 1) sono al più tipe nella media, se non bruttine, 2) cercano da più tempo di me, 3) le faccio capire che loro hanno schifato me ma che io posso ambire a tipe meglio di loro... Forse imparano a modulare meglio le aspettative. Quella con cui esco domani vince a mani basse rispetto a loro 🤣

___
A parte che sono abbastanza convinto che se tipe viste una sola volta continuano a visualizzare le mie storie è perché in parte stanno già rosicando del fatto che io abbia incontri a 2 con altre ragazze. Sennò non si spiega. Finora ho cercato di fare il "misterioso" senza far capire chi sto frequentando... ma... loro cercano conferme ahah

Modificato da Elvis94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elvis94 ha scritto:

https://postimg.cc/8J19wj2m

top 10% bellezza maschile.

 

Btw: @Celeste sì son state loro a schifarmi... ma 1) sono al più tipe nella media, se non bruttine, 2) cercano da più tempo di me, 3) le faccio capire che loro hanno schifato me ma che io posso ambire a tipe meglio di loro... Forse imparano a modulare meglio le aspettative. Quella con cui esco domani vince a mani basse rispetto a loro 🤣

falle rosicare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...