Vai al contenuto

Il mio compagno ha un periodo stressante a lavoro: come stargli vicino?


Sonya

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
16 ore fa, Sonya ha scritto:

31 io e 32 lui

Come mai questo cambiamento?

Sulla carta mi sembra molto più prestigiosa, oltre che interessante, la posizione di ricercatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol
Il 26/5/2023 at 11:11, Sonya ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi,

Il mio compagno ha cambiato (quasi 3 mesetti fa) posizione lavorativa all'interno dell'azienda. Dal laboratorio di ricerca e sviluppo al settore acquisti. 

Cambio richiesto da lui e concesso ben volentieri dall'azienda vista la sua esperienza.

La cosa però lo sta stressando parecchio, ha paura di aver fatto una cazzata, ha cambiato colleghi, ha cambiato proprio contesto (clima lavorativo diverso) e se prima era autonomo e sicuro (tanti anni in laboratorio, si è costruito un ottimo CV) ora ovviamente deve dipendere dal capo e imparare tutto.

Torna a casa ed è spesso nervoso, io non lo stresso, gli chiedo come è andata e se vedo che "non è aria", me ne sto per i fatto miei e stop. Ieri mi ha detto che ha paura di aver sbagliato a fare questa scelta, abbiamo parlato molto di questa faccenda.

Data la situazione, come potrei fare per stargli vicino in modo "efficace ed efficiente" senza però risultare pedante?

 

Aggiornamenti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...